• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come avere lo Sky Link gratis?

Ma dico io non era più facile integrare nei my sky il wifi???? Non le soporto tutte ste scatoline e scatolette sul decoder o eventuali vicino al modem....Poi tanto tutta la videoteca dell'on demand è i SD.....
 
Svelato l'arcano. I 20 euro dello Sky Link li hanno prelevati direttamente dal conto corrente senza segnarli in fattura. Mi chiedo a che serva questa cosa. Forse per non pagarci le tasse?
 
Io l'ho ordinato il pomeriggio l'ho ordinato ed il giorno dopo già era a casa @_@
Non ho dovuto pagare nulla al corriere
 
Svelato l'arcano. I 20 euro dello Sky Link li hanno prelevati direttamente dal conto corrente senza segnarli in fattura. Mi chiedo a che serva questa cosa. Forse per non pagarci le tasse?

a me hanno addebitato la spedizione in fattura sky di gennaio, mentre per lo sky link hanno emesso una fattura separata...
 
scusate volevo info su skylink:
vorrei richiederlo ma ho alcune questioni:
1 è difficile da installare?
2 entro quando e come avviene la consegna?
3 e più importante:posso usarlo solo per il myskyhd? sono abbonato anche a mediaset premium e ho il decoder con POD integrato e possibiltà di collegare il cavo per accedere a PLAY,mi chiedevo posso usarlo anche per questo decoder? grazie a tutti;)
 
scusate volevo info su skylink:
vorrei richiederlo ma ho alcune questioni:
1 è difficile da installare?
2 entro quando e come avviene la consegna?
3 e più importante:posso usarlo solo per il myskyhd? sono abbonato anche a mediaset premium e ho il decoder con POD integrato e possibiltà di collegare il cavo per accedere a PLAY,mi chiedevo posso usarlo anche per questo decoder? grazie a tutti;)

lo puoi usare per tutto!!!!
 
Guarda ti dico che è una vera POTENZA. Casa mia è su 3 livelli, al piano terra c'è il modem router netgear, al primo piano c'è il range extender netgear, ed al secondo c'è lo sky link... Beh in 2 minuti mi scarica il film. (Sia lodata la netgear eh, però lo sky link fa il suo lavoro egregiamente). Lo colleghi al decoder e tutto funziona tranquillamente senza smanettamenti vari!
 
Guarda ti dico che è una vera POTENZA. Casa mia è su 3 livelli, al piano terra c'è il modem router netgear, al primo piano c'è il range extender netgear, ed al secondo c'è lo sky link... Beh in 2 minuti mi scarica il film. (Sia lodata la netgear eh, però lo sky link fa il suo lavoro egregiamente). Lo colleghi al decoder e tutto funziona tranquillamente senza smanettamenti vari!
non è merito della netgear... i router, non sono tutti uguali, i range extention non sono tutti uguali....puoi prendere anche in Range extender cinese da 500 Watt e vedi che arriva fino a 20 Km e oltre....Poi, a parita di potenza in uscita, devi mettere l'assorbimento in rumore che hai in casa... se hai il cemento armato, l'assorbimento aumenta e potrebbe anche non arrivare al piano superiore....
 
lo puoi usare per tutto!!!!

grazie,ma sei sicuro?cioè per istallarlo mi chiede solo la chiave wpa del mio router,come per altri dispotivi giusto?
quindi io una volta inserito la wpa una vlta in automatico rileva la linea sul decoder dove ho collegato lo skylink?
in base in quale decoder mi occorre collego lo skylink ad esso giusto?!
 
Lo skylink e' solo rimarchiato sky non e' che e' un suo prodotto, e' soltanto un semplice powerline che va con tutte le periferiche che hanno presa ethernet
....nessuna chiave visto che tu lo colleghi via lan al tuo router e poi colleghi l'altro skylink al dec di sky sempre con la lan.
Non centra nulla se sono 1/2/3/5/20 piani.
La velocita' dello skylink dipende da molti fattori tra cui la sua potenza , dal vs. impianto elettrico se e' unico oppure se e' suddiviso in stotz per piano.
 
Lo skylink e' solo rimarchiato sky non e' che e' un suo prodotto, e' soltanto un semplice powerline che va con tutte le periferiche che hanno presa ethernet
....nessuna chiave visto che tu lo colleghi via lan al tuo router e poi colleghi l'altro skylink al dec di sky sempre con la lan.
Non centra nulla se sono 1/2/3/5/20 piani.
La velocita' dello skylink dipende da molti fattori tra cui la sua potenza , dal vs. impianto elettrico se e' unico oppure se e' suddiviso in stotz per piano.

scusami ma io non ho capito ancora niente:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso