• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi è abbonato a tring?

Per l'abbonamento sat, dite che ci si può abbonare direttamente dal sito TRING?
Ma nella caselle "NR. Identifikimit" cosa si mette?
 
Ero andato anche su tring per tring ott..non capisco pero' se vendono anche ad un italiano residente in Italia..lunctun, tu sei riuscito a capirlo? Non capisco poi anche qui come per albasat cosa spediscono se e' in streaming..le credenziali le manderanno per email.. sei mica riuscito a capire se l,abbo può essere utilizzato da due persone in contemporanea come per l,abb sempre in streaming per i canali polacchi

Albasat ha un punto di rappresentanza che si trova al secondo piano del consolato albanese :D che a sua volta, se ho ben capito, è ospitato in un hotel (nessuno è andato in vacanza da quelle parti a Thessaloniki ? ) opera da diversi anni (presente sulle pagine gialle greche e su llinkedIn. E' il sito poco affidabile/incompleto (sembra fatto in casa) , nonostante venga aggiornato periodicamente. Non so il livello di protezione delle transizioni e fornsice poche indicazioni sui costi, per esempio di spedizione, e poche informazioni sulle offerte stesse (i pacchetti canali non sono aggiornati), perciò per saperne di bigogna utilizzare altri canali (mail). Sarà sfortunato ma avevo scritto (in inglese) e non ho avuto risposte (forse meglio scrivere in albanese o greco?).

Pacchetti sat e ott sono separati .
 
Albsat ci comprai anche io in passato, diversi anni fa.
Quando sul sito ti chiedono nr.identifikimi è il documento di identità, io misi il mio , ma nel caso avrei usato quello di mia moglie.

Non ho seguito bene, ma perché non utilizzate i rivenditori italiani presenti sul sito tring?
Io a qualche utente girai il contatto che usavo io ma si trova anche lì
Per un minimo sovrapprezzo rispetto al costo ufficiale si evita la dogana...
 
Non ho seguito bene, ma perché non utilizzate i rivenditori italiani presenti sul sito tring?
Io a qualche utente girai il contatto che usavo io ma si trova anche lì
Per un minimo sovrapprezzo rispetto al costo ufficiale si evita la dogana...
Quanto costa? 50 euro in più?
 
Albsat ci comprai anche io in passato, diversi anni fa.
Quando sul sito ti chiedono nr.identifikimi è il documento di identità, io misi il mio , ma nel caso avrei usato quello di mia moglie.

Non ho seguito bene, ma perché non utilizzate i rivenditori italiani presenti sul sito tring?
Io a qualche utente girai il contatto che usavo io ma si trova anche lì
Per un minimo sovrapprezzo rispetto al costo ufficiale si evita la dogana...


Mi piacerebbe fare in autonomia tramite un sito, anche per eventuali aggiornamenti futuri ed eventuale assistenza. Che tipo di pagamenti accettano (i rivenditori)?

Perciò confermi che dal sito ufficiale si può attivare un abbonamento pur non essendo cittadini albanesi? Buono a sapersi (adesso sono abboanto ai polacchi) Grazie.

ah..dimenticavo. Non c'è modo di avere una smartcard per vedere solo i canali nazionali RTSH?
 
Mi piacerebbe fare in autonomia tramite un sito, anche per eventuali aggiornamenti futuri ed eventuale assistenza. Che tipo di pagamenti accettano (i rivenditori)?

Perciò confermi che dal sito ufficiale si può attivare un abbonamento pur non essendo cittadini albanesi? Buono a sapersi (adesso sono abboanto ai polacchi) Grazie.

ah..dimenticavo. Non c'è modo di avere una smartcard per vedere solo i canali nazionali RTSH?

ciao allora il sovrapprezzo se non ricordo male sui decoder si aggira sui € 20 ma si evita la dogana, poi certo io rinnovo dal sito con il numero di smartcard.

ai tempi si poteva anche per cittadini non albanesi, ma ultimamente specie per l online ti chiedono se sei albanese o hai un parente, che è una cosa per me assurda, in quanto le limitazioni se devono essere applicate, devono intendersi al territorio e non alla nazionalità della persona.

