• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CT 5100 HD Combo Plus + Premium CAM HD

fufibriciola

Digital-Forum New User
Registrato
16 Settembre 2009
Messaggi
25
Località
Toscana - Firenze
Ciao a tutti, sul mio CT 5100 HD Combo Plus con firmware 133p succede questo :

- se inserisco la tessera Mediaset premium nel Card Reader, vedo i canali del pacchetto Premium Cinema + i canali Premium Calcio, tranne Premium Calcio HD1.

- se inserisco la Samsung CAM con dentro la tessera Mediaset premium in uno dei due Slot per le CAM, vedo i canali del pacchetto Premium Cinema + i canali Premium Calcio e anche Premium Calcio HD1.

Nei due modi sopradescritti riesco a registrare su Hard Disk esterno collegato alla porta USB, tutti i canali di Mediaset Premium (Cinema + Calcio) e registro anche il canale Premium Calcio HD1.

Oggi ho acquistato la Premium CAM HD, però il CT 5100 HD Combo Plus non la riconosce, non riesco a vedere nessun canale di Mediaset Premium, mi compare il messaggio " Canale codificato "

Qualcuno sa qualcosa in merito ? Pensate che con un nuovo aggiornamento del firmware si risolva il problema ?

Sul televisore, un Samsung a Led con lettore di CAM CI+ integrato, nessun problema, infatti adesso vedo il canale Premium Calcio HD1 che con la Samsung CAM non vedevo.

Grazie
 
fufibriciola ha scritto:
Ciao a tutti, sul mio CT 5100 HD Combo Plus
Grazie
In nessun CT può funzionare la cam mediaset hd e non ci sarà nessun software che potrà riconoscerla causa hardware inadatto.:evil5:
Fonte CT.
 
ilsirio ha scritto:
In nessun CT può funzionare la cam mediaset hd e non ci sarà nessun software che potrà riconoscerla causa hardware inadatto.:evil5:
Fonte CT.
Esattamente, la premium cam HD e di tipo CI+ e il ct ha gli slot CI normali ;)
 
bok ha scritto:
Esattamente, la premium cam HD e di tipo CI+ e il ct ha gli slot CI normali ;)

Ok, grazie.

Mi sapete dire perchè con la Samsung CAM inserita nello slot CI, si vede Premium Calcio HD, invece inserendo la tessera Mediaset Premium nel card reader, Premium Calcio HD non si vede.
 
fufibriciola ha scritto:
Ok, grazie.

Mi sapete dire perchè con la Samsung CAM inserita nello slot CI, si vede Premium Calcio HD, invece inserendo la tessera Mediaset Premium nel card reader, Premium Calcio HD non si vede.
Anche con il 5000, la "colpa" è del decoder, cam e decoder si completano, diciamo così, e funzionerà fino a quando mediaset inserirà la protezione anticopia, da allora addio CT con visione HD mediaset.:D
 
ilsirio ha scritto:
Anche con il 5000, la "colpa" è del decoder, cam e decoder si completano, diciamo così, e funzionerà fino a quando mediaset inserirà la protezione anticopia, da allora addio CT con visione HD mediaset.:D

Non ne sarei così sicuro, la protezione c'è già, altrimenti i canali HD si vedrebbero anche sui TV con la Samsung Cam, cosa invece non possibile. Ergo il CT non vuole la HD ma è come l'avesse. Si vedono anche senza CAM.
 
spinner ha scritto:
Non ne sarei così sicuro, la protezione c'è già, altrimenti i canali HD si vedrebbero anche sui TV con la Samsung Cam, cosa invece non possibile. Ergo il CT non vuole la HD ma è come l'avesse. Si vedono anche senza CAM.
No la sansung cam o qualunque smarcam NON permette la visione hd mediaset, nei tv e in quasi tutti i decoder, la protezione ancora non c'è, quando ci sarà occorrerà la smarcam c+ da inserire nei tv certificati c+, quando la protezione sarà attiva, come detto sopra, i nostri CT 5.... saranno al buio definitivamente, almeno per l'HD mediaset.:icon_rolleyes:
 
spinner ha scritto:
Non ne sarei così sicuro, la protezione c'è già, altrimenti i canali HD si vedrebbero anche sui TV con la Samsung Cam, cosa invece non possibile. Ergo il CT non vuole la HD ma è come l'avesse. Si vedono anche senza CAM.
Ribadisco e confermo quanto detta da ilsirio nel caso dei CT cam e decoder si completano ;)
 
Indietro
Alto Basso