• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costo installazione n° salvatita e sostituzione prese elettriche

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Buongiorno, oggi ho chiamato l'elettricista per far aggiornare il mio impianto elettrico
Il lavoro che mi ha fatto è il seguente:
sostituzione e spostamento presa elettrica con eliminazione della vecchia, sostituzione cavo da scatola di derivazione sino alla presa, installazione presa nuova della Bticino;
sostituzione presa elettrica, con relativa sostituzione cavo da presa a scatola di derivazione;
installazione salvavita Bticino per controllo rete elettrica abitazione;
installazione salvavita specifico per impianto climatizzazione, in modo da renderlo indipendente e poterlo disattivare quando l'impianto non serve.
Totale due ore di lavoro per due persone.
Costo totale 100€. Che ne dite? Il prezzo è onesto?
 
palebbi ha scritto:
Buongiorno, oggi ho chiamato l'elettricista per far aggiornare il mio impianto elettrico
Il lavoro che mi ha fatto è il seguente:
sostituzione e spostamento presa elettrica con eliminazione della vecchia, sostituzione cavo da scatola di derivazione sino alla presa, installazione presa nuova della Bticino;
sostituzione presa elettrica, con relativa sostituzione cavo da presa a scatola di derivazione;
installazione salvavita Bticino per controllo rete elettrica abitazione;
installazione salvavita specifico per impianto climatizzazione, in modo da renderlo indipendente e poterlo disattivare quando l'impianto non serve.
Totale due ore di lavoro per due persone.
Costo totale 100€. Che ne dite? Il prezzo è onesto?

In black?:biggrin:
 
direi che è onesto, se alle 2 ore di lavoro ci sono compresi i materiali.

da noi chiedono mediamente 40-50 euro/ora di manodopera.;)
 
direi che ti ha preso poco o niente ,i prezzi da me sono questi:
2 ore manodopera x2 =92 euro
salvavita 35 euro
presa e cavi 10 euro
 
Indietro
Alto Basso