• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiuso forum Dream Elite! La fine della Dream Elite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trasferimento a nuovo server ora forum e images sono funzionanti mentre il wiki è da sistemaare a breve sarà a posto tutto stabilmente e seguiranno fra pochi giorni le info per la nuova immagine. Stay tuned.
 
L' attesa è quasi finita nel forum ufficiale gli sviluppi inizialmente per la serie DM9xx a seguire AIO


Grandissimo!
Ma sarà necessario reinstallare da 0 o basterà aggiornamento?

Ho visto che ieri sera il mio DM920UHD si è aggiornato con 39 (mi sembra) pacchetti nuovi che ha scaricato dal server degli aggiornamenti!
 
Si farà upgrade dalla 7.1 con qualche accorgimento e quelli che hai ricevuto non sono aggiornamenti della DEP 7.2 ma della dreamos era tanto che non aggiornavi?
 
Il DM920UHD controlla in automatico ogni sera gli aggiornamenti

Sono proprio aggiornamenti dal server ufficiale.
Si farà upgrade dalla 7.1 con qualche accorgimento e quelli che hai ricevuto non sono aggiornamenti della DEP 7.2 ma della dreamos era tanto che non aggiornavi?
 
cosa intendi per ufficiale? della DreamOS immagino, gli aggiornamenti al pannello Dream Elite non sono pubblici verranno rilasciati con la DE 7.2 per questo weekend ma mai dire mai...
 
Si intendo dalla DreamOS.......boh mi ha aggiornato 39 pacchetti mi sembra. Avevo disinstallato la OS......m e messo un ultimissima versione non credo che la disinstallazione e reinstallazione si sia portata dietro tutte le dipendenze dei pacchetti che ha aggiornato! Comunque non ci ho dato peso piú di tanto!
 
già detto non è un cambiamento di skin ci sono importanti novità ed anche nel forum, non sarà una beta ma rilascio ufficiale c'è un ritardo per piccoli bugs nella gestione CI+ in attesa risoluzione vogliamo sia pronta e senza intoppi anche per i meno esperti
 
cosa intendi per ufficiale? della DreamOS immagino, gli aggiornamenti al pannello Dream Elite non sono pubblici verranno rilasciati con la DE 7.2 per questo weekend ma mai dire mai...
Ottimo ! Grazie per le news ! Spero non sia troppo complicata come un po' lo è stato con il passaggio dalla 6. Confermo che recentemente, credo due o tre mesi fa, mi sono arrivati circa 32 aggiornamenti tramite il normale sistema on line di aggiornamento software. Non era cambiato nulla.

Aggiungo che da tempo è stato chiuso l'aggiornamento ed il sito dell'indispensabile skin Glass spero possa essere usata o soprattutto recuperata con la nuova versione.
 
Ultima modifica:
Non è complicata un interfaccia diversa alcune chicche inside ;) e se pluto78 la smette di trovare bugs :ROFLMAO: uscirà questo week end ... (forse) non mi sbilancio più
 
ok si puo chiudere qui grazie andate nell' altro forum non è un subforum Dream Elite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso