• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo 2024 - Giro d'Italia 107 (04-26 Maggio)

Vi chiedo una cosa particolare, ieri chi ha seguito attentamente la telecronaca su Eurosport? A un certo punto hanno avuto un ospite in telecronaca, mancavano poche decine di Km all'arrivo, e diceva di essere un debuttante in qualche attività. Per caso non è mica il telecronista che sta commentando adesso su Rai Sport? La voce è uguale.
Questo scambio amichevole tra televisioni, se fosse veramente così, mi farebbe piacere.
A parte Greg, Magro e Moreno non ho sentito nessun altro. Hanno detto che per Il Lombardia c'è la possibilità di andare in cabina con loro.
 
Qualcuno sa come si possono vedere i canali extra con le telecamere che si possono scegliere sul sito o app rai? Io non riesco a trovarle...
 
Intendevo dire, che per via del ritardo di trasmissione (non ci avevo pensato al fatto che su Sky / DAZN stanno in ritardo), visto due volte lo stesso arrivo, come spiegato da AndreG97
Pensa che sul reale il ritardo si aggira sui 34/40 secondi. Lo registrai durante Cagliari - Torino che vidi allo stadio a fine gennnaio. Now era in ritardo di 39 secondi, Dazn di 34. Rispetto al DTT sarà un po' di meno la differenza.
 
Tadej è partito, ha salutato la compagnia.

Bellissimo lo striscione "TADEJ BADA LA GENTE"!
 
Ultima modifica:
Seduta defaticante dopo l'arrivo o non ne aveva ancora abbastanza? :D
 
Ha già 45 secondi su secondo e terzo Thomas e Martínez. Se non succedono disastri come nel Giro dei Paesi Baschi...
 
Oggi le trasmissioni Rai saranno tutte regolari nonostante lo sciopero?
 
Forse quelli al seguito del ciclismo eccezionalmente si astengono dallo sciopero
Boh intanto la diretta delle 12:40 non c'è ancora...

edit: son partiti direttamente con Prima Diretta saltando Aspettando il Giro e senza commento.
 
Ultima modifica:
Ieri potevano dire che non ci sarebbe stato commento
Una mancanza di rispetto , non tanto lo sciopero, che ovviamente è sacrosanto e condivisibile, perché non è stato detto nulla ai telespettatori
 
Indietro
Alto Basso