puoi sempre provare, ma paghi la dogana se sono decoder o simili

ci sono diversi rivenditori, andrebbero contattati per vedere i tipi di pagamento, io pagai con bonifico ma ero sicuro del venditore

non esiste card per rtsh

ot ma non troppo,
se qualcuno ha bisogno di info per digitalb (che ritrasmette da quest'anno la serie a) mi contatti in privato

un saluto
 
Comunque, per quanto riguarda l'abbonamento sat, ho notato un incremento di qualità dei canali tring. Mentre altri canali sono rimasti in bassissima qualità
 
Ho provato a registrarmi per il test di 7 giorni sul sito tring a questo link
https://www.tring.al/familjare/tring-shop/bli-online/provo-falas-tring-ott/

Però a quanto pare vogliono un numero di telefono albanese che non ho. Qualcuno può aiutarmi ad acquisire le credenziali per il test?

Ciao, scusami ma nel form per la prova(che dovrebbe darti l'utenza) che dati vanno inseriti, italiani, stranieri, albanesi?

Dico bisogna inserire necessariamente dati Albanesi per poter ricevere l'utenza oppure è necessario solo il numero di telefono albanese e gli altri dati possono essere stranieri(per loro)?

Grazie in anticipo.
 
Ciao, scusami ma nel form per la prova(che dovrebbe darti l'utenza) che dati vanno inseriti, italiani, stranieri, albanesi?

Dico bisogna inserire necessariamente dati Albanesi per poter ricevere l'utenza oppure è necessario solo il numero di telefono albanese e gli altri dati possono essere stranieri(per loro)?

Grazie in anticipo.

Ciao io provai a fare la registrazione con il mio numero non albanese solo che poi mi é arrivata una mail in cui volevano un contatto telefonico albanese per darmi più info, immagino le credenziali. Quindi non so bene se basta solo il numero. Mi hanno scritto poi che il servizio può essere usato fuori dall'albania ma solo a cittadini albanesi
 
Ho provato io ieri con dati italiani , mi hanno scritto su WhatsApp chiedendomi copia documento , appena posso lo mando e vediamo cosa rispondono.
 
Ho provato a registrarmi per il test di 7 giorni sul sito tring a questo link
https://www.tring.al/familjare/tring-shop/bli-online/provo-falas-tring-ott/

Però a quanto pare vogliono un numero di telefono albanese che non ho. Qualcuno può aiutarmi ad acquisire le credenziali per il test?

Io provai tempo fa ho pagato il mese, ma usando le credenziali mi chiedevano il cell Albanese per mandarmi il codici otp, dopo un pò di tempo mi diedero indietro i soldi, scrivendomi che non potevo usufruire del servizio
 
Io provai tempo fa ho pagato il mese, ma usando le credenziali mi chiedevano il cell Albanese per mandarmi il codici otp, dopo un pò di tempo mi diedero indietro i soldi, scrivendomi che non potevo usufruire del servizio

Madonna e che é? Questo servizio é un segreto di stato.. Manco i soldi vogliono 😂
 
Ciao a tutti, secondo me c'è un pò di chiarezza da fare su Tring OTT... la storia che si riesca a creare un'utenza con dati non albanesi, non mi torna, anche perchè il sito previene nelle modalità tale evenienza,
difatti non riesci a creare un account se non dopo che il backend abbia validato i dati di inserimento e solo a quel punto ti stacca l'utenza (il sign-up non è automatico!).

Ad oggi credo che per fare un account nelle modalità standard, occorra essere cittadini albanesi, avere un documento valido ed un numero intestato.

Ovviamente escludo da questa considerazione:
- il canale tramite i rivenditori per l'Italia (che presumo fossero nati per l'offerta satellitare, quindi scambio/installazione decoder,cam,schede ecc. e non per quella OTT, ma che ora magari ereditano)
- ed il sito Campano che offre il servizio come rivenditore, ma a costi sempre troppo alti (x me).
 
Indietro
Alto Basso