• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo spot devo dire é molto carino e simpatico, purtroppo mi pare di capire che per quanto riguarderá la Champion non ci saranno novitá rispetto alla prima stagione, quindi 2 partite in hd su 8 ecc.ecc.
A me non basta, per invogliarmi ad abbonarmi, ho appena acquistato,un tv Samsung 4k serie ks7500 e non mi va di dargli in pasto l'sd di Premium...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
purtroppo mi pare di capire che per quanto riguarderá la Champion non ci saranno novitá rispetto alla prima stagione, quindi 2 partite in hd su 8
Ancora? Non c'è spazio. E' così da millenni. E non puoi pretendere che oscurino cinema e serie per farti guardare la CL in HD
Puoi usare play da pc per le altre gare...attendere il sat (se e quando) oppure non abbonarti. Non ci sono alternative sul DTT ;)
 
Ancora? Non c'è spazio. E' così da millenni. E non puoi pretendere che oscurino cinema e serie per farti guardare la CL in HD
Puoi usare play da pc per le altre gare...attendere il sat (se e quando) oppure non abbonarti. Non ci sono alternative sul DTT ;)

Esatto, le cose stanno così, è inutile lamentarsi al momento.
 
se non ci sono 2 italiane in contenporanea va in hd

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ancora? Non c'è spazio. E' così da millenni. E non puoi pretendere che oscurino cinema e serie per farti guardare la CL in HD
Puoi usare play da pc per le altre gare...attendere il sat (se e quando) oppure non abbonarti. Non ci sono alternative sul DTT ;)
Infatti non mi abbono, poi non pretendo che oscurino niente a nessuno, semmai dovrebbero avere il coraggio di organizzare in maniera seria la loro offerta, eliminando canali di cinema che ho notato trasmettono repliche su repliche, eliminare i canali +1 che con Play non hanno nessun senso e i canali con doppia emissione.
La Champion League su pc é inguardabile, una paga un'abbonamento ad una pay tv per poi vedersi le partite su un pc da 21 pollici' se va bene, anziché su un 55 spaparazzato sul divano!

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Diretta gol champion's league viene trasmessa in sd o in hd?
Faccio una sintesi esaustiva per rispondere alla tua domanda relativamente alla scorsa stagione sportiva:
-) preliminari agostani andata/ritorno: diretta champions sempre in HD su Premium Calcio HD (ora Premium Sport 2 HD)
-) fase a gironi: sempre (tranne durante la diretta contemporanea di due partite alle 18 della 5° giornata, dove non fu proprio trasmessa) sempre in HD su Premium Calcio HD (ora Premium Sport 2 HD)
-) fase ad eliminazione diretta: sempre su Premium Calcio 1 HD

Per questa a venire, tutto dipenderà dalla qualificazione della Roma alla fase a gironi; nel caso in cui si qualificasse, allora probabilmente nei matchday in cui ci saranno due italiane in contemporanea, diretta champions andrà in SD probabilmente...
 
eliminare i canali +1 che con Play non hanno nessun senso e i canali con doppia emissione.

Semmai i canali Cinema e Serie sono +24 e non +1 e servono a chi non ha l'HD che altrimenti sarebbe completamente escluso dalla visione poichè NON esiste una doppia emissione (HD/SD) del medesimo contenuto :evil5:
 
Semmai i canali Cinema e Serie sono +24 e non +1 e servono a chi non ha l'HD che altrimenti sarebbe completamente escluso dalla visione poichè NON esiste una doppia emissione (HD/SD) del medesimo contenuto :evil5:

peccato che magari il giorno dopo c'è una partita di seriee a o di champions e il +24 va a farsi benedire . ma son dettagli
 
Semmai i canali Cinema e Serie sono +24 e non +1 e servono a chi non ha l'HD che altrimenti sarebbe completamente escluso dalla visione poichè NON esiste una doppia emissione (HD/SD) del medesimo contenuto :evil5:

Chiedo scusa per il refuso, ma la mia opinione al riguardo non cambia, il servizio Play potrebbe essere utilizzato per questo, capisco il problema della visione di chi non ha l'hd, ma quando parlavo di coraggio mi riferito proprio a questo, nel senso che oramai alle porte del 2017 una pay TV dovrebbe non tenere conto di questo fattore, poi parliamo di 4K...e qui ci preoccupiamo di chi non ha l'hd per una pay tv...comunque nessun problema, aspetterò l'eventuale migrazione, se mai ci sarà sul sat, per me la qualità viene prima di tutto' se pago voglio il meglio e Premium oggi non è in grado di soddisfare le mie esigenze.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
La prossima volta la persona a cui ho cancellato il post va in ferie.
 
ci vuole un bel coraggio a far vedere ENTRAMBE le partite della Roma dei preliminari solo in pay, evidentemente non sono consci del rischio in cui la Roma uscisse dai preliminari, e i romanisti che non hanno premium non sono così stupidi nel farsi l'abbonamento per sole due partite dei preliminari, col rischio di discesa in Europa League (visibile solo su sky)
 
Oggi durante l'attesa di Studio Sport su Italia 1 mi sono imbattuto nella pubblicità di Premium incentrata sulla nuova stagione di Champions, dove tutte le partite dai preliminari della Roma sino alla finale, che non mi ricordo dove sarà giocata, saranno trasmesse anche in alta definizione.
Ci risiamo con le solite pubblicità poco chiare al limite dell'ingannevole che Premium é solita fare di questi periodi, non va bene...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
ci vuole un bel coraggio a far vedere ENTRAMBE le partite della Roma dei preliminari solo in pay, evidentemente non sono consci del rischio in cui la Roma uscisse dai preliminari, e i romanisti che non hanno premium non sono così stupidi nel farsi l'abbonamento per sole due partite dei preliminari, col rischio di discesa in Europa League (visibile solo su sky)

stessa storia del Sassuolo…lamentati anche lì:eusa_whistle: però c'è qualcuno che ha già risposto…tale Luctun:evil5:

Questo ragionamento non sta'né in chele né in terra...
1) su tv8 li avrebbero criptati su tvsat e lo sai benissimo
2) non è che facendo vedere le cose in chiaro la gente si abbona
3) Sky deve principalmente far contento chi PAGA per questo abbonamento
4) lamentati con le tv free che non l'hanno presa, non con Sky
5) ma a te... che te frega del Sassuolo? Sinceramente. Perché a me pare che per te ogni scusa sia buona per dare addosso a Sky e nulla più

Cambia Sassuolo con Roma e Sky con Premium:eusa_whistle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso