• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai dimenticato:
- chiusura di Studio Universal

Sul discorso "pigrizia" invece ci sono le dovute eccezioni. Io ad esempio sono abbonato, ma lo utilizza mia madre ottantenne per vedersi qualche film decente. Vuole venire qualcuno di voi a spiegarle come si usa Infinity?
 
Nella pagina "Acquista" è stato tolto il logo del pacchetto Sport ed è rimasto solo Cinema e serie tv.
Pensavo variassero il prezzo mensile ma è rimasto a 15 euro.
Se lo diminuisci rischi di avere dei nuovi clienti che non è l'obiettivo di premium
 
Ultima modifica:
Fermo restando che la storia dei 600 mila abbonati mi sembra assurda, se dopo tutto quello che è successo il cliente non ha avuto nemmeno la capacità o la voglia di mandare disdetta senza costi, è giusto che si faccia spillare soldi da Mediaset fino all'ultimo. In pratica sta pagando 15 euro al mese quello che con Infinity ti vendono a 2 euro al mese... :lol:
 
bè diciamo che sono 600mila abbonati "pigri" che disdetteranno alla scadenza o quando Premium chiederà definitivamente. Il fatto che si anticipi la chiusura dei contratti con editori terzi può essere dovuta al fatto che se a ottobre gli abbonati erano ancora circa 1 milione (indiscrezioni del Sole 24 ore), e adesso sono 600mila significa che le disdette procedono a un ritmo di 130-140 mila abbonati che vanno via al mese. Di conseguenza, anche considerando un ritmo di disdette in inferiore nei prossimi mesi, aspettare giugno significherebbe avere meno di 100mila abbonati, troppo pochi per tenere ancora in vita contratti con editori terzi ma anche una propria paytv.

Tutto comunque è stato architettato in modo tale da non ricevere bocciature da parte dell'Antitrust, visto che a differenza di Tele+ e Stream, stavolta non è stata necessaria l'acquisizione di una paytv da parte di un'altra ;)
 
Sul discorso "pigrizia" invece ci sono le dovute eccezioni. Io ad esempio sono abbonato, ma lo utilizza mia madre ottantenne per vedersi qualche film decente. Vuole venire qualcuno di voi a spiegarle come si usa Infinity?

Se tua madre (giustamente anche...) vuole rimanere sul DTT e vedersi ancora i canali Premium, recedi senza costi tra il 1 e il 28 febbraio (basta un clic nell'Area Clienti) e passa a Sky sul digitale terrestre attivando il solo pack Tv (dove ci sono gli stessi canali Premium Cinema e Serie Tv) e paghi comunque la stessa cifra di ora con l'aggiunta di altri 4 canali peraltro.
Tutto con la stessa tessera che hai ora inserita nel tv.

Stiamo andando troppo OT comunque, la colpa è anche mia ;)
 
Ultima modifica:
Se tua madre (giustamente anche...) vuole rimanere sul DTT e vedersi ancora i canali Premium, recedi senza costi tra il 1 e il 28 febbraio (basta un clic nell'Area Clienti) e passa a Sky sul digitale terrestre attivando il solo pack Tv (dove ci sono gli stessi canali Premium Cinema e Serie Tv) e paghi comunque la stessa cifra di ora con l'aggiunta di altri 4 canali peraltro.
Tutto con la stessa tessera che hai ora inserita nel tv.

Stiamo andando troppo OT comunque, la colpa è anche mia ;)

Rispondo all'OT poi smetto, promesso :)

Se disdico Premium devo restituire la CAM che è in comodato e quindi ne va comprata una, ma soprattutto non posso farlo a mio nome perché sono già abbonato sat e Sky non consente doppio abbonamento (o almeno così ho capito dalle FAQ).

Comunque valuteremo il passaggio, ma sicuramente non a Infinity.
 
Buongiorno a tutti,
mi confermate che sul sito di Premium non é ancora comparsa la pagina in cui c’è il comunicato riguardante la scomparsa dei canali? Grazie in anticipo
 
Esiste un modo per controllare l'abbonamento attivo tramite qualche impostazione dal tv? Io sono sicuro che mio fratello è abbonato sia a Sky che a Mediaset Premium perché ad esempio i canali Eurosport lui li vede...ma mi dice che non è più abbonato a Premium, io vorrei controllare di persona, esiste qualche modo?
 
Esiste un modo per controllare l'abbonamento attivo tramite qualche impostazione dal tv? Io sono sicuro che mio fratello è abbonato sia a Sky che a Mediaset Premium perché ad esempio i canali Eurosport lui li vede...ma mi dice che non è più abbonato a Premium, io vorrei controllare di persona, esiste qualche modo?

Devi controllare nei diritti di visione entrando dal menu del modulo CI. Se vede gli Eurosport ha attivo un abbonamento Premium perchè gli Eurosport non sono compresi con l'abbonamento Sky DTT.
 
Il sole 24 ore di ieri escludeva questa ipotesi.
Eurosport rimarra' visibile sui canali sky sat e sul player
 
Il sole 24 ore di ieri escludeva questa ipotesi.
Eurosport rimarra' visibile sui canali sky sat e sul player

Eurosport 1 e 2 anche sullo sport e sull'intrattenimento tramite i tickets di nowtv,in hd. Per il dtt, chi garantirebbe comunque il costo della necessaria banda frequenza ? Sky dovrebbe affittare altra banda da Mediaset,se volessero lasciare il metodo di visione attuale. E' cosi' ? Nel qual caso,forse sarebbe meglio ampliare l'offerta HD esistente
 
Sky dovrebbe affittare altra banda da Mediaset,se volessero lasciare il metodo di visione attuale. E' cosi' ? Nel qual caso,forse sarebbe meglio ampliare l'offerta HD esistente

Non ci sarà eurosport su skydtt, stiamo parlando di 2 canali, sky dovrebbe acquistare nuova banda da mediaset per 2 canali non suoi, per una piattaforma che comunque ha i costi più alti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso