• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NO... quando scade il ticket (così come quando scade un pack) le registrazioni relative non sono più visibili.
 
Ti ha risposto correttamente scriccio...

Ti rinnovo la domanda..il ticket ti è comparso ieri per la prima volta?

sinceramente non sono uno che va a vedere spesso il fai da te e le offerte. Avevo chiamato un bel pò di volte la chat per chiedere il ticket cinema alla fine del 2017 ma visto le risposte sempre negative avevo rinunciato...ieri ho pensato di vedere se c'era qualche offerta interessante e ho visto il ticket cinema. Non ti saprei però dire da quanto tempo era presente
 
In passato qualche tipologia di ticket ha prolungato la data del contratto.
 
sinceramente non sono uno che va a vedere spesso il fai da te e le offerte. Avevo chiamato un bel pò di volte la chat per chiedere il ticket cinema alla fine del 2017 ma visto le risposte sempre negative avevo rinunciato...ieri ho pensato di vedere se c'era qualche offerta interessante e ho visto il ticket cinema. Non ti saprei però dire da quanto tempo era presente

Grazie x la risposta... :)
Anch'io come te ho provato sia in chat che al telefono con lo stesso risultato...proverò a monitorare più spesso il fai da te in attesa del colpo di fortuna...
 
Non c'è niente da fare, i ticket si vedono col contagocce. SKY ha bisogno di soldi sicuri a lunga durata (infatti stanno proponendo i pack Sport a 4.90 euro al mese per un anno o a metà prezzo per due anni facendo slittare la scadenza dell'abbonamento) che una "fugace apparizione" di qualche mese.

Una domanda sui ticket, il contenuto del ticket si vede anche su skygo?
 
Una domanda sui ticket, il contenuto del ticket si vede anche su skygo?
In teoria sì, se riesco a vedere i canali tramite l'adesione al regalo di 3 giorni di un pack sportivo non vedo perché dovrebbero negare la visione del ticket di un pack per 4 mesi. Attendi in giornata gli interventi degli utenti che usano il ticket (sono pochi).
 
Oh ci fosse stata una volta che mi abbiano offerto un ticket di qualunque pack. Eppure vado giornalmente a controllare l'app
 
In genere dopo quanto tempo dall'attivazione di un nuovo contratto si può attivare un ticket? Qualche mese?
 
Per i Gift credo ancora minimo 3 mesi, come scritto in prima pagina, per i ticket penso sia lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso