• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

j.edgar
voto: 6,5


un film più sulla vita di hoover, piuttosto che sulla rilevanza storica del personaggio... cioè è un film mirato alla scoperta del suo lato umano invece che al suo ruolo nella società.
mi aspettavo altro :eusa_think: .
comunque grande di caprio e brava anche naomi watts. un gran plauso va anche alla fotografia (più che al trucco).
 
Tre uomini e una pecora: divertente commedia all'insegna del classico addio al celibato fatto di droga e alcool. il giorno del matrimonio spassoso, anche se contiene cose già viste. si fa guardare.
Voto 6.5

La chiave di Sara: capolavoro sulla shoah riguardo alla deportazione di ebrei francesi partiti dal velodromo d'inverno di Parigi. Nello specifico la toccante storia su una ragazza ebrea che cerca di tornare nella sua casa per trovare il fratellino. Da vedere
Voto: 8
 
Resident Evil:Extinction (2007)

E' il primo film che vedo della saga,quindi non conosco tutta la storia che c'è dietro...ho visto tanta azione.....passabile.

Voto:6

Dead Man Walking-Condannato a morte (1995)

Io l'ho trovato bello e coinvolgente.Oscar miglior attrice a Susan Sarandon.

Voto:8
 
La chiave di Sara

Molto bella e intensa la prima parte. Commovente, straziante... Come tutti i film sull'olocausto, fa pensare, riflettere, inorridire.....

Poi però diventa una "ricerca di Sara" che non mi ha per niente convinto... Un susseguirsi di personaggi che compaiono da chissà dove e che lasciano alquanto perlplesso lo spettatore. La seconda parte è troppo troppo troppo lenta e, in generale, ho provato un senso di stanchezza nel seguire il giro del Mondo della giornalista alla ricerca delle origini di questa Sara.... Non sono rimasto coinvolto... e questo è un grosso difetto per un film di questo genere :)

Voto: 6.5
 
Le forze del destino (2003)

Pessima scelta!
Sceneggiatura molto discutibile,Sean Penn sprecato.


Voto:4,5
 
The Artist


Eh si, non lo avevo mai visto ma finalmente ho trovato il tmepo di vederlo, e mi è piacuto molto_Ora capisco perchè un film "muto" come questo è riuscito a trionfare agli oscar. Perchè anche se è un film in bianco e nero e muto ha piu' modernità questo film che molti altri. Riesce a farci capire che per fare cinema ci vuole veramente poco. UNa trma semplice ma non scontata, un protagonista interpretato in modo fantastico,e a me è piaciuta anche l'interpretazione della ragazza.(anche quella delcane;)) Ma poi secondo me il meglio è il montaggio sonoro,veramente da oscar.
Un meno in + nel voto perchè diciamo che queste commedie no son oil mio gener epreferito:D

Voto: 9-
 
Il Dittatore

Ha qualche caduta ma nel suo genere è esilarante. Sasha Baron Cohen dissacrante al massimo.

O lo ami o lo odi, 7,5 tutti meritati IMHO
 
JenaPliskin ha scritto:
Il Dittatore

Ha qualche caduta ma nel suo genere è esilarante. Sasha Baron Cohen dissacrante al massimo.

O lo ami o lo odi, 7,5 tutti meritati IMHO
anche a me è piaciuto,7,5 mi sembra esagerato,ma davvero ho fatto 1 ora e mezza a ridere di gusto...quasi come ai bei tempi dei vecchi film dei fratelli Zucker...:laughing7:

...però come si è imbruttita Anna Faris...
 
bonny76 ha scritto:
anche a me è piaciuto,7,5 mi sembra esagerato,ma davvero ho fatto 1 ora e mezza a ridere di gusto...quasi come ai bei tempi dei vecchi film dei fratelli Zucker...:laughing7:

...però come si è imbruttita Anna Faris...
voglio vedere se si spoglia davanti a te se le dici la stessa cosa :D
 
flown23go ha scritto:
chissa quanti critici indignati per il dittatore troverò nei prossimi giorni :D

visto, molto divertente, diverse allusioni, demenziale e intelligente allo stesso tempo
voto 7
 
The Iron Lady (2011)

Biografia di Margaret Thatcher celebre Primo Ministro britannico negli anni 80'.
Si ripercorrono le tappe dell'ascesa politica,ma anche dell'aspetto umano partendo dai ricordi di un'oramai donna anziana,sola e con problemi di memoria.
Interpretazione sublime di Meryl Streep giustamente premiata con l'Oscar come miglior attrice protagonista.

Voto:7

Speed 2 -senza limiti (1997)

Unico anello di congiunzione con il primo film è la presenza di Sandra Bullock.
Tanta azione,ma anche tante americanate!

Voto:6-
 
The help voto 7


Bello, e interessante. Forse un po' troppo "film di donne per donne", ma bello, lungo ma vola.


The eagle voto 5

Qualche spunto, ma troppo tronfio e comunque visibile e dimenticabile in simultanea. Non pessimo, ma niente di che, perdibile.


(In un mondo migliore voto 9, Scott Pilgrim vs The World voto 9)

Carnage voto 8

Sceneggiatura grande, dialoghi superbi, interpretazioni eccellenti, grande regia, ....che dire di più? Gran bel film


(Yattaman il film voto 6)


Ghost Rider. Spirito di vendetta voto 6

Voto che va spiegato: il film è indifendibile, e ogni critica che si può muovergli, è giusta. Nel suo genere, però (azione tamarra, che se ne frega di plausibilità, di una trama decente, etc...) non è pessimo. Chiaro, solo per cultori del genere.
 
Indietro
Alto Basso