• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che domani non ci sia nessuno del forum che ci rappresenti. Con tutte le domande che sarebbero da fare
 
Ho trovato online una notizia di cui non riporto la fonte perchè non è digital sat e quindi non so se si può mettere il link: si partirà con 5000 film in HD, ma niente serie tv americane fino ad aprile 2014. Uffa, spero non sia vero, perchè a me interessavano principalmente le serie. :(
 
Ho trovato online una notizia di cui non riporto la fonte perchè non è digital sat e quindi non so se si può mettere il link: si partirà con 5000 film in HD, ma niente serie tv americane fino ad aprile 2014. Uffa, spero non sia vero, perchè a me interessavano principalmente le serie. :(

HD 1080p su tutti i dispositivi inoltre
 
Inoltre specificano in "1080p", che dovrebbe essere un po' meglio del classico 1080i televisivo... :)
 
Si potranno acquistare anche singoli cofanetti di serie, registi, saghe oppure direttamente singoli film (da 3 a 5 euro) non più al cinema ma non ancora disponibili sui canali TV e pay. Le novità cinematografiche saranno inizialmente più di 100, e ogni mese verranno aggiornate. Il noleggio varrà sempre 48 ore "anche senza una sottoscrizione mensile attiva".
 
Inoltre specificano in "1080p", che dovrebbe essere un po' meglio del classico 1080i televisivo... :)

Fidati no :D
In pratica si ma per quanto riguarda lo streaming via web è solo una sigla per fare figo.
Ciò che rende migliore la qualità di un video è il bitrate più che la risoluzione.
Ecco, un film su sky HD ha 12 mega di bitrate; uno streaming web 1080p di solito è sui 6 mega.
Trai te le conclusioni.
 
HD 1080p su tutti i dispositivi inoltre

Vero, sembrerebbe per ogni dispositivo! Ma incrociamo le dita perché a volte questi comunicati non sono il massimo della precisione...

Fidati no :D
In pratica si ma per quanto riguarda lo streaming via web è solo una sigla per fare figo.
Ciò che rende migliore la qualità di un video è il bitrate più che la risoluzione.
Ecco, un film su sky HD ha 12 mega di bitrate; uno streaming web 1080p di solito è sui 6 mega.
Trai te le conclusioni.

Beh penso si riferissero al download... È semai la limitazione è per i decoder Premium, che hanno l'uscita a soli 1080i :)
 
No fidati, meglio dell'HD televisivo non potrà mai essere.
Non fossilizzarti sul 1080p che è solo una sigla.

Beh questa è una tua opinione... Poi se i film sono in download come detto la banda di streaming non c'entra niente... L'importante è la dimensione è la qualità del file finale
 
sì beh non credo siano 10GB di 1080p, perchè quella comincerebbe ad essere una dimensione congua alla sigla :D
credo che sarà un 1080p alla Apple, interessante comunque, un contenuto downloadable a qualità superiori al normale. Vediamo.
 
Questo sì che è un ottimo post ;)

Infatti nessuno faceva il detrattore; si faceva notare che 1080p non è sempre sinonimo di qualità migliore del 1080i; difatti i film 1080p di apple sono inferiori come qualità sia all'Hd di sky sia di premium.
Stiamo comunque parlando di differenze che si notano su una Tv almeno 46 pollioci e con una visione ad 1,5 metri massimo dallo schermo e una persona deve avere l'occhio allenato per notarlo.
Un bluray 1080p di durata 90 minuti con la sola lingua italiana ha dimensione attorno ai 20 gb per dire.
 
sì beh non credo siano 10GB di 1080p, perchè quella comincerebbe ad essere una dimensione congua alla sigla :D
credo che sarà un 1080p alla Apple, interessante comunque, un contenuto downloadable a qualità superiori al normale. Vediamo.

Quel 1080P trova il tempo che trova

Per Infinity banda minima di 1.3 Mbit/s per contenuti SD da Pc , da decoder 1.9Mbit/s , da Tablet 1.2Mbit/s (queste sono ovviamente le richieste minime per usufruire del servizio)

HD da TV e decoder abilitati con connessione internet di almeno 3.2Mbit/s tramite smart Tv e di 5.4Mbit/s da decoder

La qualità video si autoadatta, se la banda non è sufficiente si vede solo in SD

I profili di banda da PC, Smart tv e decoder sono un po' diversi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso