• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a cercare su Google o sul sito di questi Pass ma non ho trovato nulla. Nelle condizioni di contratto si parla di questi Pass ma non ho capito la provenienza.
 
Ho provato a cercare su Google o sul sito di questi Pass ma non ho trovato nulla. Nelle condizioni di contratto si parla di questi Pass ma non ho capito la provenienza.

O fanno saltare fuori questo pass oppure non ne devono fare menzione poiché uno chiede "dove posso trovare i pass?"


Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
 
“Premium Online Pass”: eventuale modalità di pagamento anticipato del Corrispettivo tramite acquisto, presso i punti vendita abilitati o attraverso gli altri canali predisposti da Mediaset Premium, di codici di accesso che, previa Registrazione sul Sito, abilitano il Contraente/Fruitore alla fruizione del Servizio per i periodi predeterminati specificati in ciascuna Offerta Premium Online, con esclusione del Diritto di Recesso e del rinnovo tacito dell’Offerta Premium Online. Mediaset Premium si riserva di rendere disponibili i Premium Online Pass anche nell’ambito di iniziative promozionali, quali operazioni a premio, concorsi, ecc.
 
“Premium Online Pass”: eventuale modalità di pagamento anticipato del Corrispettivo tramite acquisto, presso i punti vendita abilitati o attraverso gli altri canali predisposti da Mediaset Premium, di codici di accesso che, previa Registrazione sul Sito, abilitano il Contraente/Fruitore alla fruizione del Servizio per i periodi predeterminati specificati in ciascuna Offerta Premium Online, con esclusione del Diritto di Recesso e del rinnovo tacito dell’Offerta Premium Online. Mediaset Premium si riserva di rendere disponibili i Premium Online Pass anche nell’ambito di iniziative promozionali, quali operazioni a premio, concorsi, ecc.

Grazie, Tidus, gentilissimo. :) Purtroppo, come canta Noemi, sono solo parole. Al momento questi pass sembrano un' utopia.
 
Sì disdice solo tramite raccomandata a/r, stile sky/premium

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

io ho disdetto tramite telefono l'offerta dei due mesi 2 gratis e dopo 19 euro(serie tv, cinema, infinity).
Hanno seguito una procedura e registrata la chiamata. Ho chiamato varie volte e risulta infatti la prenotazione della chiusura del contratto.
 
Ragazzi, vista la partita del napoli sabato e quella dell'inter domenica sera. Le immagini in studio sono in hd ma la partita è con la qualità di premium play..ovvero molto sotto i 720p.
Direi che i canali in hd reale si hanno solo con la tessera e visione via cam/decoder.

EDIT: ALLEGO foto a sostegno del fatto che play é on line sono a mio avviso la stessa cosa, solo che play lo vedi se hai una prepagata o un abbonamento. Premium online lo vedi senza scheda cam o decoder

https://www.dropbox.com/s/96ztx6jpvox6y11/20160313_220119.jpg?dl=0
 
Ultima modifica:
Modificato il titolo della discussione in: Commenti generali su Premium Online
 
Ercolino, che tu sappia, ma per il momento HD e doppio audio per i canali live non se ne parla proprio? Tutto in stand-by?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao ma è possibile utilizzare l'abbonamento contemporaneamente su più dispositivi?

Grazie
 
Ciao a tutti,

siccome sono in procinto di fare un abbonamento ad internet fisso, volevo sapere se i contenuti di PREMIUM ONLINE sono in HD.

Inoltre i contenuti sono gli stessi di quelli via digitale terrestre?

Dite che mi conviene farlo via cavo?

Grazie.
 
Se è come per Play, si può tentare, ma un minimo di rischio, che non ti resettino i dispositivi c'è, visto che il conteggio viene azzerato automaticamente all'inizio dell'anno.

E' per questo che bisogna fare molta attenzione.
 
ho notato che su xbox 360 e' arrivata l' app di Premium Online. Io ho questa console, per cui non so dire riguardo le app disponibili su xbox one.
 
non in contemporane in caso si guardi canali live , oppure sempre?

mi spiego posso con smartTV vedere un film ondemand (non live su canale) e magari con tablet vedere invece un telefilm ( non live su canale)?

Oppure un misto : smartTV live un canale, smartphone qlc a catalogo ?

se è fisso solo uno è un pò una bidonata!

grazie
 
Ho una domanda, dato che sono abbonato a Infinity ma non conosco Premium Online. Le serie tv che vengono trasmesse su Mediaset Premium in prima tv poi vanno subito, puntata per puntata su Premium Online? Un po' come Now Tv per Sky?
Faccio un esempio, quando a settembre trasmetteranno le nuove stagioni di Person of Interest e The 100, ogni settimana i nuovi episodi saranno disponibili su Premium Online? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho una domanda, dato che sono abbonato a Infinity ma non conosco Premium Online. Le serie tv che vengono trasmesse su Mediaset Premium in prima tv poi vanno subito, puntata per puntata su Premium Online? Un po' come Now Tv per Sky?
Faccio un esempio, quando a settembre trasmetteranno le nuove stagioni di Person of Interest e The 100, ogni settimana i nuovi episodi saranno disponibili su Premium Online? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su Premium on line vengono caricati esattamente tutti i contenuti che approdano su Premium Play, quindi film e serie alla mezzanotte del giorno di programmazione sui canali lineari. Per le serie,quindi, puntata per puntata, ovvero puntate nel caso di episodio doppio. A parte ciò, come detto legato alla programmata quotidiana, trovi per le serie numerosi box sets (come nel caso della serie per prima da te citata, ad oggi fino alla quarta stagione), esattamente come per le collection di Infinity.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso