• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate come faccio a vedere se hanno attivato il ticket sport e la sua scadenza? Certo qualcuno mi dirà guarda se i canali sono criptati o meno ma oggi mi scadono i 15 giorni di visione gratuita e per oggi vedo ma non vorrei rimanere al buio nel fine settimana
:)
 
Scusate come faccio a vedere se hanno attivato il ticket sport e la sua scadenza? Certo qualcuno mi dirà guarda se i canali sono criptati o meno ma oggi mi scadono i 15 giorni di visione gratuita e per oggi vedo ma non vorrei rimanere al buio nel fine settimana
:)
Hai verificato nel fai da te?
 
Ticket Sport 4 mesi/29€ richiesto giovedì scorso.. Ieri, essendo passata una settimana e non vedendo ancora nulla, chiamo lo 027070 e un operatore gentilissimo mi dice che c'è stata un'anomalia e mi ha attivato lui il ticket dal terminale.. Dopo qualche minuto canali aperti e mail di conferma arrivata. Anche il fai da te è stato subito aggiornato e tutti i miei sconti precedenti risultano ancora attivi..
 
Io sto iniziando a perdere la pazienza.
E' la seconda volta che mi offrono il ticket sport.
Alla prima, inesperto, non salvo la chat. fregato; non attivano niente. protesto, ma mi dicono che non risulta nulla. e così rimango cin le pive nel sacco.
La seconda dieci giorni fa, operatore gentile...attiviamo...tutto a posto .....trovi attivo intorno al 17/18....ma niente.
Protesto di nuovo, allego la chat via mail.....mi richiamano.....anche stavolta non risulta nulla....mi dicono che se ho pagato (addebito in fattura mi richiamano...o stornano o se vogliono attivano ciò che mi hanno venduto)....
Però è una presa in giro.....possibile che non si possa fare niente?.....
Hanno già in saccoccia la disdetta.......
Consigli?
 
Sono stato contattato ora tramite il servizio Ti chiama Sky.
Mi hanno proposto 2 ticket calcio:
1) fino a Novembre 2016 al costo di 79€;
2) fino a Marzo 2016 al costo di 49€.
Ho dovuto rifiutare perchè entrambi facevano decadere gli sconti...:doubt:
Sicuro non si trattasse del ticket Sere A?
 
Oggi un operatore mi ha detto che qualsiasi pacchetto venga attivato, può essere disabilitato entro 14 giorni senza spese, confermate ?
Perché se è così, attiverei dal mio fai da te il pacchetto calcio in offerta a 9.90€ per due settimane, giusto il tempo per sperare che esca qualche offerta migliore, che dite ?
 
Io sto iniziando a perdere la pazienza.
E' la seconda volta che mi offrono il ticket sport.
Alla prima, inesperto, non salvo la chat. fregato; non attivano niente. protesto, ma mi dicono che non risulta nulla. e così rimango cin le pive nel sacco.
La seconda dieci giorni fa, operatore gentile...attiviamo...tutto a posto .....trovi attivo intorno al 17/18....ma niente.
Protesto di nuovo, allego la chat via mail.....mi richiamano.....anche stavolta non risulta nulla....mi dicono che se ho pagato (addebito in fattura mi richiamano...o stornano o se vogliono attivano ciò che mi hanno venduto)....
Però è una presa in giro.....possibile che non si possa fare niente?.....
Hanno già in saccoccia la disdetta.......
Consigli?

sta succedendo lo stesso a me
 
ciao, se chiedo qualche promo in chat e non mi va bene, ritentando, gli operatori vedono che ci avevo già provato poco prima secondo voi?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
ciao, se chiedo qualche promo in chat e non mi va bene, ritentando, gli operatori vedono che ci avevo già provato poco prima secondo voi?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
In chat no..ci ho provato decine di volte. .mai che abbiano fatto cenno a conversazioni precedenti. .per telefono le cose cambiano
 
Io sto iniziando a perdere la pazienza.
E' la seconda volta che mi offrono il ticket sport.
Alla prima, inesperto, non salvo la chat. fregato; non attivano niente. protesto, ma mi dicono che non risulta nulla. e così rimango cin le pive nel sacco.
La seconda dieci giorni fa, operatore gentile...attiviamo...tutto a posto .....trovi attivo intorno al 17/18....ma niente.
Protesto di nuovo, allego la chat via mail.....mi richiamano.....anche stavolta non risulta nulla....mi dicono che se ho pagato (addebito in fattura mi richiamano...o stornano o se vogliono attivano ciò che mi hanno venduto)....
Però è una presa in giro.....possibile che non si possa fare niente?.....
Hanno già in saccoccia la disdetta.......
Consigli?

sta succedendo lo stesso a me

alla fine ho dovuto attivare il paccheto a 9€ dal fai da te, voglio proprio vedere se adesso mi addebitano pure il ticket dopo un mese di attesa.
 
Dei miei amici con attivo Sky Tv, Famiglia, Cinema e Sport sono stati contattati per ticket diciamo squadra del cuore. Un amico per il Napoli ed uno per la Salernitana, sapete se questa opzione è solo per la Campania?
 
Ragazzi chi mi spiega come fare ad entrare in chat per chiedere qualche offerta sul cinema? Ho la visione da ieri ma non riesco in nessun modo a trovare la chat
 
Una domanda:
ma con che logica appaiono i ticket ?
mi è stato offerto un contratto annuale alla sky tv praticamente gratis, su cui applicare le option a prezzo di listino.
ma se io non applico nessuna option, c'è la possibilità che possa attivare un ticket (io sarei interessato al ticket sport) ?
Che ne dite?
Grazie
 
Una domanda:
ma con che logica appaiono i ticket ?
mi è stato offerto un contratto annuale alla sky tv praticamente gratis, su cui applicare le option a prezzo di listino.
ma se io non applico nessuna option, c'è la possibilità che possa attivare un ticket (io sarei interessato al ticket sport) ?
Che ne dite?
Grazie

certo - senti in chat in questo momento stanno offrendo sia sposrt che cinema a 29 euri per 4 mesi
 
Finalmente. Ce l'abbiamo fatta. Dopo qualche mail, e due telefonate, stamattina alla fine mi hanno chiamato è attivato il ticket con effetto immediato. Hanno anche mandato la mail.........per chi si trova in situazioni simili alla mia consiglio di non demordere.......
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso