• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come avere lo Sky Link gratis?

@Flask: Mi sono salvato la conversazione della chat, almeno ho una prova di ciò che abbiamo concordato. Spero arrivi presto.

A me arrivò subito, spediscono col corriere. Ricorda però che non lo stai comprando, a fine contratto "andrebbe restituito". Non so se qualcuno poi davvero lo ha reso ma da contratto è dato in comodato d'uso quindi non è un acquisto.
 
A me arrivò subito, spediscono col corriere. Ricorda però che non lo stai comprando, a fine contratto "andrebbe restituito". Non so se qualcuno poi davvero lo ha reso ma da contratto è dato in comodato d'uso quindi non è un acquisto.

Nella fattura è specificato se è in comodato o è una vendita :) Se c'è scritto acquisto rimane tuo anche al termine dell'abbonamento.
 
Ultima modifica:
A me arrivò subito, spediscono col corriere. Ricorda però che non lo stai comprando, a fine contratto "andrebbe restituito". Non so se qualcuno poi davvero lo ha reso ma da contratto è dato in comodato d'uso quindi non è un acquisto.
Lo Sky Link è in acquisto. In quale contratto è scritto che è in comodato?

Dove posso acquistare gli Sky Link?

Puoi acquistare Sky Link* direttamente dalla sezione Arricchisci Abbonamento dell’area Fai da te.

A seconda delle tue esigenze, puoi scegliere la soluzione wireless Sky Link più adatta a te:

- un dispositivo Sky Link single band: se il tuo router internet è Wi-Fi, se My Sky HD e router internet sono sullo stesso piano e se fra loro ci sono meno di 3 pareti;

- la coppia di dispositivi Sky Link dual band: se il tuo router internet non è Wi-Fi o se My Sky HD e router sono su piani diversi o se fra loro ci sono 3 o più pareti. Sky Link ti verrà consegnato direttamente a casa tramite corriere.

Se sei cliente TIM Sky, avrai bisogno di Sky Link. (ndr. Costo per Sky Link pari a 30€, se acquistato contestualmente alla sottoscrizione dell'offerta.
È possibile acquistare Sky Link successivamente alla sottoscrizione dell'offerta TIM Sky?

Si, se non hai richiesto Sky Link per collegare My Sky in Wi-Fi con il Modem Wi-Fi ADSL/Fibra contestualmente alla sottoscrizione dell'offerta, puoi acquistarlo a 49€ incluse le spese di spedizione su sky.it/faidate, dalla sezione Arricchisci Abbonamento, oppure chiamando il Servizio Clienti Sky all' 199.100.400*.

*Numero attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30, servizio con operatore. Il costo massimo della chiamata da telefono fisso senza scatti alla risposta è di 15 eurocentesimi/min. (iva inclusa).
Per chiamate da cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato https://www.tim.it/tim-sky)

*offerta disponibile per i clienti con My Sky HD compatibile.

http://www.sky.it/assistenza/conosc...-link/dove-posso-acquistare-gli-sky-link.html
 
L'ho preso stasera a 9 euro.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Già arrivato (ordinato il 29 sera) e installato :D
Il mio è un dual, non so se esistono single.
Unico dispositivo naturalmente.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Come hai fatto per averlo a 9€?
Ho chiesto se erano ancora in sconto quando ho rinnovato, in retention, il mio abbonamento a fine mese scorso. Arrivato in un giorno e mezzo.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Entro nella sezione, vedo questo thread, mi faccio un giro sul mio profilo e mi ritrovo lo Sky Link gratis. :D
 
Io prima della retention accettata, lo avevo a prezzo pieno. Non so i criteri per darlo a 0 euro, a 9 euro o listino...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Io prima della retention accettata, lo avevo a prezzo pieno. Non so i criteri per darlo a 0 euro, a 9 euro o listino...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Per chi è cliente da più di 6 anni ed è in possesso del MySky, lo Sky Link è gratis, così c'è scritto nella lettera che mi hanno inviato a casa. Secondo me è un modo giusto per premiare la fedeltà di alcuni clienti.
 
Lo Sky Link è gratis anche per tutti coloro che richiedono il Multivision coi decoder connessi a internet.
 
Per chi è cliente da più di 6 anni ed è in possesso del MySky, lo Sky Link è gratis, così c'è scritto nella lettera che mi hanno inviato a casa. Secondo me è un modo giusto per premiare la fedeltà di alcuni clienti.

Anche io sono cliente da 6 anni e posseggo il MySky ma entrando nel Fai Da Te non trovo quest' offerta dello Sky Link gratis...:(
 
Appena preso gratis. Mi è arrivata la mail dell'aumento di gennaio 2016. In quella mail mi davano la possibilità di avere sky link gratis.
 
Ho attivato l'iniziativa EXTRA poco fa,adesso ho la possibilità di acquistarlo col 50% di sconto dal Fai Da Te,ma io lo voglio gratis...:)
Tu l'hai preso tramite il Fai Da Te.Che aumento ci sarà da Gennaio 2016?
 
Ho attivato l'iniziativa EXTRA poco fa,adesso ho la possibilità di acquistarlo col 50% di sconto dal Fai Da Te,ma io lo voglio gratis...:)
Tu l'hai preso tramite il Fai Da Te.Che aumento ci sarà da Gennaio 2016?

Prova a chiamare lo 027070 e chiedi se te lo danno a 9 euro !
 
Indietro
Alto Basso