• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti su adesione pack

rufusam

Digital-Forum New User
Registrato
8 Dicembre 2014
Messaggi
7
Salve a tutti, volevo chiedere un chiarimento. Se uno aggiunge un pack a prezzo pieno sull'offerta può, dopo qualche mese, disdettare solo il pack senza penali ed eventualmente riprenderlo dopo un po', senza andare a toccare l'abbonamento scontato? O bisogna, una volta inserito, tenerselo fino alla scadenza dell' abbonamento? Non so se sono stato chiaro, spero di si e grazie a chi mi vorrà rispondere.
 
A listino non hai penali tolto il costo del downgrade di 10 euro circa e lo togli e rimetti quando vuoi
 
Puoi aggiungere o levare un pacchetto quando vuoi, se lo togli non a scadenza contrattuale
paghi 11 euro di costo operatore.
ATTENZIONE però...se hai una offerta in corso sul tuo abbonamento, rischi con la modifica
la perdita degli sconti...dipende che tipo di offerta hai...:)
 
Il costo del downgrade è gratis ogni 12 mesi?
 
Puoi aggiungere o levare un pacchetto quando vuoi, se lo togli non a scadenza contrattuale
paghi 11 euro di costo operatore.
ATTENZIONE però...se hai una offerta in corso sul tuo abbonamento, rischi con la modifica
la perdita degli sconti...dipende che tipo di offerta hai...:)

Se aggiunge a listino non gli viene toccato nulla...il primo e' gratuito gli altri li paghi a meno di operatore compiacente che vede che il precedente si tratti di un downgrade vecchio
 
Se aggiunge a listino non gli viene toccato nulla...il primo e' gratuito gli altri li paghi a meno di operatore compiacente che vede che il precedente si tratti di un downgrade vecchio

Se ha una retention in corso, perde tutti gli sconti, non si può modificare l'abbonamento
anche se aggiunge qualcosa a listino..è sempre stato così..
Sul costo operatore in caso di downgrade, non sempre sono così compiacenti...
loro ci provano sempre, a me addirittura lo volevano far pagare a scadenza di contratto...
 
Puoi aggiungere o levare un pacchetto quando vuoi, se lo togli non a scadenza contrattuale
paghi 11 euro di costo operatore.
ATTENZIONE però...se hai una offerta in corso sul tuo abbonamento, rischi con la modifica
la perdita degli sconti...dipende che tipo di offerta hai...:)


Ho aderito all'offerta che c'era a dicembre su Cielo. Ho SkyTV+Family+Cinema+HD a 24,50 e adesso mi offrirebbero il Calcio o lo Sport a 7 euro ma x 24 mesi. Così alla scadenza del principale o mi pago il Calcio a prezzo pieno come penale o vado avanti e pagherei il principale a prezzo pieno. In qualsiasi caso non mi sembra il massimo. A questo punto avevo pensato di prendere il calcio a prezzo pieno da febbraio e disdettarlo a giugno per poi riprenderlo a settembre/ottobre e dare disdetta al tutto a scadenza (31/01/16). Anche se ci sono da pagare i 10 euro, visto i mesi che risparmierei dove il calcio è zer, spenderei sempre meno che aderire alla loro offerta. L'unico problema e che non ci siano ripercussioni sull'abbonamento scontato.
 
Ho aderito all'offerta che c'era a dicembre su Cielo. Ho SkyTV+Family+Cinema+HD a 24,50 e adesso mi offrirebbero il Calcio o lo Sport a 7 euro ma x 24 mesi. Così alla scadenza del principale o mi pago il Calcio a prezzo pieno come penale o vado avanti e pagherei il principale a prezzo pieno. In qualsiasi caso non mi sembra il massimo. A questo punto avevo pensato di prendere il calcio a prezzo pieno da febbraio e disdettarlo a giugno per poi riprenderlo a settembre/ottobre e dare disdetta al tutto a scadenza (31/01/16). Anche se ci sono da pagare i 10 euro, visto i mesi che risparmierei dove il calcio è zer, spenderei sempre meno che aderire alla loro offerta. L'unico problema e che non ci siano ripercussioni sull'abbonamento scontato.
Ragionamento OK puoi farlo
 
