• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Ciao volevo abbonarmi un mesetto al piano con pubblicità ma prima di farlo vorrei sapere se esiste un sito o un modo che mi faccia sapere quali film e serie vedrò con questo piano prima di decidere se abbonarmi
 
Ciao volevo abbonarmi un mesetto al piano con pubblicità ma prima di farlo vorrei sapere se esiste un sito o un modo che mi faccia sapere quali film e serie vedrò con questo piano prima di decidere se abbonarmi
Si, basta che scrivi su google contenuti non visibili su Netflix con pubblicità e ti esce qualcosa. Comunque posso dire che sono pochissimi i film non disponibili. Le serie invece ci sono tutte
 
Ciao, vorrei una delucidazione sugli utenti extra. Ad esempio oggi attivo l'abbonamento standard da 12,99. Netflix quindi preleva 12,99 dal mio metodo di pagamento. Sempre oggi aggiungo un utente extra che costa 4,99. Quando il sistema inizierà a prelevare 17,98? Da quel che ho capito non prelevano 4,99 ma direttamente 17,98. Rischio di pagare i 12,99 per nulla? Oppure l'utente extra partirà dal mese successivo? Grazie mille a chi risponderà, spero di essere stato chiaro.
 
Quando attiverai anche l'utente extra avrai un semplice addebito di 4,99. I 12,99 non li perderai.
 
In realtà ho sentito l'assistenza e non addebitano i 4,99 subito. Se oggi attivi l'abbonamento da 12,99 e aggiungi un utente extra il prossimo rinnovo non ci sarà tra un mese ma verrà anticipato di qualche giorno perché i 12,99 non coprono l'intero mese di visione con un utente extra. Da lì si pagherà 17,98.
 
Ciao volevo abbonarmi un mesetto al piano con pubblicità ma prima di farlo vorrei sapere se esiste un sito o un modo che mi faccia sapere quali film e serie vedrò con questo piano prima di decidere se abbonarmi
Posso dirti che fino ad ora non ho riscontrato limitazioni nei titoli. I titoli non disponibili sono riconoscibili con un lucchetto, al momento non ho visto lucchetti.
 
Indietro
Alto Basso