• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come si cambiano le numerazioni dei canali su tivusat

Devi disattivare la funzione LCN e vedrai che nel menù comparirà la voce “cambia numero canale”
Ciao
 
tivu sat ha scritto:
come si cambia il numero dei canali con decoder ts9000 telesystem

es rai news dal 20 passarlo al 9
Stesso quesito da porre cè lo io, pero' sul dec ican1110sh, ho dato un occhiata al meno ma la funzione lcn è evidenziata in azzurro e non la posso modificare...:eusa_wall:
 
Dai, non è difficile! Allora per prima cosa entra nel menù, poi vai col cursore a gestione canali e sempre col cursore ti sposti a tipo di modifica. Poi vai su sposta canali e premi ok. Adesso ritorna alla lista canali, vai sul canale che ti interessa spostare premi ok e poi premi la posizione dove vuoi metterlo e il gioco è fatto!
 
Euplio ha scritto:
Dai, non è difficile! Allora per prima cosa entra nel menù, poi vai col cursore a gestione canali e sempre col cursore ti sposti a tipo di modifica. Poi vai su sposta canali e premi ok. Adesso ritorna alla lista canali, vai sul canale che ti interessa spostare premi ok e poi premi la posizione dove vuoi metterlo e il gioco è fatto!

la funziona lcn funziona solo sui ricevitori certificati, vero? Se ho la tessera tivusat ma la uso su un decoder non certificato non riesco ad avere la numerazione tivusat?
:)
 
Sicuramente i decoder certificati hanno qualcosa in più tipo l'interattività. per quanto riguarda l''lcn non so risponderti. Ho un decodere certificato e non mi son mai posto il problema. Presumo di no!
 
Euplio ha scritto:
Dai, non è difficile! Allora per prima cosa entra nel menù, poi vai col cursore a gestione canali e sempre col cursore ti sposti a tipo di modifica. Poi vai su sposta canali e premi ok. Adesso ritorna alla lista canali, vai sul canale che ti interessa spostare premi ok e poi premi la posizione dove vuoi metterlo e il gioco è fatto!
forse non mi sono spiegato bene, utilizzando questa procedura si lo sposto il canale, ma ne sposto due invertendoli di posizione, mi spiego avevo cielo a 1780 lo spostato vicino ad iris e si sono invertiti di posizione adesso iris sta a 1780 e cielo al numero 11
 
salvino76 ha scritto:
forse non mi sono spiegato bene, utilizzando questa procedura si lo sposto il canale, ma ne sposto due invertendoli di posizione, mi spiego avevo cielo a 1780 lo spostato vicino ad iris e si sono invertiti di posizione adesso iris sta a 1780 e cielo al numero 11

Pigia su OK in corrispondenza del canale che vuoi spostare; con i tasti "su" o "giù" lo porti nella posizione desiderata e pigi di nuovo OK. ;)
Questa procedura falla dopo che hai settato le liste dei preferiti.
 
Indietro
Alto Basso