• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

Per chi ha il problema ,mi faccia poi sapere ,se si è sistemato ;)
 
Ciao!
Ecco cosa appare quando immetto il mio codice fiscale:



Uploaded with ImageShack.us

Ho riprovato varie volte ma niente da fare, non riesco ad associare la mia Smart Card MP al mio account.
Sapresti dirmi il perché?
 
E' un problema che ho già segnalato ,stanno cercando di risolverlo a livello generale ;)
 
Beh se in un anno non sono stati in grado di risolverlo.... io ne ho approfittato perche' mi hanno chiamato loro dopo che ho inviato disdetta per easypay, a loro i dati risultano corretti ma mi ha detto che sono in tanti che non riescono ad accedere, di provare a scrivere il mio codice fiscale in diversi modi (quali????) (e dire che mi ero registrato anni fa e vedo appena devo selezionare dal menu tendina le vecchissime tessere mediaset). purtroppo mi si blocca subito a chiedere la conferma del codice fiscale
 
Mi aggiungo agli altri utenti con il problema del "codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto": i dati inseriti e visualizzati sono corretti, Premium Play funziona ma se tento di accedere all'area di visualizzazione fatture mi chiede il codice fiscale e spunta l'errore riportato. Segnalato al call center ma senza alcun esito. Scusami Ercolino si prevede un intervento risolutivo generale o si deve procedere individualmente?
Grazie
 
Per tutti quelli che avevano problemi con il codice fiscale ,facciano sapere sul forum ,se riscontrano ancora il problema

Grazie
 
Problema Codice Fiscale

E' spicevole , dirlo ma non si è risolto nulla !!!!!

Buonaserata a tutti
 
ERCOLINO ha scritto:
Per tutti quelli che avevano problemi con il codice fiscale ,facciano sapere sul forum ,se riscontrano ancora il problema

Grazie

Il problema persiste
 
Sistemato il problema del codice fiscale, riesco di nuovo a gestire le fatture!!! Grazie Ercolino!
 
salve..Anche io ho il problema con il codice fiscale.. non so piu cosa fare, vedo che parecchi di voi hanno risolto se potete darmi un aiuto ne sarei grato..non so piu cosa provare a fare ..
 
ERCOLINO ha scritto:

Ciao!
Ho provato ca. mezz'ora fa a metterlo ma mi da di nuovo errore tecnico, di a Mediaset di sistemare 'sta cosa x favore perché non è possibile andare avanti così porca miseria!
 
brunodubai ha scritto:
E' spicevole , dirlo ma non si è risolto nulla !!!!!

Buonaserata a tutti

Quotone!
MP ha un buon servizio ma in quanto al sito web lascia a desiderare...
 
Indietro
Alto Basso