• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chipset Digital Key

sul decoder HD quanti ne ha trovati?
è lo stesso cavo antenna del decoder HD?
 
molti nel decoder hd ora riprovo e ti faccio sapere quanti ne trova
 
strano media center non trova sportitalia 1 quello normale ma trova tantissimi altri canali invece con quick play sempre nel portatile hp invece lo trova ma non trova tutti quei canali boh
 
usualemi ha scritto:
Nessuno ha provato la key AverMedia su un apple?
Mi sembra di capire che il mac non sia supportato, ma nessuno ha provato?
Grazie
Possibile che nessuno di Voi abbia un MAC?
Mi arrendo
:crybaby2:
 
usualemi ha scritto:
Possibile che nessuno di Voi abbia un MAC?
Mi arrendo
:crybaby2:
RISOLTO DA SOLO!
:D
Sono riuscito a far funzionare la chiavetta Aver Media su MAC!
:5eek:
Se qualcuno fosse interessato mi contatti pure, sarò lieto di spiegare come fare... :evil5:
p.s. anche per me la chiavetta sky, da oggi, ha un senso.... ;)
 
usualemi ha scritto:
RISOLTO DA SOLO!
:D
Sono riuscito a far funzionare la chiavetta Aver Media su MAC!
:5eek:
Se qualcuno fosse interessato mi contatti pure, sarò lieto di spiegare come fare... :evil5:
p.s. anche per me la chiavetta sky, da oggi, ha un senso.... ;)
beh, magari potresti postare una piccola guida da aggiungere a quella per windows;)
 
GUIDA ALL'UTILIZZO DELLA DIGITAL KEY di sky "AVERMEDIA" su MAC

Come al solito l'utilizzo di periferiche per il buon vecchio Mac è sempre più semplice di quanto si possa mai immaginare... :eusa_whistle:
1) scaricare da questo link l'applicazione .dmg "AP&Driver", versione "2.3.2" (per intenderci il download è di 25.83MB);
2) una volta installato e scaricato tutto, chiudete il programma e successivamente inserite la Digital Key, in una qualsiasi porta USB, già collegata con l'antenna;
3) la luce "blu" della Key si accenderà ed il programma dell'Aver Media chiederà di potersi aprire: concedeteglielo! ;)
4) Nella successiva finestra, il software dovrebbe aver già settato, nelle apposite caselle con menù a tendina, le scelte "TV e radio", "DVB-T" e "Italia", se non l'ha fatto fatelo Voi;
5) Cliccate quindi su "ricerca tutte le frequenze": partirà il tuner, con scansione da 0 a 100%;
6) All fine avrete l'elenco dei canali digitali e la finestra di visione si aprirà automaticamente; :evil5:
7) Ovviamente tale ricerca dovrà essere fatta solo la prima volta.
8) Inutile che Vi dica che la consolle AverMedia è completa sia per la visione che per la registrazione dei programmi TV e radio, oltre che per fare tante altre cose che potrete saggiare da soli.
Spero di esserVi stato utile.
:happy3:
 
ragazzi siccome devo andar via e stasera volevo registrare l'altra sporca ultima meta se spengo il pc non si registra giusto? un metodo per registrare anche se non sono a casa?
 
raga che programmi mi consigliate per vedere la digital key oltre a media center?
 
Salve a tutti
io ho appena istallato la chiavetta su un portatile con xp e la vede a dovere

Poi ho scaricato alcuni software dvb tra cui ProgDVB 6 ed AltDvb.
Il primo mi riconosce la scheda e mi fa anche cercare i canali.
Tuttavia quei pochi italiani che riesco ad intercettare mi fa ascoltare solo l'audio ma non arriva nessuna immagina e per di più solo con la connessione adsl avviata, senza connessione non sento e non vedo niente.
E' possibile???
con altdvb non riesc nemmeno a trovare i canali e non so come fare ad impostare i filtri.
ho visto i vostri post ma nel mio computer non riesco a trovare i filtri audio e video che ditre voi come posso fare????
Un'ultima cosa esiste qualche plug-in per windows media player che mi permette di vedere la tv con questa scheda????
 
sfuocato come mai?

ragazzi vedendo camera caffè che ho registrato (ho registrato varie puntate) si vede leggermente sfuocato come mai???
 
ragazzi io sto provando a installarla su win7 64bit ma non c'è nulla da fare...ho provato a fare come nelle guida indicate ma niente...

la chiavetta è quella con luce blu...

la chiavetta non viene riconosciuta dal pc, se vado su gestione dispositivi mi viene fuori unknow devices e allora vado per installare i driver ma segundo le procedure i driver non vengono cmq riconusciuti e ogni volta che individuo i driver e mi vado per aggiornarli la procedura si blocca e mi dice i driver sono già aggiornati...
se invece provo a fare la procedura selezionando manualmente i driver da DISCO DRIVER i driver x64 che ho scaricato mi dice "la cartella specificata non contiene
un driver softw compatibile con il dispositivo. se nella cartella è presente un driver assicurarsi che sia progettato per funzionare con windows per sistemi x64"
che devo fare?

edit: il modello della mia chiavetta è a867-a avermedia
sopra c'è anche scritto 0405a867-dp5
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso