• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinema & Serie TV: le prime serate di febbraio 2012

Il mancato rinnovo della 01 o nuove acquisizioni di case cinematografiche, forse e' dovuto che mancano i fondi e le banche non fanno crediti o prestiti , Premium tiene la cartuccia di un prestito per i soldi champions... Mia ipotesi stupida, ma la crisi chiude i rubinetti...
 
Beh, le serie TV, pur essendo poche, promettono bene.. :)

I film in prima TV, invece, non sono gran ché, sinceramente, non c'è niente di stupefacente..

Tutto sommato, meglio gennaio. :)
 
alessandro21 ha scritto:
Beh, le serie TV, pur essendo poche, promettono bene.. :)

I film in prima TV, invece, non sono gran ché, sinceramente, non c'è niente di stupefacente..

Tutto sommato, meglio gennaio. :)

Le serie tv sono OTTIME, mai detto il contrario, ma tutto si vanifica quando me le mandano con + di 1 anno dalla trasmissione originale...queste sono le ex tempistiche del chiaro...
 
proteasi ha scritto:
Secondo me hanno semplicemente tentato di ridurre i costi ed aumentare i prezzi scommettendo su un numero "limitato" di disdette.

E se riusciranno a farlo è perché c'è molta gente che si lascia prendere per il collo :mad:...
Purtroppo la gente che si informa è una minoranza, e la confusione e la scarsa informazione sono armi che le aziende usano da sempre per fare i loro interessi :eusa_naughty:

Io personalmente a farmi prendere in giro non ci sto: se diminuiscono i contenuti devono diminuire di conseguenza i prezzi, non sta né in cielo né in terra che avvenga il contrario... comincio davvero a essere stufo di questa storia, dato che per concludere la stagione con un altro pacchetto trimestrale mi toccherà pagare più di prima, a fronte di un palinsesto ridotto ai minimi storici...
Se Premium non si dà una regolata e non tira fuori almeno i soldi per la Champions, l'anno prossimo i miei di soldi li vedrà sì... ma col binocolo :D
 
all news e cielo ha scritto:
Parks and Recreation è una bella serie qualcuno sa quale tema avrà il mese di febbraio su BBC
Continuerà il ciclo di documentari con protagonista l'uomo.

Il lunedì continua l'appuntamento con Human Planet, al quale si aggiunge dal 30 gennaio "Viaggio nella mente". Presentazione: Nel corso del secolo appena trascorso gli scienziati hanno studiato innumerevoli metodi ingegnosi per svelare i segreti della mente. In questa serie, Michael Mosley si è messo a caccia di questi bizzarri, brillanti e poco ortodossi esperimenti che sono sfociati in scoperte scientifiche. Dalla sconvolgente storia dell'esperimento che John B. Watson ha svolto su un bambino di 5 mesi, ai progetti portati avanti dalla CIA sul controllo della mente, sull'elettroshock fino alla psicofarmacologia, Michael mette a nudo le straordinarie sperimentazioni che sono state svolte in nome della scienza. Si sottopone in prima persona a test rivelatori e assiste a ricerche d'avanguardia che stravolgono profondamente la nostra concezione della persona.

Dal 1° febbraio parte "Rendimi...". Presentazione: Riuscirà la scienza più avanzata a renderci più intelligenti, ad allungare la nostra vita, a farci funzionare senza dormire, in sintesi a migliorare la nostra esistenza? Nel corso di questa divertente serie, Michael Mosley, che ha studiato anche medicina, intraprende un viaggio nella scienza per scoprire se riuscirà davvero a migliorare la sua vita. Nel corso di questa avventura, Michael cercherà di aumentare il suo QI per essere ammesso a Mensa (la società ad alto QI), di vivere per 24 ore senza sosta e di esplorare le possibilità dell'immortalità. Si cimenterà in partite ai videogiochi senza mai addormentarsi e metterà le sue cellule a disposizione degli esperimenti, tutto in nome della scienza.
 
Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Continuerà il ciclo di documentari con protagonista l'uomo.

