Quelli arrivati ad oggi col piano con pubblicità, mi pare solo Netflix e Disney+, bene o male hanno mantenuto i prezzi che avevano già alti per i piani senza pubblicità, e il nuovo piano con la pubblicità a meno. Non mi sta tanto bene che probabilmente Prime Video manterrà i prezzi attuali mettendo la pubblicità, e farà un piano senza pubblicità più costoso. Poi ci sono tipo Sky e Now, che hanno costi alti specialmente la prima ma la pubblicità te la mettono comunque, meno coi film ma più con tutto il resto. In quel caso se introducessero un piano con pubblicità, mi auguro che abbassino i prezzi per quel piano e lascino i prezzi attuali più alti ma con zero pubblicità: ma per me con le pay tv tradizionali in particolare, non lo faranno mai. DAZN poi quanto costa e coi problemi che ha, è indecente tutta la pubblicità che ti mettono prima e durante una diretta, Serie A in particolare.
Una cosa che ho notato è che non propongono l'annuale con la pubblicità, magari si riusciva a risparmiare ancora un pochino e una ott che si ritiene importante, ci si poteva abbonare anche con l'annuale con pubblicità piuttosto di fare pochi mesi l'anno.
Una cosa che ho notato è che non propongono l'annuale con la pubblicità, magari si riusciva a risparmiare ancora un pochino e una ott che si ritiene importante, ci si poteva abbonare anche con l'annuale con pubblicità piuttosto di fare pochi mesi l'anno.