• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cliente da 9 anni, vorrei fare disdetta

timeolongo

Digital-Forum New User
Registrato
20 Gennaio 2011
Messaggi
12
Buongiorno a tutto il Forum,
Ho cercato un po in giro nel forum ma non ho capito quale modulo dovrei inviare a sky per fare la disdetta senza pagare ulteriori tasse.
Nei portale di sky nella sezione dati e contratti leggo attivato 18/10/16 scade 01/05/18 (forse xchè aggiunsi il nuovo decoder o qualtre altra opzione)
Grazie a tutti....


Sky TV + Famiglia + HD + Cinema gratis = € 33,40 al mese (con fatturazione mensile)
 
Per la disdetta a scadenza naturale purtroppo sei in ritardo. Sarebbe dovuta arrivare a sky entro fine Marzo.
Puoi fare disdetta non "a scadenza" e ti verrà addebitato da sky un importo aggiuntivo di 11 € circa (non ricordo l'importo esatto).
 
Però attenzione... Se paghi quella cifra significa che stai godendo di sconti. Quindi se fai recesso anticipato devo restituire gli sconti fruitida che è ripartito il vincolo
 
Alla prima occasione utile che paghi a prezzo di listino (dovrebbe essere circa 45 euro col cinema) manda la disdetta non a scadenza (decreto Bersani) pagando 11 euro e dormi tranquillo.
 
Però se ci dicesse quando ha aggiunto i pacchetti o sostituito il decoder sarebbe anche più facile aiutarto...
 
Allora il decoder lo sostituito ottobre 2016 attivando anche l'hd e in quella occasione mi è stato "regalato " il cinema.
Adesso vedo dal mio profilo sul portale sky che il contratto è scaduto il 1 maggio. Quindi facendo la disdetta non dovrei pagare gli sconti usufruiti in quanto il contratto ha campiuto i suoi 16 mesi.
Adesso chiedo quale modulo usare per la disdetta ? dovrei pagare gli 11 euro ? dove trovo il modulo ?? Grazie a tutti.
 
Adesso vedo dal mio profilo sul portale sky che il contratto è scaduto il 1 maggio. Quindi facendo la disdetta non dovrei pagare gli sconti usufruiti in quanto il contratto ha campiuto i suoi 16 mesi.
Fai prima a riportare la fattura di questo mese (cioè maggio), se sono ancora presenti gli sconti non ti conviene fare disdetta.

L'inghippo si chiama cinema gratis (è ancora gratis?), il resto dei pacchetti lo stai pagando a listino.
 
Allora il decoder lo sostituito ottobre 2016 attivando anche l'hd e in quella occasione mi è stato "regalato " il cinema.
Il vincolo ti è scaduto ad aprile ed ecco spiegata la scadenza del 1 maggio. Da questo mese paghi a listino e quindi puoi disdire senza penali ma solo con i costi dell'operatore (circa 11 euro).
Se invii disdetta ora, sarai abbonato fino a fine giugno.
 
Indietro
Alto Basso