• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Blood
Voto 6
La storia è interessante, ma il ritmo è davvero troppo, troppo, troppo lento. Gli do comunque 6 perchè, come detto, la storia è interessante


House at the end of the street
Voto 7
Da amante del genere non posso che promuovere questo thriller con Jennyfer Lawrence, niente di rivoluzionario ma il film si lascia guardare piacevolmente, bello anche il finale. Consigliato
 
L'uomo d'acciaio
Finalmente sono riuscito a vederlo,
É proprio tutta la storia dall'inizio fedele più alla saga cinematografica che alla serie ( c'è però una Lana adolescente) nel complesso ,riuscita..mi e' piaciuto..
Voto 7/8
NOKIA LUMIA 520
 
House at the end of the street
Voto 7
Da amante del genere non posso che promuovere questo thriller con Jennyfer Lawrence, niente di rivoluzionario ma il film si lascia guardare piacevolmente, bello anche il finale. Consigliato

solo per la presenza di Jennifer Lawrence il voto di un film sale di 1-2 punti :D
 
Stasera consiglio a chi non l'ha ancora visto, CAPTAIN PHILLIPS, con un Tom Hanks in stato di grazia ;)

C'è anche il film SUBMARINE (che vedrò) che mi sembra molto interessante.
 
Stasera consiglio a chi non l'ha ancora visto, CAPTAIN PHILLIPS, con un Tom Hanks in stato di grazia ;)

C'è anche il film SUBMARINE (che vedrò) che mi sembra molto interessante.
Stasera lo guardo il primo, ospiti e temporali permettendo...

E' passato sottogamba quel film su una madre che vuole un sistama scolastico migliore negli Stati Uniti. Non mi attirava per l'argomento trattato e sembrava più un film TV, ma aveva delle nomination agli oscar.
Trovato il titolo sullo Sky Life: Won't back down - Una scuola per Malia.
 
Captain Phillips - Attacco in mare aperto
http://www.filmtv.it/film/53113/captain-phillips-attacco-in-mare-aperto/

Mi aspettavo che fosse tutto ambientato sulla nave, comunque la storia sarà quella anche se ovviamente spettacolarizzata (ma senza esagerare). Mi hanno colpito di più i somali, spesso coi dialoghi sottotitolati. Non approvo completamente che il film è interamente ripreso in stile "telecamera amatoriale".
Voto: 7
 
Bianca come il latte, rossa come il sangue.
Commedia adolescenziale che scorre via senza troppi intoppi (vista con mia cugina di 15 anni, infatti) ma ben fatta.
Nulla di che, ma si lascia guardare ed è scritta con semplicità ed è, a tratti, commuovente.
Nota negativa: le canzoni dei Modà.:D
Voto: 6.5
 
Grand Budapest Hotel (primafila)

L'apoteosi del cinema di Anderson, niente di piu' da dire per chi conosce il regista. Un cinema che io personalmente adoro alla follia, questa volta impreziosito anche da una trama molto piu' interessante e originale e da un cast ancora piu' strepitoso.

Voto: 9
 
Captain Phillips - Attacco in Mare Aperto: 7,5

E' decisamente un bel film, anche se l'attenersi ai fatti reali lo fa risultare forse un po' lento (dalla scialuppa in poi). Forse era quindi il caso di romanzarlo un po', magari con il background del personaggio, ma rimane comunque un bel film, sicuramente ben recitato e con ottima caretterizazzione dei personaggi somali.

House at the End of the Street: 5,5

Si riprende giusto nel finale grazie al "colpo di scena", per il resto è un film decisamente noioso e non merita la sufficienza.

Una Notte da Leoni 3: 4

Inguardabile... E infatti non ho finito di vederlo.
 
Alex Cross
http://www.filmtv.it/film/48970/alex-cross/

Questo è il prequel di altri film più datati, allora interpretati da Morgan Freeman. Un poliziesco di azione leggermente superiore ad un film tv per la trama più complessa (convincente il killer) ed effetti speciali più sofisticati, ma non ancora all'altezza di film importanti. Particina di Jean Reno che non ha tempo per dare il meglio di se.
Voto: 6,5
 
Ultima modifica:
Blood
Voto 6
La storia è interessante, ma il ritmo è davvero troppo, troppo, troppo lento. Gli do comunque 6 perchè, come detto, la storia è interessante


House at the end of the street
Voto 7
Da amante del genere non posso che promuovere questo thriller con Jennyfer Lawrence, niente di rivoluzionario ma il film si lascia guardare piacevolmente, bello anche il finale. Consigliato

Uff, volevo vederlo, ma ho optato poi per altro(Zodiac e The Conjuring), visto che la critica in rete non era benevola con questo film. Eppure la trama fa per me. Lo recupererò.

Ho visto ZODIAC, merita un 7 e 1/2, penalizzanti sono la lunghezza ed il finale.
 
House at the end of the street allora guardo di recuperarlo dai scelti per te oppure on demand.
Anzi, programmo la registrazione a distanza.
 
Ho visto

ALEX CROSS: voto 6 e 1/2
DIE HARD-Un Buon Giorno Per Morire: voto 6 +
TAKEN-La Vendetta: voto 7 +
 
In Trance: 5

Ipno-cretinata senza senso per 80 minuti (una ventina dei quali incentrati sul C**O di Rosario Dawson), dove tutto è fuori contesto, dalla fotografia alla noiosissima musica in sottofondo. I 15 decenti minuti finali non salvano il film, che sembra essere stato costruito giusto attorno al finale, senza sapere esattamente come svilupparlo.
 
The last exorcism-liberaci dal male
Nonostante il tema trattato ( di solito ho un debole per questi argomenti) questo film non è riuscito ,neanche per 5 minuti ,a piacermi....assolutamente senza ne capo ne coda.....
Voto 4
NOKIA LUMIA 520
 
Stasera consiglio a chi non l'ha ancora visto, CAPTAIN PHILLIPS, con un Tom Hanks in stato di grazia ;)

Visto, molto bello, avvincente fino all'ultimo fotogramma, ottimamente interpretato e diretto, gli do' un bell'8 e mezzo.


C'è anche il film SUBMARINE (che vedrò) che mi sembra molto interessante.

Visto anche questo, il film promette bene, può lasciare un po' sconcertati per l'ambientazione e la caratterizzazione dei personaggi, particolare, non banale, 6,5.
Per le immagni, per alcune immagini anche 8,5.
 
House at the end of the street
Voto 7
Da amante del genere non posso che promuovere questo thriller con Jennyfer Lawrence, niente di rivoluzionario ma il film si lascia guardare piacevolmente, bello anche il finale. Consigliato
Abbastanza d'accordo (voto 6,5), poi non sono andati a finire troppo su boiate adolescenziali, college, ecc...
 
Indietro
Alto Basso