Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io avevo già usufruito di un abbonamento gratuito con acquisto tablet, sapete dove posso inserire il codice privilege in questo caso visto che sono già registrato?
non sto riuscendo ad attivare la promo Gazzetta...mi dà sempre il messaggio di errore: "Siamo spiacenti non è possibile attivare la promozione. riprova più tardi. Se il problema persiste contatta il nostro Customer Care.". Ho provato a mandare una mail al Customer Care ma per ora non rispondono...se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio
ok trovato ma se mi registro con un ipad mini solo wi-fi non importa neanche che disdico giusto?tanto i soldi da dove se li prendono?
Ragazzi, il powerline da quello che so ne servono 2, uno che va al router e uno al dispositivo. Questo ne contiene 2 o solo 1 ?
Perchè altrimenti per poterlo usare bisogna prenderne 2.
Thanks
L'errore te lo da dopo che inserisci il codice promozionale?
Grazie Tidus, gentilissimo come sempre. Ma dove hai letto che sono 2 e non 1, io ho cercato ma non avevo trovato niente in merito .
Scusate, quando procedo per l'acquisto del powerline, mi rimanda al sito monoclick. Vuol dire che devo essere registrato anche li per effettuare l'acquisto? Non ci sono altri metodi ?? Mi scoccerebbe registrarmi solo per prendere quel prodotto
anch'io riscontro lo stesso erroreok,ti ringrazio tanto. Provero' ancora a richiedere il prodotto per vedere se hanno sistemato, anche se e' da tre giorni che ho riscontrato questo errore nella procedura ,che mi impedisce di proseguire nella richiesta
sono riuscito a fare l'ordine poco fa.
avevo lasciato la sessione aperta, quando ho ricliccato mi si è aperto un piccolo popup col login: fatto il login è apparsa la schermata con la selezione del tipo di Powerline e poi il codice sconto.
Non so se adesso funziona anche la via normale: provate.
ciao
Scusate l'OT, ma se io sul sito della Gazzetta Digital, dove ho attivato la promo, entro in Gestione Abbonamento e faccio "Disattiva", mi si disattiva l'abbonamento oppure il rinnovo automatico? Grazie tante
è sparita la powerline
L'offerta non è più disponibile, infatti l'ho cancellata nel primo post.