Il lunedì continua l'appuntamento con Human Planet, al quale si aggiunge dal 30 gennaio "Viaggio nella mente". Presentazione: Nel corso del secolo appena trascorso gli scienziati hanno studiato innumerevoli metodi ingegnosi per svelare i segreti della mente. In questa serie, Michael Mosley si è messo a caccia di questi bizzarri, brillanti e poco ortodossi esperimenti che sono sfociati in scoperte scientifiche. Dalla sconvolgente storia dell'esperimento che John B. Watson ha svolto su un bambino di 5 mesi, ai progetti portati avanti dalla CIA sul controllo della mente, sull'elettroshock fino alla psicofarmacologia, Michael mette a nudo le straordinarie sperimentazioni che sono state svolte in nome della scienza. Si sottopone in prima persona a test rivelatori e assiste a ricerche d'avanguardia che stravolgono profondamente la nostra concezione della persona.

Dal 1° febbraio parte "Rendimi...". Presentazione: Riuscirà la scienza più avanzata a renderci più intelligenti, ad allungare la nostra vita, a farci funzionare senza dormire, in sintesi a migliorare la nostra esistenza? Nel corso di questa divertente serie, Michael Mosley, che ha studiato anche medicina, intraprende un viaggio nella scienza per scoprire se riuscirà davvero a migliorare la sua vita. Nel corso di questa avventura, Michael cercherà di aumentare il suo QI per essere ammesso a Mensa (la società ad alto QI), di vivere per 24 ore senza sosta e di esplorare le possibilità dell'immortalità. Si cimenterà in partite ai videogiochi senza mai addormentarsi e metterà le sue cellule a disposizione degli esperimenti, tutto in nome della scienza.
grazie supernino su discovery world non parte nulla di nuovo?
 
digital ivan ha scritto:
grazie supernino su discovery world non parte nulla di nuovo?
Non ho info per febbraio su discovery world :)

A gennaio intanto molto spazio è dedicato all'olocausto.
 
Stasera ho guardato NORTH COUNTRY-STORIA DI JOSEY su Premium Cinema Emotion :)
Film da seguire con attenzione e piuttosto toccante :crybaby2:

Buona la prova di una Charlize Theron bellissima anche in tuta da miniera! ;)
 
Ragazzi vorrei un parere sul film White Lion che andrà in onda stasera su Premium Cinema Emotion da parte di chi ha avuto modo di vederlo :)
Che cosa ne pensate? Vale la pena guardarlo?

Altrimenti mi butto sul film con Kevin Costner in onda su Premium Cinema, Mr. Brooks ;)

Grazie in anticipo!
 
Perchè non mettete anche il nome del film/serie sotto le immagini? Così come ora non si capisce sempre a che film si riferisce...
 
Animorph ha scritto:
Ragazzi vorrei un parere sul film White Lion che andrà in onda stasera su Premium Cinema Emotion da parte di chi ha avuto modo di vederlo :)
Che cosa ne pensate? Vale la pena guardarlo?

Altrimenti mi butto sul film con Kevin Costner in onda su Premium Cinema, Mr. Brooks ;)

Grazie in anticipo!

Io non l'ho ancora visto ma conto di guardarlo quanto prima su Premium Play, perchè secondo me dev'essere un bel film.
Anche quello di Kevin Costner dev'essere buono, non ricordo di aver visto nemmeno quello quindi dai tutti e 2 da vedere direi...:D
 
Mctayson09 ha scritto:
Io non l'ho ancora visto ma conto di guardarlo quanto prima su Premium Play, perchè secondo me dev'essere un bel film.
Anche quello di Kevin Costner dev'essere buono, non ricordo di aver visto nemmeno quello quindi dai tutti e 2 da vedere direi...:D

Alla fine non sono riuscito a vedere nessuno dei due :icon_rolleyes:
Però dato che tra poco attiverò una nuova tessera dovrei avere (salvo intoppi) un mese di Premium Play :D
 
Indietro
Alto Basso