• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke-Tech 5000 Combo Plus che non dà segni di vita

Sapresti dirmi per favore qual è ..o postare la sigla di cosa c è scritto o dove è il condensatore interno da sostituire
Grazie 1000
Nn sono molto esperto
grazie ancora
 
Ultima modifica:
Ecco questa è la foto del alimentatore del 5100 combo plus HD se qualcuno gli è già successo e mi indica dove sono i condensatori da sostituire ne sarei molto grato
Saluti. Tutti
Gancio 07
b754dc146e9790e39a4ac8e125d997b2.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dalla foto, non nitida, non è possibile distinguere la superficie degli elettrolitici, comunque,
ammesso che alcuni siano difettosi, controlla che il sopra dei medesimi sia piatto e assolutamente non bombato,
nel caso notassi una deformazione, quel componente è da sostituire.
Se tutto appare in regola la cosa si fa più complicata e occorrerebbe fare delle misure avendo sottomano l'alimentatore.
 
Salve non ho trovato punte deformazioni ...su i condensatori
Comunque il decoder è stato fatto vedere dal proprietario da un tecnico e hanno fatto la prova togliendo la luce al led blu infatti decoder prima lampeggiava (il led blu) ora nostra fine per disperazione lo ha passato a me ...
Comunque vorrei ripristinare il led blu o visto in corrispondenza del led dietro è stato dissaldato sapreste aiutarmi?
13c63962f192944f6f6044fe83e14a16.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho già visto per eliminare il led blu hanno avuto la fantastica idea di eliminare le piste che vanno ai due led facendo un intervento veramente da macellai !!!
Bene si inizia bene direi !!!
Comunque domando e sperando che vada anche senza led per controllare se l alimentatore è buono basta che misuri con un test i valori indicati sulla scheda dove c è il cablaggio di uscita che va alla scheda madre ?
6b3d9aa087ea10d56aab2e2b2b8a8470.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso