• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli per primo abbonamento a Sky in scadenza

rufusam

Digital-Forum New User
Registrato
8 Dicembre 2014
Messaggi
7
Ciao a tutti, ho l'abbonamento a tutti i pack di sky da circa un anno (scadrà il 31/01/2015) , preso con l'offerta del 50% di sconto che c'era su Cielo con la finale di Xfactor. Ora poichè era il primo anno di abbonamento non sono molto pratica di come siano le procedure e leggendo su questo forum ho letto di disdette per ottenere degli sconti in fase di contatto e di codici promozionali dei dipendenti Sky. Seguendo link postati da altri utenti ho visto che usando i codici F&F per i nuovi abbonati c'è sempre lo sconto del 50% x 1 anno, e per i già abbonati si può continuare ad avere lo stesso sconto del 50% x 24 mesi. C'è qualcuno così gentile da spiegarmi come è meglio comportarsi? Devo dare la disdetta entro fine dicembre e poi? Riuscire a procurarmi un codice (sarà dura perchè non conosco nessuno collegato a Sky) per il rinnovo come già cliente? Ho devo sperare che rifacciano la promozione su Cielo e fare il tutto come nuovo abbonato con altro nominativo? E in questo caso i due abbonamenti non vanno a "cozzarsi" fra di loro per il mese di gennaio? O aspetto la chiamata di sky per sentire cosa propongono, ma da quanto ho letto non saranno mai proposte come quelle del 50%?
Grazie a chi vorrà dedicarmi un po' del suo tempo. Antonella
 
Ciao a tutti, ho l'abbonamento a tutti i pack di sky da circa un anno (scadrà il 31/01/2015) , preso con l'offerta del 50% di sconto che c'era su Cielo con la finale di Xfactor. Ora poichè era il primo anno di abbonamento non sono molto pratica di come siano le procedure e leggendo su questo forum ho letto di disdette per ottenere degli sconti in fase di contatto e di codici promozionali dei dipendenti Sky. Seguendo link postati da altri utenti ho visto che usando i codici F&F per i nuovi abbonati c'è sempre lo sconto del 50% x 1 anno, e per i già abbonati si può continuare ad avere lo stesso sconto del 50% x 24 mesi. C'è qualcuno così gentile da spiegarmi come è meglio comportarsi? Devo dare la disdetta entro fine dicembre e poi? Riuscire a procurarmi un codice (sarà dura perchè non conosco nessuno collegato a Sky) per il rinnovo come già cliente? Ho devo sperare che rifacciano la promozione su Cielo e fare il tutto come nuovo abbonato con altro nominativo? E in questo caso i due abbonamenti non vanno a "cozzarsi" fra di loro per il mese di gennaio? O aspetto la chiamata di sky per sentire cosa propongono, ma da quanto ho letto non saranno mai proposte come quelle del 50%?
Grazie a chi vorrà dedicarmi un po' del suo tempo. Antonella

non ti è molto chiaro il discorso f&f per i già abbonati........ il 50% per 24 mesi vale solo per i pacchetti che non fanno già parte del tuo abbonamento, gli altri però li paghi a prezzo pieno. mettiamo che tu oggi hai sky tv + sport al 50% e paghi 16,50, non puoi usare il codice f&f sul tuo abbonamento così come è ma dovresti aggiumngere altri pacchetti.... metiamo cinema. quindi dal 31/1/15 pagheresti a prezzo pieno sky tv + sport che avevi e cinema al 50% per due anni.... ergo non conviene proprio. se rimedi un codice f&f fai un nuovo abbonamento a nome di un familiare e ci guadagni anche se avresti il mese di gennaio in cui pagheresti i due abbonamenti.
 
Ciao a tutti, ho l'abbonamento a tutti i pack di sky da circa un anno (scadrà il 31/01/2015) , preso con l'offerta del 50% di sconto che c'era su Cielo con la finale di Xfactor. Ora poichè era il primo anno di abbonamento non sono molto pratica di come siano le procedure e leggendo su questo forum ho letto di disdette per ottenere degli sconti in fase di contatto e di codici promozionali dei dipendenti Sky. Seguendo link postati da altri utenti ho visto che usando i codici F&F per i nuovi abbonati c'è sempre lo sconto del 50% x 1 anno, e per i già abbonati si può continuare ad avere lo stesso sconto del 50% x 24 mesi. C'è qualcuno così gentile da spiegarmi come è meglio comportarsi? Devo dare la disdetta entro fine dicembre e poi? Riuscire a procurarmi un codice (sarà dura perchè non conosco nessuno collegato a Sky) per il rinnovo come già cliente? Ho devo sperare che rifacciano la promozione su Cielo e fare il tutto come nuovo abbonato con altro nominativo? E in questo caso i due abbonamenti non vanno a "cozzarsi" fra di loro per il mese di gennaio? O aspetto la chiamata di sky per sentire cosa propongono, ma da quanto ho letto non saranno mai proposte come quelle del 50%?
Grazie a chi vorrà dedicarmi un po' del suo tempo. Antonella

Ciao,
innanzi tutto se vuoi dare disdetta sbrigati perchè sky fa valere la data di ricezione (ti consiglio di inviarla il più presto possibile se raccomandata, con un pò più di calma se invii tramite PEC).
Per quanto riguarda i codici F&F (se riesci a procurartelo) la promozione scade il 31/12 quindi, al limite, dovresti abbonarti gli ultimi giorni di dicembre e farti istallare il tutto il più tardi possibile a Gennaio. (in questo caso o ti riallineano il nuovo abbo al vecchio e non hai 2 abbo che cozzano oppure non ti riallienano e paghi per un pò di giorni due abboanmenti).
Per la promo di xfactor non so come funziona. Se ti danno un codice da usare on-line procedi come per la F&F, se devi fare tutto al telefono non so cosa consigliarti.
 
Indietro
Alto Basso