• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ma quindi com'è finita, indipendentemente dall'annuale o mensile, si può scegliere se avere la pubblicità al prezzo di prima o di pagare un extra per non avere la pubblicità? Chi paga l'annuale e quindi ha già pagato, avrà degli addebiti extra mensili se non si vuole la pubblicità?
Pubblicità in ogni caso non ne ho ancora vista all'interno dei film.
Allora , l'annuale a me si rinnova il 13 dicembre 2024.

Se si aderisce a non avere la pubblicità, ogni mese ti addebitano 1,99 .

 
Ultima modifica:
Anch'io per ora non ho aderito, ma non ho ancora visto la pubblicità e la tipologia.

A me interesserebbe facessero un ulteriore abbonamento premium tipo 5 euro/mese per migliorare audio di Prime, soprattutto per i vecchi titoli. Vorrei che arrivasse in qualità stile Disney e AppleTV... o almeno almeno come Netflix (che è inferiore ai 2 prima citati servizi)
 
Appena apparsa anche a me la scritta. Ma quindi se accettassi la versione senza pubblicità andrei a pagare €7 al mese (5+2)?
 
Ho l'annuale e ho visto la prima pubblicità all'inizio del film (Erano dei ragazzi in barca) prima della pubblicità c'è un primo video che ti informa del tipo di piano che hai. Sono al 16° minuto e non ho visto altri spot. Altra nota nella barra di scorrimento sembra che non ci siano i segna posto che indicano se arriveranno altri spot o meno.
 
Io ho visto un paio di episodi di The Tick che durano circa 30 minuti e ci sono 2 spot pubblicitari di 15 secondi, uno all'inizio ed un altro circa a metà. Sulla barra si vede il pallino che indica l'inizio dello spot.
 
...quando va in onda lo spot in altro a dx dello schermo appaiono dei numeri che si riferiscono alla durata dello spot..10/15 secondi se non ricordo male e, di fianco a quel valore, appare 1/1 quindi, presumo, che si riferisca al numero di spot che, nel tempo, potrebbero anche aumentare.
Comunque, ieri sera, mentre vedevo la mia bella puntata di Bosch, su un'ora ci sono state 4 interruzioni circa, ed è stata una gran rottura di zebedei.
 
Ultima modifica:
Non ho aderito, ieri sera due puntate di Lol ed una della Regina Rossa tutte senza pubblicità. Vedremo come evolve.
 
Apparsa anche a me l'annuncio a cui non ho aderito. La pubblicità al momento è su 15 secondi all'inizio di un episodio (il gioco della morte) ma ritengo che il rischio sia che aumenteranno, oltre all'aver applicato la misura a contratto non ancora rinnovato, segno che stanno col sangue agli occhi....
 
Ma la pubblicità a tutto schermo ci sarà pure durante la partita di Champions League di stasera? Non credo dai, sicuramente non a tutto schermo ma più o meno come fa Dazn.
 
Ma la pubblicità a tutto schermo ci sarà pure durante la partita di Champions League di stasera? Non credo dai, sicuramente non a tutto schermo ma più o meno come fa Dazn.
Sul live no, queste sono pubblicità solo per i contenuti on demand, sui live vanno le classiche pubblicità.
 
Io ancora devo ricevere mail. Ho l'annuale che si rinnova l'11 settembre a 50 euro. Mi dovrebbe arrivare questa mail di notifica?
 
Ragazzi posso dirvi una cosa :D

Pagate 50 euri all'anno e poi non volete spendere 1,99 in più al mese per togliere la pubblicità????:eusa_wall:

Faccio un breve esempio , si spendono 600 euro per un apple watch e poi non si spendono 50 € per un cinturino :)

Io ho aderito, neanche gratis voglio la pubblicità, chi lo sà puó darsi pure che aumenta
 
Indietro
Alto Basso