Ho aderito all'offerta che c'era a dicembre su Cielo. Ho SkyTV+Family+Cinema+HD a 24,50 e adesso mi offrirebbero il Calcio o lo Sport a 7 euro ma x 24 mesi. Così alla scadenza del principale o mi pago il Calcio a prezzo pieno come penale o vado avanti e pagherei il principale a prezzo pieno. In qualsiasi caso non mi sembra il massimo. A questo punto avevo pensato di prendere il calcio a prezzo pieno da febbraio e disdettarlo a giugno per poi riprenderlo a settembre/ottobre e dare disdetta al tutto a scadenza (31/01/16). Anche se ci sono da pagare i 10 euro, visto i mesi che risparmierei dove il calcio è zer, spenderei sempre meno che aderire alla loro offerta. L'unico problema e che non ci siano ripercussioni sull'abbonamento scontato.
Direi che puoi farlo, vista la natura dl'offerta pagheresti solo gli 11 euro di costo operatore per levare il Calcio..:)
 
Grazie per le risposte e l'aiuto. Purtroppo sono rimasto "fregato". Quando feci l'abbonamento la ragazza del call mi promise che mi avrebbe attivato i pack, sia sport che calcio, al 50% per un anno non appena fosse stato attivato l'abbonamento. Purtroppo ci sono stati problemi con la banca per l'accettazione del Rid e i tempi si sono allungati, poi le Feste ecc ecc e sono riuscito ad attivarlo solo ora. Adesso mi dicono che i F&F che hanno sono solo x 24 mesi.
 
Grazie per le risposte e l'aiuto. Purtroppo sono rimasto "fregato". Quando feci l'abbonamento la ragazza del call mi promise che mi avrebbe attivato i pack, sia sport che calcio, al 50% per un anno non appena fosse stato attivato l'abbonamento. Purtroppo ci sono stati problemi con la banca per l'accettazione del Rid e i tempi si sono allungati, poi le Feste ecc ecc e sono riuscito ad attivarlo solo ora. Adesso mi dicono che i F&F che hanno sono solo x 24 mesi.

Domanda banale : ma nella tua area Fai da te hai guardato??
Magari hai i pack che cerchi a 3,90 euro mese.
Oppure puoi provare a chiedere un ticket 4/6 mesi.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
Domanda banale : ma nella tua area Fai da te hai guardato??
Magari hai i pack che cerchi a 3,90 euro mese.
Oppure puoi provare a chiedere un ticket 4/6 mesi.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Si ho guardato, Ho solo i pack a 7 euro x 24 mesi e la possibilità di chiedere 15 giorni gratis sport e calcio. Posso provare a chiedere i 15 giorni gratis e vedere dopo se offrono qualcosa.
Ho anche parlato con la ragazza del call e anche lei mi offriva il pack, uno solo perchè aveva solo un cod F&F, a 7 euro x 24
 
Si ho guardato, Ho solo i pack a 7 euro x 24 mesi e la possibilità di chiedere 15 giorni gratis sport e calcio. Posso provare a chiedere i 15 giorni gratis e vedere dopo se offrono qualcosa.
Ho anche parlato con la ragazza del call e anche lei mi offriva il pack, uno solo perchè aveva solo un cod F&F, a 7 euro x 24

Prenderei al volo i giorni di visione gratuita ;
personalmente non attiverei mai un pack con vincolo a 24 mesi.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
Prenderei al volo i giorni di visione gratuita ;
personalmente non attiverei mai un pack con vincolo a 24 mesi.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Aspetto domani perchè dovrebbe richiamarmi per l'offerta fatta. Se non ci sono cambiamenti migliorativi attiverò la visione gratuita sperando che si smuova qualcosa di conveniente.
 
Indietro
Alto Basso