• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi ragazzi volevo un'informazione. Se attivo oggi il ticket cinema di 4 mesi a 29 € fino a quando vedrò i canali cinema visto che oggi è il 29 di novembre? I 4 mesi li inizia a contare dal 1° dicembre? Oppure da subito?

Grazie.
 
Scusatemi ragazzi volevo un'informazione. Se attivo oggi il ticket cinema di 4 mesi a 29 € fino a quando vedrò i canali cinema visto che oggi è il 29 di novembre? I 4 mesi li inizia a contare dal 1° dicembre? Oppure da subito?

Grazie.
4 mesi dal giorno di attivazione. Se lo attivi oggi, il ticket si disattiverà il 29 marzo ;)
 
Si infatti sembra abbastanza simile alla tua situazione, il tutto è trovare l'operatore giusto. Tu quale numero verde hai contattato?
800180916

Ma come ti dicevo, è capitato che anche a questo numero non mi hanno attivato nulla.
Devi provare ad oltranza

Tapatalk
 
E' possibile che nel 2015 non c'è una possibilità di fare un regalo ad un amico o ad un parente che ha già Sky con un gift o prepagato da 12 mesi?
Certo che i reparti marketing composti da decine di persone compresi i manager ne capiscono poco di vendita. A nessuno farebbe comodo avere un anticipo scontato di 12 mesi di un pack per un regalo? Certe volte Sky si perde su un bicchiere....questa si chiama anche fidelizzazione.
 
provato sia all' 199100... che con la chat niente ticket calcio. Gli fa proprio schifo guadagnare qualcosa boh.
 
800180916

Ma come ti dicevo, è capitato che anche a questo numero non mi hanno attivato nulla.
Devi provare ad oltranza

Tapatalk


Ho provato per 3 giorni a contattare questo numero, ma mi dicono che non c'è nulla, che loro non possono etc.
c'è qualche altro numero da contattare che attiva subito i ticket?
 
Salve,anche io ho provato piú volte ma niente ticket (a me interesserebbe il calcio) a detta dei vari operatori non ne danno piú perché fanno offerte sui pacchetti nel caso specifico 7euro per i primi 6 mesi e poi 10 euro con la possibilitá di disdire trascorsi i 6 mesi senza penali...a voi risulta ?con sky l unica certezza é che non ci sono certezze
 
Ho provato per 3 giorni a contattare questo numero, ma mi dicono che non c'è nulla, che loro non possono etc.
c'è qualche altro numero da contattare che attiva subito i ticket?
Io conosco quello e lo 027070
Ma ci sono in op mi sa.

Neanche in chat ti fanno almeno la richiesta?
Hai provato col modulo disdetta?

Tapatalk
 
Chi è che ha chiamato il numero 800180916 è ha ottenuto qualcosa e in quale periodo?

Per ora in prima pagina ho solo questo

_800180916 Ticket Cinema da 4 mesi a € 29 una tantum - Post del 27/10/15
 
Ultima modifica:
Salve,anche io ho provato piú volte ma niente ticket (a me interesserebbe il calcio) a detta dei vari operatori non ne danno piú perché fanno offerte sui pacchetti nel caso specifico 7euro per i primi 6 mesi e poi 10 euro con la possibilitá di disdire trascorsi i 6 mesi senza penali...a voi risulta ?con sky l unica certezza é che non ci sono certezze

Ottima offerta ma fattelo mettere per iscritto il fatto che puoi disdire dopo 6 mesi senza penali perché fanno i furbi e non vorrei che ti chiedano 10 euro per i costi della modifica più recupero sconti. Se riuscite, conviene per sicurezza attivare ticket.
 
una domanda: se un'offerta ha un vincolo di 5 mesi (offerta sul cinema primi due mesi gratis poi 3 mesi a metà prezzo e infine a prezzo pieno) e io disdico al termine del vincolo cioeè dopo 5 mesi devo pagare i 10 euri?
grazie a chi mi risponde:)
 
una domanda: se un'offerta ha un vincolo di 5 mesi (offerta sul cinema primi due mesi gratis poi 3 mesi a metà prezzo e infine a prezzo pieno) e io disdico al termine del vincolo cioeè dopo 5 mesi devo pagare i 10 euri?
grazie a chi mi risponde:)

Direi di no ma è preferibile avere la conferma dall'operatore che te la offre.
 
I ticket hanno la stessa data per tutti, nel senso che ad esempio propongono un ticket Sport per l'inizio della stagione motoristica e uno Calcio per l'inizio della Serie A, o ci sono ticket personalizzati che possono comparire in qualunque momento? Ad esempio se oggi tolgo Sport, automaticamente tra 3/4 mesi mi trovo il ticket Sport nel fai da te o non è detto? Io pensavo di togliere Sport alla scadenza tra un paio di mesi e riaggiungerlo per la F1 e motogp anche a stagione già iniziata, e togliere Calcio a maggio e riaggiungerlo a settembre. Qualcuno è riuscito ad attivare anche in periodi diversi due ticket, o attivando un ticket (es. Calcio) automaticamente non ti propongono altri ticket (Sport)? Per mal che vada se non mi propongono due ticket, potrei attivare l'altro pacchetto con l'abbonamento e sicuramente non sarà a prezzo pieno ma per un periodo di tempo sarà a prezzo ridotto, e quando torna a prezzo pieno o alla scadenza, lo tolgo e aspetto qualche mese che arrivi un'offerta più vantaggiosa.

E' un po' un pasticcio avere a che fare con due ticket o due pacchetti da togliere e mettere, forse avrebbe più senso lasciare sempre Sport e agire solo su Calcio, però si risparmia meno.
 
Tramite Chat ho richiesto il ticket cinema 4 mesi x 29 euro, mi ha detto che fa richiesta e lo attiva in 2-5 giorni, non so se è normale la cosa, spero di si..vi tengo aggiornati se verrà attivato..
 
Tramite Chat ho richiesto il ticket cinema 4 mesi x 29 euro, mi ha detto che fa richiesta e lo attiva in 2-5 giorni, non so se è normale la cosa, spero di si..vi tengo aggiornati se verrà attivato..

io lo ho chiesto ieri e mi hanno detto ticket cinema non presenti - beato te allora ;)
 
Tramite Chat ho richiesto il ticket cinema 4 mesi x 29 euro, mi ha detto che fa richiesta e lo attiva in 2-5 giorni, non so se è normale la cosa, spero di si..vi tengo aggiornati se verrà attivato..
Come mai ci vuole così tanto? L'attivazione non dovrebbe essere immediata?
 
Come mai ci vuole così tanto? L'attivazione non dovrebbe essere immediata?

Ho chiesto la stessa cosa ad un altro operatore, tramite Chat, mi ha detto che il ticket è "in attesa di promo"..la visione avverrà tra 2-5 giorni, specificicato ovviamente senza vincoli..anche io i precedenti ticket avevo la visione immediata, tra l'altro l'ultimo ticket cinema mi è scaduto due giorni fa, ho provato prima un paio di operatori che non me lo attivavano come succede sempre..vi aggiorno quando avrò la visione..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso