• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille, letto.

2 cose che non ho trovato:
1) aggiungendo il gift cinema anche l'ondemand funzionerà di nuovo?
2)c'è un periodo di tempo per disdire il gift??non so 30 gg prima?
o ancora meglio posso già mandare mail ora per disdirlo alla scadenza?

edit
appena acquistato il gift dalla baia, vediamo quanto tempo ci mette ad attivarmi la visione.
 
Ultima modifica:
Buon giorno a tutti vorrei chiedervi una cosa mi sono in reconnection il 14 novembre 2014 e possibile attivare un gift 4 mesi?grazie
 
ragazzi vi aggiorno, attivato oggi pomeriggio il gift 4 mesi acquistato sabato pomeriggio sulla baia a 29€.

mi è arrivata la mail di sky dove dice:
"La promozione a cui hai aderito ti permette di avere Sky Cinema, per 4 mesi dalla data di adesione all'offerta, al prezzo promozionato di 49,90€. A partire dal quinto mese potrai continuare a fruire del pacchetto sottoscritto al prezzo di listino."

ovviamente i 49,90 (che sarebbero il prezzo di listino del gift) non mi verranno addebitati sulla prossima fattura dell'abbonamento giusto, avendo pagato già su ebay al venditore?
 
ovviamente i 49,90 (che sarebbero il prezzo di listino del gift) non mi verranno addebitati sulla prossima fattura dell'abbonamento giusto, avendo pagato già su ebay al venditore?

Ufficialmente tu hai comprato al prezzo di 49,90 € quel prodotto pagandolo in contanti al venditore presso il suo negozio fisico. Se poi lui ti ha fatto uno sconto meglio per te, ma per Sky l'hai comprato a quella cifra :) Ebay è un canale di acquisto non riconosciuto ufficialmente per la vendita dei prodotti/servizi Sky ;)
 
Ufficialmente tu hai comprato al prezzo di 49,90 € quel prodotto pagandolo in contanti al venditore presso il suo negozio fisico. Se poi lui ti ha fatto uno sconto meglio per te, ma per Sky l'hai comprato a quella cifra :) Ebay è un canale di acquisto non riconosciuto ufficialmente per la vendita dei prodotti/servizi Sky ;)
si ovvio, intendevo proprio questo, cioè che quel prezzo si intende già pagato al venditore sky e non verrà addebitato nella fattura del mese prossimo.

Edit: -Aggiungo che con il gift sono visibili anche i contenuti ondemand da skygo e myskyhd.
-Per quanto riguarda gli sconti che avevo sugli altri pack sport e calcio, dall'area del faidate dove c'è il riepilogo costi sono rimasti.
-Scadenza abbonamento invariata.

Non credo. Io ieri ho attivato un Gift Cinema, e non ho i canali Cinema in Sky Go. Solo i contenuti On Demand.
guarda che se intendi i canali cinema live su skygo (tipo gli sport vari) non credo siano mai esistiti, qualcuno mi corregga se sbaglio.
 
Ultima modifica:
I canali Cinema in live streaming sono disponibili solo su Skyonline e non su Sky Go ;)
infatti, rispondevo a strumpfche diceva di non avere col gift i canali skygo cinema, ma invece è una cosa normale.....su skygo per i cinema ci sono gli ondemand.
 
Vado un pò Ot giusto per dire una cosa:
ho attivato la pagina di disdetta on line e mi si è attivata la chat, ho chiesto se era possibile attivare un ticket sport di qualsiasi genere per vedere la fase finale della champions...............mi hanno risposto seccamente di no.
Li ho salutati con un arrivederci.
Li aspetto a fine stagione quando perderanno la champions e mi verranno a pregare per abbonarmi e gli risponderò io seccamente con un NO.
Ma possibile che sono così imbecilli da non capire che se avessere fatto un ticket sport speciale per questa fase finale della champions aperto a tutti avrebbero acquisito molti abbonati in disdetta e avrebbero tamponato un pochino la fuga su Mediaset Premium che avrà la champions il prossimo anno?
Fine dell'Ot.
 
La "fuga" (che vedremo se si concretizzerà in 90-100K abbonati...) non viene certo fermata con un ticket che li traghetta fino ad agosto. Anzi....
Per farlo devono invece vendere pacchetti/abbonamenti con scadenza novembre/dicembre per convincere il cliente che l'offerta generale è migliore pure senza CL. Dal punto di vista commerciale fanno benissimo così ;)
Ma poi scusa una cosa.... Se il tuo scopo è la sola CL, hai valutato di comprarla in PPV? Forse spendi pure meno, o comunque una cifra simile, contando quelle in chiaro e quelle che non guarderesti comunque.
Puoi sempre decidere di attivare aprile e maggio a listino (28€) e spendere meno del gift. Poi dipende da quando è la tua scadenza....
 
La "fuga" (che vedremo se si concretizzerà in 90-100K abbonati...) non viene certo fermata con un ticket che li traghetta fino ad agosto. Anzi....
Per farlo devono invece vendere pacchetti/abbonamenti con scadenza novembre/dicembre per convincere il cliente che l'offerta generale è migliore pure senza CL. Dal punto di vista commerciale fanno benissimo così ;)
Ma poi scusa una cosa.... Se il tuo scopo è la sola CL, hai valutato di comprarla in PPV? Forse spendi pure meno, o comunque una cifra simile, contando quelle in chiaro e quelle che non guarderesti comunque.
Puoi sempre decidere di attivare aprile e maggio a listino (28€) e spendere meno del gift. Poi dipende da quando è la tua scadenza....

cosa vuol dire attivando aprile e maggio..solo due mesi e poi?....
 
La baia è eBay :D
Io ho postato quella "soluzione" perché lui voleva un ticket per seguire la CL. Presumo quindi che non sia interessato ad altri sport e probabilmente a Sky una volta persa la Champions stessa, dato che pare di capire voglia passare a MP
 
La baia è eBay :D
Io ho postato quella "soluzione" perché lui voleva un ticket per seguire la CL. Presumo quindi che non sia interessato ad altri sport e probabilmente a Sky una volta persa la Champions stessa, dato che pare di capire voglia passare a MP

ahhhh ecco quindi vado li e cerco?
 
Vado un pò Ot giusto per dire una cosa:
ho attivato la pagina di disdetta on line e mi si è attivata la chat, ho chiesto se era possibile attivare un ticket sport di qualsiasi genere per vedere la fase finale della champions...............mi hanno risposto seccamente di no.
Li ho salutati con un arrivederci.
Li aspetto a fine stagione quando perderanno la champions e mi verranno a pregare per abbonarmi e gli risponderò io seccamente con un NO.
Ma possibile che sono così imbecilli da non capire che se avessere fatto un ticket sport speciale per questa fase finale della champions aperto a tutti avrebbero acquisito molti abbonati in disdetta e avrebbero tamponato un pochino la fuga su Mediaset Premium che avrà la champions il prossimo anno?
Fine dell'Ot.
Sinceramente io devo ancora capire questa fuga dove avverrà.
Non credo che il cliente sky sia interessato solo al calcio, visto che rispetto a mediaset è sempre stata più cara.

Se fosse vera la notizia della perdita di foxsport da mp, non so quanti passerebbero.


Io personale sono interessato anche ai campionati esteri, f1 e motogp (oltre a serie tv e film)
Il martedì vado ad un pub e con una birra, mi vedo la partita ogni tre mesi.

/ot

Tapatalk
 
Ciao volevo sapere, dopo la scadenza di uno sky gift, dopo quanto tempo si può attivarne un altro dello stesso pack
Grazie.
 
SOno abbonato a Tv+Sport+Hd con scadenza contrattuale 1/08 e non ho mandato disdetta
sul fai da te mi sono usciti ticket 6 mesi a 39.90 di Cinema e Calcio (scadenza offerta 5 Maggio Calcio e 28 Giugno Cinema) più Pack Cinema e Pack Calcio gratis per 1 anno (vincolo contrattuale 12 mesi al 13° prezzo listino) (scadenza offerta 28/6)

quindi ragazzi a chi interessa ogni tanto dia uno sguardo sul fai da te!!!!
 
Sul mio fai da te non esce più nulla da mesi, sarà perché ho attivo sport al 50% fino fine anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso