• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come eliminare motitags

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
1.240
Salve, un mio vicino, ha un portatile con win 7.da un paio di giorni, aprendo mozilla Firefox, gli esce nella pagina, un riquadro legato a motitags. Ho seguito varie guide, ho fatto combofix, malwarebyte e riportato il pc a 5 giorni fa (quando non c'era quest'anomalia) ho cancellato tutte le estensioni di mozilla e programmi "strani" nel pannello di controllo, ma purtroppo non sono riuscito a debellare questo virus (se così possiamo chiamarlo). Sapete se c'è un programma per rimuovere questa schifezza o se c'è qualche procedura da seguire? Ho seguito anche delle indicazioni trovate in rete, ma purtroppo non è servito a nulla.
 
Prova un' antimalaware ma con avvio provvisorio e vedi se ti dice che ha lasciato tracce(cartelle e/o chiavi di registro) da eliminare manualmente te le segni ed esegui sempre in avvio provvisorio,devi eliminare anche se si ricorda tutti i ripristini fino a prima del problema,se incerto vai per tentativi fino ad eliminarli tutti,oppure fai subito come dice Vianello
 
Indietro
Alto Basso