• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come meglio spostare tutto il contenuto da un hdd a un altro?

Alessandro a

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
121
Località
Lontano (ma di paltana)
Ciao a tutti,
Dovrei trasferire tutto il contenuto dell' harddisk collegato al sf8008 su un altro harddisk....700gb tra movie, backup, immagini scaricate, picons etc.
Per voi, è meglio collegare i 2 hdd al dec e via plugin fare copia/incolla delle cartelle (magari una decina di cartelle, ma pesanti)
O collegarli a Windows e fare tutto il lavoro lì ???
PS avete esperienza con la "funzione" clone disk (harddisk) con windows ???

.....Win10 o gli dei, mi hanno appena ucciso un transcend 1tb e collegare un hdd nuovo a quel pc mi rende nervoso....
 
I di solito faccio tutto da Windows con un programma specifico per non perdere dati (non ho il PC sotto mano e non mi ricordo quale e)
 
Ciao, puoi clonare l'hard disk che dev'essere uguale quello di destinazione come capienza o superiore meglio, altrimenti copiare selettivamente quello che ti interessa da uno all'altro con più controllo sulla copia e ti consiglio di fare copia e incolla di files/cartelle un po alla volta non tutto assieme che diventa pesante e direi lento. Di solito la clonazione si usa per il sistema operativo nel caso di guasti o virus di quello in uso.
 
ed in tutto questo il decoder non c'entra nulla magari potevi chiedere in sezione PC e windows comunque concordo con IamRoby se non hai risolto. A proposito hai risolto?
 
Indietro
Alto Basso