• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

In ogni caso è vergognoso. Hanno aumentato tutti i fornitori di servizi streaming. Prima Dazn, poi, Prime, probabilmente Now e ora anche Netflix!!!!

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Chissà se aumenteranno i prezzi anche per quelli che hanno utenti extra.

Io pago 27,97 euro al mese per 2 amiche. Sarebbe giusto che per i clienti come me che pagano il massimo del massimo non vengano sgravati ulteriormente.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Gravati.
 
In ogni caso è vergognoso. Hanno aumentato tutti i fornitori di servizi streaming. Prima Dazn, poi, Prime, probabilmente Now e ora anche Netflix!!!!

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
a dire la verità netflix ha già rifatto il giro è la prima che aveva aumentato prima di tutti i recenti aumenti e col via al piano spot ecc ecc, poi hanno aumentato tutti gli altri introducendo anche loro gli spot...e ora siamo al nuovo giro di aumenti.

netflix 20€? o qualunque altra? la gente farà quello con spot, gli spot aumenteranno a dismisura. le piattaforme cadono sempre in piedi!!!! fino a che non ci troviamo un altro hobby tipo parlare con chatGPT tutta la sera(o guardare tiktok)
 
Una domanda: pur pagando per essere abbonato a Netflix, qunado vado a selezionare un film mi viene chiesto un ulteriore somma da pagare. E' normale tutto ciò? Grazie
 
Una domanda: pur pagando per essere abbonato a Netflix, qunado vado a selezionare un film mi viene chiesto un ulteriore somma da pagare. E' normale tutto ciò? Grazie
Per caso hai il piano con pubblicità? Se è così alcuni contenuti non sono disponibili e per questo te li vuol far pagare, altrimenti non è possibile, con gli altri piani è tutto incluso.
 
Sembra che Netflix abbia iniziato ad avvisare i "vecchi" Clienti con opzione Basic. (Non più disponibile all'acquisto)
Due opzioni:
- passano ad un piano diverso
- non fanno nulla e verrà disattivata automaticamente l'iscrizione al Basic
 
Si tratta del piano a 720p presente anche su Sky, e in quel caso hanno ricevuto qualche comunicazione gli abbonati?
 
Dopo quanto tempo "Viola come il mare" stagione 2 andrà su Netflix? Attualmente va in onda su Mediaset e Infinity, mi sono scordato di registrare la prima puntata con i sottotitoli.

Poi se Mediaset generalista fa qualche replica notturna con sottotitoli ci fa un gran favore.
 
Si tratta del piano a 720p presente anche su Sky, e in quel caso hanno ricevuto qualche comunicazione gli abbonati?
io al momento non ho ricevuto niente. se tolgono anche netflix base...tolgo pure netflix da sky. sto sforbiciando come non mai.
 
Scusate, con l'abbonamento a Netflix-standard senza pubblicità, cosa è incluso in generale per la visione ?
 
Scusate, con l'abbonamento a Netflix-standard senza pubblicità, cosa è incluso in generale per la visione ?
In più dovresti avere solo la possibilità di download per la visione offline, per il resto è uguale al piano con pubblicità, ossia 2 schermi in contemporanea e 1080p
 
Nel piano pubblicità qualcuno puo' dirmi se è aumentata nell'ultimo mese oppure si è sempre nello stesso minutaggio?Grazie.
Io non ho notato differenze, dipende sempre dal contenuto e dalla fascia oraria. Su alcune serie ho sempre zero pubblicità, su altre 2 o 3 interruzioni a puntata. Idem per i film.
 
Indietro
Alto Basso