• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che senso ha l'offerta senza HD?

Parlando di Sport, lo scorso anno c'era un canale Fox che non era visibile senza HD. Da quest'anno non è più così

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Nah, mi interessa solo il pack sport e sky atlantic.
L'unico problema sarebbe per SKY arte ma ormai nemmeno lo vedo più.
Mi sa che tolgo l'hd a sto punto
 
Senza HD perdi Sky Atlantic +1, ma se hai il My Sky non credo sia per te un problema.
 
Per chi non ha l'opzione HD non dovrebbe vedere i seguenti canali. Per info andate nella sezione prodotti del sito Sky.

Sky TV

Canali

Sky ARTE HD

crime investigation+HD

Classica HD

NAT GEO people HD

Pack Famiglia

Canali

teennick

EXPLORA HD

CINEMA

Canale

CINEMA FAMILY +1 HD
 
Ciao, allora ho aderito alla promo per avere hd al 50 % per 8 mesi, ho aderito circa 40 minuti fa, ma sulla Tv continuo a vedere i canali normali, nonostante sia tutto già aggiornato il fai da te, cosa devo fare? È normale?
 
Per chi non ha l'opzione HD non dovrebbe vedere i seguenti canali. Per info andate nella sezione prodotti del sito Sky.

Sky TV

Canali

Sky ARTE HD

crime investigation+HD

Classica HD

NAT GEO people HD

Pack Famiglia

Canali

teennick

EXPLORA HD

CINEMA

Canale

CINEMA FAMILY +1 HD

Bike Channel ora dovrebbe essere solo HD, così come Sky Atlantic +1 ;)
TeenNick invece ha versione SD, dovrebbe essere visibile per tutti gli abbonati a Sky Famiglia :)
 
Bike Channel ora dovrebbe essere solo HD, così come Sky Atlantic +1 ;)
TeenNick invece ha versione SD, dovrebbe essere visibile per tutti gli abbonati a Sky Famiglia :)
Allora o non ci ho capito nulla nella sezione canali sul sito o non hanno aggiornato, perché Bike Channel lo riporta visibile anche in SD, Sky Atlantic +1, non viene riportato, idem teennick in SD, per entrambi mancano proprio i loghi dei canali.
 
Bike Channel è una cosa recentissima

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Quello che mi preoccupa è che per ancora 24 mesi non toglieranno i canali sd! Di questo passo entreremo nel 2020 coi canali sd ! Si può fare un paragone TV a colori /HD ? Non mi sembra ci misero così tanto tempo a eliminare la tecnologia precedente ovvero il bianco e nero


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Fino a quando ci sarà premium con la sua ridicola offerta SD, Sky continuerà a tenere le due offerte separate.
E non solo, fino a quando ci saranno abbonati che hanno i vecchi obsoleti decoder, Sky neanche sarà "incentivata" a fare la pazzia di chiudere gli SD.
 
Fino a quando ci sarà premium con la sua ridicola offerta SD, Sky continuerà a tenere le due offerte separate.
E non solo, fino a quando ci saranno abbonati che hanno i vecchi obsoleti decoder, Sky neanche sarà "incentivata" a fare la pazzia di chiudere gli SD.


IMHO la priorità non è tanto chiudere gli SD quanto passare al DVB-S2 ;)
 
no skysportplus non c'entra nulla con l'HD...

devi avere il pack sport :)
il canale è in HD sul 205 e in SD sul 244
Ecco manca anche Sky Sport Plus. E' presente quando ti abboni e clicchi su Sport ma nella sezione prodotti non è presente.
 
Quello che mi preoccupa è che per ancora 24 mesi non toglieranno i canali sd! Di questo passo entreremo nel 2020 coi canali sd ! Si può fare un paragone TV a colori /HD ? Non mi sembra ci misero così tanto tempo a eliminare la tecnologia precedente ovvero il bianco e nero


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh, probabilmente perché la differenza tra bianco e nero e a colori è molto più macroscopica della differenza tra sd ed hd. Cioè, probabilmente fuori da questo forum molta gente o non si accorge neanche della differenza, o la nota ma non in maniera tale da pensare di spendere di più per avere l'hd. E infatti sky per invogliare a spendere quei 6 euro deve mettere alcuni canali solo in hd.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso