• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 14/02/12 sbarca Auto tv in chiaro sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
244.004
Località
Torino
Inizieranno il giorno di San Valentino le trasmissioni di Auto Tv, il primo canale televisivo del digitale terrestre interamente dedicato al mondo dell’auto.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Visto che nell'articolo si parla di copertura di circa l'80% del territorio, dunque un dato preciso, avranno definito su quale mux sarà ospitato.
Se ne sa qualcosa in più? Mux nazionale o più multiplex locali?

Un'osservazione: a dire il vero non è proprio il primo canale tematico dedicato interamente ai motori , poichè molte locali, specie qui in Piemonte, hanno già da tempo avviato esperienze analoghe:
Motori TV
Motori TV AllNews
TurboChannel
Channel 4X4 (ve lo ricordate?) ecc.

Certo, magari non fatti proprio come intendono farlo loro...;)
 
:eusa_think: :eusa_think: Mah... non mi convince molto come progetto... rimane sempre il dubbio... su che mux andrà? :D :badgrin: Copertura 80%? Escludiamo i 2 mux di ReteA :badgrin: :badgrin:
 
CarloCN ha scritto:
Visto che nell'articolo si parla di copertura di circa l'80% del territorio, dunque un dato preciso, avranno definito su quale mux sarà ospitato.
Se ne sa qualcosa in più? Mux nazionale o più multiplex locali?

Un'osservazione: a dire il vero non è proprio il primo canale tematico dedicato interamente ai motori , poichè molte locali, specie qui in Piemonte, hanno già da tempo avviato esperienze analoghe:
Motori TV
Motori TV AllNews
TurboChannel
Channel 4X4 (ve lo ricordate?) ecc.

Certo, magari non fatti proprio come intendono farlo loro...;)
Però tutti quelli elencati da te sono "locali" ;) Questo invece sarà nazionale e con lcn nazionale... :)
 
ale89 ha scritto:
Però tutti quelli elencati da te sono "locali" ;) Questo invece sarà nazionale e con lcn nazionale... :)

Sì, hai ragione!
Mi riferivo solo al fatto che trattasi ugualmente di canali tematici dedicati ai motori;)
 
Sicuramente sarà su mux locali... Il progetto mi sembra "fiacchetto" per potersi permettere un mux nazionale....
 
certo che se nuvolari non si dà una mossa... :eusa_think:
 
claudiuzzo ha scritto:
Ma sarà visibile su tutto il territorio Nazionale?

sarà visibile in chiaro con una copertura nazionale di circa l’80% del territorio coperto dal digitale terrestre

Penso che sarà solo in zone switch-off e penso che sarà trasmesso in vari mux locali.
 
M.daniele attendiamo lo switch off per vedere tutto io ormai ci ho rinunciato tanto a me manca poco :D
 
Se dev'essere "tanto per" tipo Acqua non mi sforzo a metterlo in lista canali :icon_rolleyes: Stavolta aspetto dopo il lancio.
 
Che fregola di fare nuovi canali....
prendano spazi su tv esistenti dove poter affrontare in alcuni momenti della giornata il tema delle auto...
avrebbero più visibilità...
non è che per ogni cosa che stasera ci viene in mente domani mattina apriamo una tv.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso