• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinema & Serie TV: le prime serate di Novembre 2012

Allen3 ha scritto:
I film in anteprima di dicembre:

7/12 Johnny English - La rinascita
14/12 Tower Heist - Colpo ad alto livello
21/12 In time
26/12 Happy feet 2
28/12 Quasi amici

Praticamente una pugnalata al cuore :( :doubt:

e noi che pensavamo a....

Comunque grazie Allen ;)
 
Sempre di più vergognoso per non dire altro.........:mad: :mad: :mad:
Proprio ora mi è arrivata un email da parte di mediaset dove dice:
"Quanto consiglieresti mediaset premium ad amici e parenti?" indica da 0 a 9.....
ahahahahahahahah......
 
Ultima modifica:
Tra l'altro hanno fatto un bel palinsesto per Novembre, ed uno a dir poco pessimo per Dicembre, periodo risaputo di probabili nuovi abbonamenti (e tra l'altro periodo in cui si guarda di più la tv!)

Scelte davvero incomprensibili, se qualcuno ce le potesse spiegare -e credo di parlare a nome di tutti gli abbonati qui presenti- ne saremo veramente fieri! :(
 
car1981 ha scritto:
"Quanto consiglieresti mediaset premium ad amici e parenti?" indica da 0 a 9.....ahahahahahahahah......
Almeno hanno avuto la decenza di non mettere "10"
 
La peggiore settimana della mia vita , Harry Potter e i doni dellaf morte parte seconda
quando vanno in onda?
 
Allen3 ha scritto:
I film in anteprima di dicembre:

7/12 Johnny English - La rinascita
14/12 Tower Heist - Colpo ad alto livello
21/12 In time
26/12 Happy feet 2
28/12 Quasi amici

stai scherzando :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Np293 ha scritto:
Almeno hanno avuto la decenza di non mettere "10"

ma fa prp schifo cioe anche nel periodo di natale che vergogna che vendesero tutto perche stan accis
 
Berlusconi PS non vende, troppo orgoglioso, aspetta che passi la bufera economica...
 
tuttosport23 ha scritto:
Praticamente una pugnalata al cuore :( :doubt:

e noi che pensavamo a....

Comunque grazie Allen ;)

:5eek: :5eek: :doubt:

Non per niente, quello spot di cui avevo parlato, non l'ho più visto su Premium Cinema...forse era un'anticipazione di qualcosa che sarà andato storto.
 
turn ha scritto:
Berlusconi PS non vende, troppo orgoglioso, aspetta che passi la bufera economica...
troppo tardi sara perche qualcosa ci vuole altrimenti quei 2 milioni di abbonati che ah ne rimangono 3/4 persone
 
Si MC ho capito ma da 30 a 13 non credo a qualcosa di storto, perche' storto poteva essere 20.. La Eagle e' sul mercato ma sembrano immobile...
 
turn ha scritto:
Si MC ho capito ma da 30 a 13 non credo a qualcosa di storto, perche' storto poteva essere 20.. La Eagle e' sul mercato ma sembrano immobile...

Che vuoi che ti dica, purtroppo la situazione è questa, seppur tragica sia...:doubt:
 
Mio parere facevo 5 a novembre e 8 dicembre sembrava meglio, poi non capisco , il film di martedì con F De Luigi potevano metterlo.
 
Indietro
Alto Basso