• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinema Sky

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Novembre 2005
Messaggi
193
No0n so' se i miei colleghi utenti d,i CINEMA SKY sono d'accordo ma per me' c'è un peggioramento di possibilità di visione serale. e QUINDI PROTESTO con SKY:mad: :mad: :D :D volete farci passare a MEDIASET DTT???
 
aldo 32 ha scritto:
No0n so' se i miei colleghi utenti d,i CINEMA SKY sono d'accordo ma per me' c'è un peggioramento di possibilità di visione serale. e QUINDI PROTESTO con SKY:mad: :mad: :D :D volete farci passare a MEDIASET DTT???
se pensi di passare a premium per il cinema (o per qualsiasi altra cosa) ti dico che passeresti dalla padella alla brace (anzi, all'olio bollente xD)...stanno per arrivare nuove e anche carine prime tv come Vicky Christina Barcelona, Kung Fu Panda, Hsm3: Senior Year, Twilight e molto altro....vai nella sezione cinema del forum ;)
 
aldo 32 ha scritto:
No0n so' se i miei colleghi utenti d,i CINEMA SKY sono d'accordo ma per me' c'è un peggioramento di possibilità di visione serale. e QUINDI PROTESTO con SKY:mad: :mad: :D :D volete farci passare a MEDIASET DTT???
non mi sembra proprio che è come dici te, poi cosa più sbalorditiva è che vorresti passare a mediaset premium che ha solo due canali e pochissima scelta la sera e invece ti lamenti di sky cinema che ha 10 scelte diverse ogni sera ...

io certe volte la gente non la capisco proprio...
 
Parlando di Mediaset mi riferivo ai canali di film a pagamento con card digitale terrestre Mya Steel etc
 
appunto, hai solo due canali di cinema, di cui uno senza prime tv...
 
aldo 32 ha scritto:
Parlando di Mediaset mi riferivo ai canali di film a pagamento con card digitale terrestre Mya Steel etc
noi proprio della pay tv di mediaset parlavamo ... non è proprio paragonabile a livello d'offerta di sky
 
piuttosto che mediaset premium, è + varia l'offerta di alice home tv :)
 
pietro89 ha scritto:
appunto, hai solo due canali di cinema, di cui uno senza prime tv...

Sì, però con i soldi che risparmi rinunciando a Sky ti abboni a MP, ti noleggi un paio di film a settimana e ti resta ancora qualcosa :D la bontà di un offerta si giudica anche dal rapporto prezzo/qualità.

Aldo se decidi di restare abbonato a Sky ricordati di disdire almeno ogni sei mesi così risparmi qualcosa ;)
 
si vabbè... e poi ti resta anche il tempo per vedere il grande fratello e il tg4...
ci mancava il commento che giustificava l'offerta...
 
uzimir ha scritto:
Sì, però con i soldi che risparmi rinunciando a Sky ti abboni a MP, ti noleggi un paio di film a settimana e ti resta ancora qualcosa :D la bontà di un offerta si giudica anche dal rapporto prezzo/qualità.

Aldo se decidi di restare abbonato a Sky ricordati di disdire almeno ogni sei mesi così risparmi qualcosa ;)
guarda che solo il cinema di sky se esistesse il pachetto singolo costerebbe sui 12 euro, non penso che ci farei tantissimo...
 
Quanto costa il noleggio di un film?? Andando sul sito di Blockbuster, leggo che costano 4.95euro per due serate.
Il costo del pacchetto minimo per Cinema è di 43euro al mese (mondo+cinema) che diviso per 5euro a film ti da solo 9film.....Mi sembrano un po pochini 9film al mese.

