• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, se leggi la nota informativa nel link in fondo, vedrai che si tratta di un'offerta del 2015
 
Mi è appena scaduto un ticket cinema di 6mesi che avevo attivato tramite un link che ora non sembra più funzionare, non c'è più possibilità di avere ticket cinema? :(
 
Dubito ci siano ancora link buoni per attivare i ticket per gli abbonati...

Inviato dal mio huawei p8 lite
 
Nella nuova app Sky Fai Da Te per iOS come si fanno a leggere le condizioni contrattuali delle promozioni? Tipo quella del calcio a metà prezzo per 6 mesi?


Inviato via Tapatalk
 
Mi è appena scaduto un ticket cinema di 6mesi che avevo attivato tramite un link che ora non sembra più funzionare, non c'è più possibilità di avere ticket cinema? :(
Io uno ne conoscevo di link vecchio citato anche su e nel topic promozioni abbonamenti, quello che dici tu quale è? Postalo.
 
ciao a tutti è possibile attivare un ticket , un gift ecc. con il blocco dei 4 mesi? che numero mi consigliate di chiamare? grazie

PS ho provato il numero 800180916 ma risulta inesistente , sulla baia secondo voi i gift sono veritieri?
 
Ultima modifica:
Dai una lettura anche alla pagina 1 di questo topic.

niente letto tutto e provati tutti i mumeri e chat , non si trovano, dice di provare negli sky center, proverò quello vicino casa mia e poi provo la baia c'è un gift di 4 mesi a 39 euro.
 
il pack famiglia si puo' con codice assocral?

saluti
Con la promo Assocral Famiglia non si può aggiungere scontato singolarmente,, inoltre la promo Assocral prevede sconti solo sui pack e sul MV, i ticket, i voucher e gift non c'entrano nulla.
 
Scusate se riprendo la discussione, ma i ticket e le gift non esistono più? Io pensavo di utilizzarle per il calcio, dite che se vado in un sky service le trovo?
 
Se non mi propongono il Calcio gratis come stanno facendo a molti, spero che almeno a fine agosto ci sia il ticket Calcio 6 mesi a 39€.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso