• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convenzioni Sky

Con assocral, mia esperienza, dopo aver ricevuto il pagamento dei 12 euro, ti mandano per mail il numero di socio quindi per posta la tessera.
 
Quindi, ricapitolando, per chi come me è in scadenza al 01/01/2015 proveniente da F&F full (con riallineamento) a 33,50, ad oggi, quale sarebbe la soluzione più economica per pagare, più o meno, la stessa cifra ? (Sarei disposto a rinunciare al pack cinema).
 
Hai ordinato al tessera Assocral o ti sei iscritto al Movimento Difesa del Cittadino per ottenere la tessera? Sai se ti spediranno inizialmente la tessera provvisoria via mail?

Adesso te lo posso confermare, ho fatto il bonifico stamattina, ho anticipato la contabile via mail, ho ricevuto sempre via mail il numero della tessera oggi pomeriggio. L'originale mi sarà spedita per posta prioritaria. Ho scelto la Assocral perché sinceramente mi sembrava strano, anche se così indicato nel sito, che si potesse accedere alle stesse convenzioni a fronte di un solo euro di canone.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
Io sono in reconnection e telefonicamente mi hanno confermato la possibilità di riattivare l'abbonamento standard e usufruire dello sconto del 50% sui pack aggiuntivi. Tuttavia non hanno fatto menzione al pacchetto base di 24,90€comprendente Sky TV + HD + Famiglia, ma alla sola Sky TV + HD praticamernte allo stesso costo, ossia 24€ da listino! :eusa_wall:
Aggiungendo a parte il Cinema al 50%, come a me interessa, verrebbero già 31,50 euro a fronte dei 29,90€ previsti per i nuovi abbonati, e ci perderei già 2,60€ mensili. Poiché ho preso tempo e dovrebbero richiamarmi a inizio prossima settimana, farò presente la cosa e che ovviamente mi converrebbe più un nuovo abbonamento (anche perché non vi sono i costi di attivazione!).
Ammesso che sia possibile procedere in tal senso, mi rimangono comunque alcuni dubbi:
1) rispetto ai 26,50€ che FORSE potrei avere dallo Skyservice per la stessa combinazione con il Cinema (con sconto 25% e HD a 1 €), secondo voi vale la pena spendere 3,40€ in più e perlomeno stare tranquillo per due anni? Peraltro mi è parso di capire che mi manterrebbero l'attuale Multivision "solo Cinema" scontato a 10€ (ma per quanto tempo?), mentre non sono certo che la cosa possa farsi anche con lo Skyservice;
2) nel caso ipotizzassi di aggiungere successivamente ulteriori pacchetti (Sport e/o Calcio), converrebbero comunque le condizioni come vecchio abbonato e quindi il riallineamento del contratto scaduto (anche a costo di dover pagare inizialmente 24,90€ e di tenersi l'estensione Famiglia!), ma la cosa come avverrebbe? Figurerebbe il 50% in area clienti e si potrebbe procedere autonomamente dal "Fai da te", magari cumulando tale sconto con quello ivi previsto e/o con la possibilità di ricevere un regalo? O bisognerebbe comunque procedere telefonicamente con operatore?
3) ritenete davvero che possano fare dei controlli o che possano avere l'elenco dei tesserati Assocral? In tal caso mi limiterei a fare la tessera da 1€ (o da 2€, se proprio volessi sentirmi in regola per entrambi gli anni).

Approfittando del fatto che mi richiameranno, quali altre domande ritenete possano essere utili, a beneficio dell'intera community?
 
Ultima modifica:
ragazzi ho visto che ci sono le stesse promo assocral per molti dipendenti tipo esercito alitalia wind etc etc con un po di fantasia esce una promo, vorrei invece capire se effettivamente uno fa l'abbonamento mettendo per esempio dipendete wind se fanno un controllo oppure no? tanto si beccano sempre un nuovo cliente!
 
Preso dalle condizioni dell'offerta Assocral:

Dal 25° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Vincolo di durata: 24 mesi. In
caso di recesso anticipato saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€. In caso di recesso da Sky Cinema, Sky
Sport o Sky Calcio entro i 24 mesi è prevista la perdita degli sconti con applicazione del prezzo di listino in
vigore.


Mi aiutate a tradurre??

In caso si recesso anticipato saranno richiesti gli sonti fruiti + 11,53 dovrebbe riferirsi alla disdetta completa dell'abbonamento

In caso di recesso da Sky Cinema....... dovrebbe riferirsi alla possibilità in un qualsiasi momento di eliminare un pacchetto sottoscritto tornando a listino col resto, senza ulteriori penali. Ossia, se aggiungo ad una qualsiasi composizione base, ad esempio, il pacchetto Cinema a 7,50 euro per 24 mesi, in caso volessi togliere quel pacchetto continuerei tranquillamente a pagare, da listino, la mia combinazione base. Ma nel caso in cui aggiungessi due pacchetti al 50%, togliendone uno, che succede?? Pagherei a listino l'altro??

E' corretta la mia interpretazione??
 
Preso dalle condizioni dell'offerta Assocral:

Dal 25° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Vincolo di durata: 24 mesi. In
caso di recesso anticipato saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€. In caso di recesso da Sky Cinema, Sky
Sport o Sky Calcio entro i 24 mesi è prevista la perdita degli sconti con applicazione del prezzo di listino in
vigore.


Mi aiutate a tradurre??

In caso si recesso anticipato saranno richiesti gli sonti fruiti + 11,53 dovrebbe riferirsi alla disdetta completa dell'abbonamento

In caso di recesso da Sky Cinema....... dovrebbe riferirsi alla possibilità in un qualsiasi momento di eliminare un pacchetto sottoscritto tornando a listino col resto, senza ulteriori penali. Ossia, se aggiungo ad una qualsiasi composizione base, ad esempio, il pacchetto Cinema a 7,50 euro per 24 mesi, in caso volessi togliere quel pacchetto continuerei tranquillamente a pagare, da listino, la mia combinazione base. Ma nel caso in cui aggiungessi due pacchetti al 50%, togliendone uno, che succede?? Pagherei a listino l'altro??

E' corretta la mia interpretazione??
Leggi la nota informativa dell’offerta

...Eventuali modifiche alla composizione di abbonamento sottoscritto, fanno decadere l’offerta con applicazione del prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti...

http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral
 
Non è catastrofico, partendo da un abbonamento base, si potrebbero aggiungere fino a tre Pack contemporaneamente che si potrebbero togliere insieme senza restituire gli sconti fruiti. Troppo facile o mi manca qualcosa??

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
si ma nessuno ha detto che vogliono 99 euro per il deposito cauzionale del decoder....che restituiranno entro 90 gg dalla cessazione dello stesso....è scritto sul contratto e il lho letto.
 
Dovrebbe essere in vigore dal 13/6/14

3.8: Deposito cauzionale: Al momento della sottoscrizione del Contratto ed esclusivamente a tutela dei beni di proprietà di Sky concessi in comodato d’uso all’Abbonato, Sky potrà richiedere all’Abbonato il pagamento di una somma di denaro a titolo di deposito cauzionale infruttifero di interessi corrispondente al valore della tipologia di decoder Sky concesso all’Abbonato in comodato d’uso gratuito. Il deposito cauzionale dovrà essere corrisposto dall’Abbonato a Sky con la modalità indicata nella Richiesta di Abbonamento, prescelta dall’Abbonato tra le modalità disponibili.
Successivamente alla risoluzione del Contratto o alla cessazione dello stesso avvenuta per causa non imputabile all’Abbonato, Sky provvederà, entro 90 (novanta) giorni dalla data di riconsegna da parte dell’Abbonato del decoder concesso in comodato d’uso gratuito, a restituire all’Abbonato la somma versata a titolo di deposito cauzionale, previa compensazione di eventuali crediti vantati da Sky nei suoi confronti ed esclusivamente ove il decoder risulti perfettamente funzionante e pronto all’uso.
Diversamente, Sky non sarà tenuta alla restituzione dell’importo. Fatto salvo quanto sopra, il deposito cauzionale sarà restituito all’Abbonato con assegno di traenza.

Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale Satellite

http://www.sky.it/area-clienti/moduli-contrattuali.html
 
Col My Sky credo lo richieda.

...Sky potrà richiedere all’Abbonato il pagamento di una somma di denaro a titolo di deposito cauzionale infruttifero di interessi corrispondente al valore della tipologia di decoder Sky concesso all’Abbonato in comodato d’uso gratuito...
 
Se si aggiunge Famiglia tramite Assocral viene scontata del 50%?O tale sconto vale solo per l'aggiunta dei pack sport,calcio,cinema?
 
Arrivata la tessera AssoCity, 12 euro per un pezzo di carta col tuo nome scritto a penna....
In tutti i supermercati te ne danno una plastificata subito e gratis.....
Si può benissimo fare con una stampante, scaricando l'immagine da Google

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
Arrivata la tessera AssoCity, 12 euro per un pezzo di carta col tuo nome scritto a penna....
In tutti i supermercati te ne danno una plastificata subito e gratis.....
Si può benissimo fare con una stampante, scaricando l'immagine da Google

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
Non c'è un codice?
 
Se si aggiunge Famiglia tramite Assocral viene scontata del 50%?O tale sconto vale solo per l'aggiunta dei pack sport,calcio,cinema?
http://www.assocral.org/pannello/amministrazione/upload/1415008291-ConvenzioneSky_Nov-Dic_2014.pdf

Canone mensile*: 50% di sconto per i primi due anni sull’aggiunta di qualsiasi pacchetto (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio)

http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

Per i primi 24 mesi Sky Sport o Sky Calcio: 7€/mese (anziché 14€/mese); Sky Cinema: 7,5€/mese (anziché 15€/mese).
 
Indietro
Alto Basso