Mi sembra che conviene abbonarsi a Sky per vedere molto più film rispetto ad andare a noleggiare i dvd....e poi c'e' la comodità della multiprogrammazione e del fatto che non devi uscire di casa :D
 
no vabbè blockbuster è cane arrabbiato , diciamo che un dvd si noleggia per poche ore con meno di 2 euro, però devi andare prendere la macchina scegliere riportaglielo e mica ogn isera si può fare questa tiritela e cmq io ripeto i lcinema veramente costa sui 12-13 euro è quello il vero prezzo perchè con gl ialtri soldi che spendo ci vedo telefilm,intrattenimento,documentari,musica cartoni, sport, ecc...quindi...fate voi...
 
dado88 ha scritto:
Quanto costa il noleggio di un film?? Andando sul sito di Blockbuster, leggo che costano 4.95euro per due serate.
Il costo del pacchetto minimo per Cinema è di 43euro al mese (mondo+cinema) che diviso per 5euro a film ti da solo 9film.....Mi sembrano un po pochini 9film al mese.

Mi sembra che conviene abbonarsi a Sky per vedere molto più film rispetto ad andare a noleggiare i dvd....e poi c'e' la comodità della multiprogrammazione e del fatto che non devi uscire di casa :D
Sul sito non guardare solo quello che ti fa comodo, con GAMES PASS HD al costo di 19,90€ ti porti a casa fino a 60 BluRay in un mese. Per vedere 60 film in VERA HD su SKY quanti mesi occorrono????? :D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Sul sito non guardare solo quello che ti fa comodo, con GAMES PASS HD al costo di 19,90€ ti porti a casa fino a 60 BluRay in un mese. Per vedere 60 film in VERA HD su SKY quanti mesi occorrono????? :D :D
si ma non tutti hanno un blockbuster (visto che stanno pure chiudendo) vicino casa, poi tocca vedere pure quanto è comodo e per me non lo è...uno si fa 2 calcoli e per me sky cinema è la situazione più facile se no da mo che avevo fatto disdetta ;)

cmq anche se ptolgo il cinema il resto lo terrei perchè mi piace e non cè un altro modo per vederlo(parlo di telefilm,documentari e sport), quindi o 56 euro o 43 euro non risparmierei tanto...
 
Tu hai ragione ma il mio intervento era solo per puntualizzare che quando si fanno i confronti sui prezzi è meglio valutare tutte le offerte e non solo cercare di dimostrare che il noleggio costa di più di SKY ;)

PS figurati che io invece pagavo più di 40€ solo ed unicamente per guardare il Cinema visto che del resto non me ne fregava assolutamente nulla, pensa che pirla che ero :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
advanced85 ha scritto:
guarda che solo il cinema di sky se esistesse il pachetto singolo costerebbe sui 12 euro, non penso che ci farei tantissimo...

Io non odio Sky, semplicemente non mi soddisfa la sua offerta, se esistesse il pacchetto solo Cinema (ovviamente senza gli attuali problemi di qualità banner loghi ecc.) mi abbonerei al volo, anche ad un prezzo ben superiore ai 12 euro.

Purtroppo per vedere (maluccio) il cinema devo abbonarmi anche a Mondo pagando per un fottio di canali che non guarderò mai e per qualche canale di telefilm che mi costringerà a sorbirmi una marea di pubblicità.

No, grazie.
 
ecco diciamo che ognuno ha i propri interessi e alcune volte non oincidono con l'offerta sky...

voi avete ragione (parlo a dingo67 e uzimir) ma io non cho torto...se avevo i vostri interessi o gusti facevo disdetta pure io pagare altri pacchetti per vedersi il cinema non è proprio cosi economico se poi anche il cinema ha le sue pecche...

però io che senza dello sport, dei documentary di history e poi del cinema (che come ho detto mi è scomoda l'alternativa noleggio) non so stare, per me l'offerta sky è quella più adatta e che mi soddisfa di più...quando cambierà il mio contesto e avrò alternative più comode allora deciderò cosa mi converrà di più...al momento va benone cosi ;)
 
Io un pacchetto Cinema fatto come Dio comanda lo pagherei anche 20€, ma quello attuale con tutti i difetti che ha manco e me lo regalano lo piglio :sad:
 
Indietro
Alto Basso