• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

UNSTOPPABLE - FUORI CONTROLLO [Azione/Thriller, 2010]

la-locandina-italiana-di-unstoppable-fuori-controllo-177831_jpg_191x283_crop_q85.jpg



Ottimo film adrenalinico, dove un fatto reale diventa surreale attraverso la spettacolarizzazione hollywoodiana made Tony Scott, ma quando si tratta di un film action, per me, va bene, bella la fotografia e gli effetti sonori che sfondano l'impianto e grandissimo Denzel Washington.
Da notare le ricche scene d'azione con un limitato uso degli effetti speciali.


Voto: 8-


Visto tempo fa, bel film e si grandissimo Denzel Washington :)
 
Ho visto il film commedia "Fuga in tacchi a spillo", con Reese Whiterspoon e Sofia Vergara. Tutto sommato carino, la coppia funziona abbastanza bene.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
UNSTOPPABLE - FUORI CONTROLLO [Azione/Thriller, 2010]

la-locandina-italiana-di-unstoppable-fuori-controllo-177831_jpg_191x283_crop_q85.jpg



Ottimo film adrenalinico, dove un fatto reale diventa surreale attraverso la spettacolarizzazione hollywoodiana made Tony Scott, ma quando si tratta di un film action, per me, va bene, bella la fotografia e gli effetti sonori che sfondano l'impianto e grandissimo Denzel Washington.
Da notare le ricche scene d'azione con un limitato uso degli effetti speciali.


Voto: 8-
se non ricordo male è stato il suo ultimo film

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto "Apocalypse now", di Francis Ford Coppola.


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ieri ho visto ZOOTROPOLIS. Oggi vorrei vedere THE DANISH GIRL. Tutto in full HD su Chili.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Mi piace l'odore del napalm al mattino.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Odora di vittoria :D

Stasera invece ho finalmente colmato una mia grossa lacuna cinematografica, guardandomi "Arancia meccanica". E direi che ho fatto bene a recuperarlo .

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso