• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo 2024 - Giro d'Italia 107 (04-26 Maggio)

Quindi tutta colpa del PID dinamico? Diciamo che i problemi c'erano anche prima, e non vedo cosa aspettino a passare dvb-t2 hevc (se mai ci si passerà)
 
Poi chiudiamo l'OT: il PID dinamico in sé non è IL problema: IL problema è come è stato impacchettato il mux, con bitrate sprecati a canali fantasma (1.5 Mb per Rai 3 HD durante i TGR) e troppo bassi dove invece ne serve di più (per canali come TV8, 3-4 Mb sarebbero già sufficienti).
 
App Eurosport su Chromecast, a parte le frequenti interruzioni causa "Connessione persa", cosa non vera, tutto ok.
Ripeto: va, meglio e sempre, il casting da dispositivo mobile in wi-fi su Google TV che non usando la app installata sulle TV / Chromecast cablate :icon_rolleyes:
Comunque mi sembra che non si aggiorni in automatico, ho disinstallato e reinstallato, risulta già diversa in qualche parte grafica e nell'avviarsi già nella lingua italiana; ogni tanto bisognerebbe sbattersi su tutto anche se non espressamente richiesto :doubt:
 
Ultima modifica:
Vero, però ogni tanto mi capita che telefono e dispositivo che riceve smettano di scambiarsi dati, nonostante la connessione rimanga presente, facendo apparire sullo schermo il logo blu generico della tecnologia del casting. Col casting la visione la trovo leggermente più fluida rispetto all'app installata su Chromecast.
 
Vero, però ogni tanto mi capita che telefono e dispositivo che riceve smettano di scambiarsi dati, nonostante la connessione rimanga presente, facendo apparire sullo schermo il logo blu generico della tecnologia del casting. Col casting la visione la trovo leggermente più fluida rispetto all'app installata su Chromecast.
È uno dei motivi per cui ho messo da parte il Chromecast a favore del Fire TV Stick che è molto più stabile.
 
Scusate, ma su Eurosport sono il leggera differita? Ho visto due arrivi. Il primo sulla RAI e il secondo su Eurosport o dipende dal feed internazionale? 🤔
 
Scusate, ma su Eurosport sono il leggera differita? Ho visto due arrivi. Il primo sulla RAI e il secondo su Eurosport o dipende dal feed internazionale?
Eurosport l'hai visto via sat o.in streaming?.In ogni caso il ritardo rispetto al digitale terrestre è fisiologico.
 
Segnalo dalle 15:05 solo su Discovery la Tro-Bro Léon, bella corsa sugli sterrati della Bretagna.
 
Il Giro sulla rai domani andrà in onda senza commento oppure i giornalisti al seguito faranno un'eccezione astenendosi dallo sciopero?
 
Vi chiedo una cosa particolare, ieri chi ha seguito attentamente la telecronaca su Eurosport? A un certo punto hanno avuto un ospite in telecronaca, mancavano poche decine di Km all'arrivo, e diceva di essere un debuttante in qualche attività. Per caso non è mica il telecronista che sta commentando adesso su Rai Sport? La voce è uguale.
Questo scambio amichevole tra televisioni, se fosse veramente così, mi farebbe piacere.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso