• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Dal 01/04/2022 l' offerta Sky sul digitale terrestre non è più disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto mi riguarda è obsoleto pensare di avere una parabola sul tetto, dei cavi nei muri ed un decoder sul mobile per avere un flusso video :)

se vuoi vederti un evento sportivo in giardino mentre fai una grigliata che fai? lanci 50 metri di cavo per la casa per portare il decoder in giardino?
ci sono anche decoder che creano un server ip tv domestico, ma a sto punto fallo fare direttamente al provider (che ha mezzi sicuramente più seri dei nostri) e vai direttamente di iptv :)

ovvio che per abbattere la latenza e spingere sul bitrate ci vuole una rete veloce, ma se molti non si abbonano per risparmiare poi gli operatori coprono solo le zone vantaggiose

il satellite starlink è pensato per internet solo nei casi limite (anche perché costa un botto)

Concordo, con le tv Smart che ci sono in giro e le tecnologie ott avere gli scatolotti in giro ormai mi sembra medioevo.
 
Fine dei giochi :D
Benvenuti Sky Sport Calcio HD e Sky Sport Uno HD sul mux Mediaset 1 in HEVC!
Aggiungo che sono visibili anche con lo Sky Q sat e ahimè a 25 FPS, si spera come per il canale di backup di dazn che gli eventi live vengano trasmessi a 50 fps.
Essendo in HEVC presumo che non siano visibili negli Sky Q mini.

Edit:
Confermo,niente visione tramite gli Sky Q mini .
 
Aggiungo che sono visibili anche con lo Sky Q sat e ahimè a 25 FPS, si spera come per il canale di backup di dazn che gli eventi live vengano trasmessi a 50 fps.
Essendo in HEVC presumo che non siano visibili negli Sky Q mini.

Edit:
Confermo,niente visione tramite gli Sky Q mini .
Ma logico, i mini non sono compatibili con HEVC main 10, se ricordo bene non hanno manco HEVC :)
 
per quanto mi riguarda è obsoleto pensare di avere una parabola sul tetto, dei cavi nei muri ed un decoder sul mobile per avere un flusso video :)

Obsoleto definizione: validità scaduta, poco efficace, mi sembra che il sistema satellitare venga utilizzato ancora per trasferire e alimentare proprio i ponti terrestri, serva come hai scritto in precedenza a trasferire internet via sat, non mi sembra rientri nella definizione di obsoleto.

se vuoi vederti un evento sportivo in giardino mentre fai una grigliata che fai? lanci 50 metri di cavo per la casa per portare il decoder in giardino?
ci sono anche decoder che creano un server ip tv domestico, ma a sto punto fallo fare direttamente al provider (che ha mezzi sicuramente più seri dei nostri) e vai direttamente di iptv :)

Comprendo e condivido l'efficacia e la versatilità del prodotto, ma la trasmissione in diretta molte volte si trasforma in differita, magari sentendo il vicino con impianto "obsoleto" in anticipo sull'avvenimento.

ovvio che per abbattere la latenza e spingere sul bitrate ci vuole una rete veloce, ma se molti non si abbonano per risparmiare poi gli operatori coprono solo le zone vantaggiose

il satellite starlink è pensato per internet solo nei casi limite (anche perché costa un botto)

Casi limite che comunque si possono verificare, in sintesi rispetto e condivido, ma solo in parte il tuo pensiero.
 
Ultima modifica:
credo che i canali sport uno e calcio non siano più trasmessi in hevc. Potete confermare?
 
credo che i canali sport uno e calcio non siano più trasmessi in hevc. Potete confermare?

Ho appena fatta la risintonizzazione dell’altro decoder non trovati i due canali Sky sport uno hd e Sky sport calcio hd, trovati solo due canali di cartello Sky sport uno e calcio in sd e mi da schermo nero senza la scritta criptato altro decoder solo per canali in chiaro.
 
Quindi i due canali DTT sono visibili con lo Sky Q via internet in qualsiasi istante? Per capire, il backup non è gestito come su DAZN con molte limitazioni?
Il modo in cui sarà gestito il backup deciderà un mio eventuale ritorno in Sky per la prossima stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso