• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

;)

se ne è già parlato un mesetto fa... dovrebbe arrivare entro inizio agosto ;)
 
Ultima modifica:
Si si, viene annunciato SkyCinemaItalia, altri passaggi di tutti i film del cinema italiano....credo che anche questo canale sarà in HD entro il 2010;)
 
OK, bene.
Spero solo che rinnovino anche tutti i canali cinema, ad esempio mi piacerebbe vedere i trailer come li propongono su Primafila, o una lista di tutti i film in programmazione ;)
 
luchinho ha scritto:
;)

se ne è già parlato un mesetto fa... dovrebbe arrivare entro inizio settembre ;)
ecco perchè non viene annunciato nello skylife...
è stata attivata la protezione anti-rai? :D
 
strano che a nessuno interessi o non se ne sia accorto...

..io la trovo una bellissima notizia

(certo anche il titolo del thread è stato mal scritto... doveva essere "Arriva il nuovo canale SkyCinemaItalia")
 
Con la partenza dei canali HD, e il fatto che venivano tolti i due canali che precedenti (CinemaHd e Cinema+24HD) i canali (e quindi la possibilità di scelta) sarebbe scesi ad 8 invece cosi (con Cult e SkyCinemaItalia) i canali che trasmettono film diversi ogni sera sono, sempre, 11.

@Lisa: Ha ragione luchinho, cambia il titolo della discussione con "Arriva SkyCinemaItalia" ;)
 
Lisa.sffi ha scritto:
mi piacerebbe vedere i trailer come li propongono su Primafila, o una lista di tutti i film in programmazione ;)

concordo:icon_cool:

quando dovrebbe partire il canale?
 
luchinho ha scritto:
strano che a nessuno interessi o non se ne sia accorto...

..io la trovo una bellissima notizia

(certo anche il titolo del thread è stato mal scritto... doveva essere "Arriva il nuovo canale SkyCinemaItalia")
però che film ci vogliamo mettere: la maggior parte di film italiani sono medusa e 01, quindi???
 
advanced85 ha scritto:
però che film ci vogliamo mettere: la maggior parte di film italiani sono medusa e 01, quindi???
I film italiani vecchi e nuovi. Anche di altre case cinematografiche....e poi chi non lo ha detto che quei contratti sono stati firmati??
 
dado88 ha scritto:
I film italiani vecchi e nuovi. Anche di altre case cinematografiche....e poi chi non lo ha detto che quei contratti sono stati firmati??

Ma infatti...Cmq se O1 e Medusa vanno via, temo il peggio perchè molti film vedo che sono distribuiti da queste due case...:5eek:
 
Potrebbe essere un buon canale, bisognerà vedere, oltre che la programmazione, con che qualità lo trasmetterà Sky...
 
dunque...se parlano di aprire skycinema italia (e sarei felicissimo...così basta filmon su fx...e fx potrebbe diventare veramente un canale di telefilm di genere ben preciso) di sicuro avranno del materiale da trasmettere quindi diciamo che diminuisce un pelino la preoccupazione della possibile perdita della 01...

insomma in genere sky nn fa le cose alla mediaset, ma prima acquista e poi apre il canale mediaset fa l'opposto...con premium cinema)

cmq anche io ho sempre detto che sky inside...serve a poco...sul sul 100, 200, 500..........è giò scomparso...quindi potrebbero sostituire quel canale con appunto uno che faccia da vetrina all'offerta cinema sul canale 300...ricco di trailer e informazioni...speriamo che ci abbiano pensato loro vista la rivoluzione del pcco cinema in corso
 
Burchio ha scritto:
dunque...se parlano di aprire skycinema italia (e sarei felicissimo...così basta filmon su fx...e fx potrebbe diventare veramente un canale di telefilm di genere ben preciso)

Non credo che ci disfiamo dei filmoni su FX...e si magari fosse un canale di serie tv come Fox e Fox crime, ma cmq le serie ne stanno arrivando in modo considerevole:

Sons of anarchy
The Unit
Squadra Speciali Lipsia
Teste da test
mandrake
duo a morire

c'è ne sono tante di serie tv maschili in giro, o comunque potrebbero inserire serie tv inedite di fantascienza.
Ma non credo che sia nei progetti di Fox farlo diventare un canale di punta come Fox, Foxlife, Foxcrime e CULT...

Comunque ritrornando a noi, vedremo quando sarà disponibile il palinsesto di sky cinema italia.
 
Lisa.sffi ha scritto:
Non credo che ci disfiamo dei filmoni su FX...e si magari fosse un canale di serie tv come Fox e Fox crime, ma cmq le serie ne stanno arrivando in modo considerevole:

Sons of anarchy
The Unit
Squadra Speciali Lipsia
Teste da test
mandrake
duo a morire

c'è ne sono tante di serie tv maschili in giro, o comunque potrebbero inserire serie tv inedite di fantascienza.
Ma non credo che sia nei progetti di Fox farlo diventare un canale di punta come Fox, Foxlife, Foxcrime e CULT...

Comunque ritrornando a noi, vedremo quando sarà disponibile il palinsesto di sky cinema italia.
beh non m isembra difficile saperee il palinsesto: ci saranno tutti i film italiani che ora sono programmati su gl ialtri canali cinema.
 
Una buona notizia, fa piacere avere a disposizione un canale di cinema italiano.
Personalmente lo trovo ottimo, mi è capitato molte volte di soffermarmi su Mania a vedere i film con Pozzetto,Villaggio etc. ed era sempre una ottima sorpresa..per lo più in 16/9! :D

Bene :) Sempre "più" cinema.
Concordo con la "necessità" di un canale di promo con trailer e programmazione ben chiara.
 
I film italiani verranno tolti dagli altri canali cinema e messi tutti su SkycinemaItalia , ma saranno sempre gli stessi....:sad:
E' sempre la stessa minestra servita in piatti sempre più numerosi ma...più piccoli !! :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso