DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
Su RaiPubblicità le date per le semifinali di ritorno sono indicate in mercoledì 24 e giovedì 25 aprile, ma non sono specificate le partite.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su RaiPubblicità le date per le semifinali di ritorno sono indicate in mercoledì 24 e giovedì 25 aprile, ma non sono specificate le partite.
Milan-Lazio mercoledì 24 aprile alle 20:45
Atalanta-Fiorentina giovedì 25 aprile alle 20:45
Entrambi le partite in diretta su Rai1.
E i risultati di andata? Una partita dovrebbe essere finita 0-0... E l'altra? 3-3?urca , manca 1 mese addirittura....spero di ricordarmi che ci saranno le semifinali di ritorno
upMilan-Lazio mercoledì 24 aprile alle 20:45
Atalanta-Fiorentina giovedì 25 aprile alle 20:45
Entrambi le partite in diretta su Rai1.
Giusto.E i risultati di andata? Una partita dovrebbe essere finita 0-0... E l'altra? 3-3?
E quale?Trovassero un buco in qualche modo.
Se facessero i calendari in modo intelligente, probabilmente si trova. Poi se ci sono squadre italiane impegnate nelle coppe, sulla base del calendario, si mettono le due semifinali. Non decidono le date già a Settembre.E quale?
Sei al corrente del fatto che non si possono giocare partite in contemporanea a gare di coppe europee?Poi se ci sono squadre italiane impegnate nelle coppe, sulla base del calendario, si mettono le due semifinali. Non decidono le date già a Settembre.
Ah, sì?Un Mercoledì sera libero si trova
Non è compito mio deciderlo. Se poi alla Lega e alla RAI va bene così, con l'andata a Febbraio e il ritorno ad Aprile, allora ne prendo atto e mi adeguo. Sono comunque in disaccordo, posso?Ah, sì?
E quale sarebbe questo "mercoledì sera libero" che si trova?
La formula va bene così. Al limite cambiare qualcosa su chi gioca in casa nei turni precedenti.Se facessero tutte partite secche il problema non si pone.
Beh quello si, a campi invertiti si farebbe il pienone soprattutto giocandole in casa di squadre minori.La formula va bene così. Al limite cambiare qualcosa su chi gioca in casa nei turni precedenti.
Beh quello si, a campi invertiti si farebbe il pienone soprattutto giocandole in casa di squadre minori.
in Francia il Psg (gara di campionato, un recupero) giocò qualche mesetto fa (20 febbraio) durante la serata di champions , lo scrissi pure nel thread serie A...Sei al corrente del fatto che non si possono giocare partite in contemporanea a gare di coppe europee?
Da quello che scrivi non sembra.
E giocarle nel tardo pomeriggio non mi sembra "fare i calendari in modo intelligente"...
Se facessero tutte partite secche il problema non si pone.