• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da Maggio ad Agosto - Le Serie Tv su Mediaset Premium

Da Martedì 14 partono le repliche della terza stagione di Arrow. Il giorno prima quelle della quarta di Grimm.
Sempre Martedì 14, su Joi, iniziano le repliche della quinta stagione di Mike & Molly.
 
Quando finirò "Murder in the first" dopo molto tempo non avrò serie da vedere su Premium. Devo valutare per Motive e Better with you.
 
Ultima modifica:
Mi sono perso nel guardare quante cose ci sono ad agosto :laughing7:
Comunque su Play è partita The Night Shift 2 in prima TV, piuttosto di niente meglio il piuttosto :D :icon_bounce:
 
Better With You. Qualcuno ha visto questa sitcom? Valida? Non la vedo però caricata su play.
La vidi quand'era in prima tv, 4 anni fa. Mi piacque, molto carina. Anche se è stata cancellata dopo una sola stagione, te la consiglio. Non la caricano su Play, ma potresti anche saltare qualche episodio qua e là, la trama nasce e muore nell'arco dei 20 minuti.
 
Molto divertente. Soprattutto il personaggio di Casey

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo, per i più distratti, che su PLAY stanno inserendo molte serie in replica, e questa è una piccola novità, in quanto in passato venivano inserite solo le serie al primo passaggio. E' una buona occasione per recuperare qualcosa che si è perso nei mesi precedenti.
Al momento è disponibile dal 1° episodio: THE FLASH Stag. 1, ORANGE IS THE NEW BLACK Stag. 1, COVERT AFFAIRS Stag. 3, SUITS Stag. 4, FALCO Stag. 1, MOTIVE Stag. 1, GRIMM Stag. 4, ARROW Stag. 3.
Come sempre ogni episodio resta in catalogo per 28 giorni circa, quindi controllate la scadenza se siete interessati a qualcosa.
Spero che inseriscano anche le repliche della seconda stagione di Chicago Fire, in modo da recuperarla...
 
Da Mercoledì 26 Agosto alle 21:15 su JOI cominciano le repliche della prima stagione di Baby Daddy. Nei mesi a seguire ci saranno le stagioni 2, 3 e 4 in prima visione.

fonte: promo su JOI
 
Grazie alle repliche su Play sto recuperando Revolution e The Flash, peccato solo per il mancato inserimento di Shameless :(
 
Grazie Numero Uno, aggiornato il primo post.
 
Io mi aspettavo una replica di Chicago PD che avevo volutamente scartato in prima TV perché avevo troppo da guardare, ma per ora niente di niente :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Da Sabato 1 Agosto partono le repliche di Psych 8.
 
Intanto da Lunedì cambia il preserale di Joi, che ora avrà come protagonista Friends dalla terza stagione con doppio episodio giornaliero (dal lunedì al venerdì). Secondo me ci voleva proprio questo ritorno alle sit-com in quella fascia, che era da tempo appannaggio di Hustle, Undercover e prodotti simili.
Poi da Martedì Friends sarà preceduto da Una Mamma per Amica, dal primo episodio della prima stagione.
 
La replica della prima stagione di The Musketeers andrà in onda da Domenica 9 agosto con doppio episodio.
 
Cavolo, pensavo di averlo aggiunto tempo fa e invece me ne dimenticai proprio :D Rimediato, grazie :)
 
Cavolo, pensavo di averlo aggiunto tempo fa e invece me ne dimenticai proprio :D Rimediato, grazie :)

Il caldo si fa sentire......:D

Domanda che non c'entra nulla con il topic,ma la serie I Figli di Dune è mai andata in onda su Premium?
 
Mi sembra proprio di no. Dune invece fu trasmessa, ma non fu seguita da questa credo.
Ormai però credo che SyFy stia tornando.
 
Indietro
Alto Basso