• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Compatibilità LG LM615s e TiVuSAT

miram

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Settembre 2006
Messaggi
2.067
Località
Sesto Calende (VA)
Non so se meglio postare qui o in TiVuSAT, il 3d è più ampio prendendo in considerazione l'aggiornamento del firmware di questo TV per renderlo più compatibile alle funzioni di TiVuSAT ma anche per altre migliorie. Dopo aver contattato LG a seguito di un altro mio post in risposta nella sezione TiVuSAT mi hanno risposto così:

Grazie per aver contattato LG Electronics.

Egregio Sig. Mira,

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

Relativamente alla Sua comunicazione, la informo che il nostro servizio raccomanda di eseguire eventuali nuovi aggiornamenti in quanto migliorano e ottimizzano le performance del prodotto.

Nel Suo caso specifico, potrà aiutarla anche a migliorare l'esperienza di utilizzo della visualizzazione dei canali TivùSat.

Le comunico che, al fine di aggiornare, potrà seguire due differenti procedure. E' possibile aggiornare, qualora avesse già connesso il televisore alla rete, direttamente dal menù andando su Settings > Supporto > Software > Aggiornamento Software. In alternativa, può invece scaricare l'aggiornamento dalla seguente pagina del nostro sito internet:

- http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-47LM615S

Come avrà avuto modo di verificare, scorrendo in fondo alla pagina indicata, è possibile selezionare Aggiornamenti Software e procedere con il download del file di aggiornamento. Nella stessa pagina troverà anche una guida su come procedere con l'upgrade che le consiglio di leggere attentamente.

A termine dell'aggiornamento, le raccomando di effettuare un reset di fabbrica. Si esegue andando su Settings > Opzione > Reset di Fabbrica.

Infine, le consiglio di contattare anche il supporto TivùSat allo scopo di verificare la disponibilità di aggiornamenti anche per la Sua Cam.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

Cordiali saluti.

Lukas
LG IS CIC
199.600.099
www.lg.com/it



A questo punto, mi chiedevo se qualcuno ha provato a farlo ed ha trovato migliorie... dopo aver perso un po' di tempo a riordinare tutto non voglio perdere il riordino per poi scoprire che l'update non sistema nulla...

Grazie e spero di aver fatto cosa gradita a chi non sapeva di questo update!
 
Un aggiornamento non si dovrebbe fare per sport ... voglio dire si fa quando c'è un problema sentito; generalmente si sa prima che il problema è risolto leggendo le note tecniche dell'aggiornamento. Poi ci sono dei casi particolari in cui un apparecchio aggiornato può risolvere dei problemi, magari non così evidenti, ma che sicuramente dovrebbero essere descritti nelle note che accampagnano l'aggiornamento. Tu che problema hai ?
 
@Alevia concordo pienamente ma non vi è traccia di nessun file contente note tecniche. Comunque oggi ho lanciato l'update ed ho scoperto che la versione 3.41.10 è esattamente quella che già ho!!! ;(
 
Bisognerebbe pretendere le note tecniche (quali problemi sono stati risolti) sull'aggionamento dalla casa madre del televisore. Ciao :)
 
Indietro
Alto Basso