• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che cellulare avete?

milanistaavita ha scritto:
xchè gli è costato un botto :doubt:

fossi io mi terrei quello, siccome non sono io... ;) :D
Di sicuro costa di meno del GS3 al day-one (ricordo che era di 699€), mentre quello "ufficioso" del N4 sembrerebbe 599€ :)
 
A livello hardware il 920 é davvero una bomba su tutti gli aspetti!! Trovare difetti é veramente difficile. L'unica cosa che devono migliorare, infatti Nokia ha già annunciato un aggiornamento firmware, é la resa delle foto in condizioni diurne che dopo l'elaborazione software perdono un po'di dettaglio. Con poca luce fa foto spettacolari, superiori a qualsiasi telefono in circolazione. Idem la stabilizzazione meccanica. Nei video é spettacolare. Lato software, quindi Windows phone 8, molto soddisfatto ma con qualche piccolo problema di gioventù. Nulla di preoccupante comunque!
Molti limiti di Windows phone 7 sono stati superati. Inoltre hanno aperto qualche caratteristica che era molto richiesta (Bluetooth libero e visibilità del telefono come memoria di massa). Rimane comunque un SO piuttosto chiuso, una via di mezzo tra iOS e Android. Chi é abituato all'estrema personalizzazione di Android sicuramente troverà un po' stretti certi limiti (a volte stupidi). Ma in parte é solo questione di abitudine. E non é detto che nei successivi aggiornamenti cambino ancora alcune cose.
L'unico gap veramente degno di nota tra Windows phone e iOS Android é la quantità di app. Quelle fondamentali ci sono praticamente tutte, ma WP ne conta poco più di 100000. Ma con l'unificazione dell'ecosistema tra Windows 8 pc, tablet e smartphone, sono certo che presto gli sviluppatori si concentreranno molto su questo SO. D'altronde é uscito solo da due settimane.


Conclusione, ne sono decisamente soddisfatto, anche se lo sto usando solo da poco più di una settimana!

Spero di essere stato esauriente, se hai altre domande chiedi pure nel thread di Windows phone 8 :D
 
Neo possessore di uno Stonex STX.
Non tornerei indietro al mio vecchio alcatel dual-sim, questo è tutta un'altra vita
 
Due settimane fa al mio compleanno mi hanno regalato un bell'iPhone 5 bianco e quindi mi sono sbarazzato del vecchio LG KP500! ;)
 
cambiato smartphone.
passato felicemente al nexus 4. :icon_bounce:
 
emacron ha scritto:
quanto l'hai pagato, e dove l'hai trovato?
sito di ecommerce online, fisicamente sono nella mia zona (prov. bologna).
non faccio il nome, non vorrei fare pubblicità.
419€. (tantissimo per i miei gusti, sempre speso meno o moooolto meno di 300€ per un telefono, però li vale tutti).
 
milanistaavita ha scritto:
come dimensioni è vicino al Galaxy S3??
sì abbastanza. il nexus è lievemente più piccolo, ma di poco.
se vuoi confrontarli:
http://www.telefonino.net/LG-Electronics/Schede-Tecniche/n2489/LG-Electronics-Google-Nexus-4.html
http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n2383/Samsung-Galaxy-S3.html
entrambi imho, hanno pro e contro... il fatto che il nexus sia un googlephonino non mi ha fatto dubitare sulla scelta (visto che android è google, se non sono ottimizzati i nexus allora suicidiamoci :D ), ma l's3 è un gran telefono :icon_cool: .
da un punto di vista di prestazioni, il nexus è spettacolare, mai un rallentamento o "un'indecisione". vedremo più in là, se continua a mantenere questo andamento.

dario92 ha scritto:
nexus 4 anch'io ;)
grande dario :D, come ti trovi? difetti? cose strane...
 
Se7en ha scritto:
sì abbastanza. il nexus è lievemente più piccolo, ma di poco.
se vuoi confrontarli:
http://www.telefonino.net/LG-Electronics/Schede-Tecniche/n2489/LG-Electronics-Google-Nexus-4.html
http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n2383/Samsung-Galaxy-S3.html
entrambi imho, hanno pro e contro... il fatto che il nexus sia un googlephonino non mi ha fatto dubitare sulla scelta (visto che android è google, se non sono ottimizzati i nexus allora suicidiamoci :D ), ma l's3 è un gran telefono :icon_cool: .
da un punto di vista di prestazioni, il nexus è spettacolare, mai un rallentamento o "un'indecisione". vedremo più in là, se continua a mantenere questo andamento.

grande dario :D, come ti trovi? difetti? cose strane...

ciao Se7en :)

mi trovo benissimo,non ce neanche un microlag o rallentamento,il multitasking con 2gb di ram e' spettacolare ;) nessun difetto
rispetto al gs3 e' leggermente piu piccolo ed e' molto piu copatto,come estetica e materiali non ce paragone,nexus 4 e 1000 volte piu' bello ;)

hai aggiornato alla 4.2.2 ? o era gia aggiornato ? :)
 
Indietro
Alto Basso