• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sugli abbonamenti, quindi con pagamento mensile, è possibile aumentare il costo del pacchetto. In caso di prepagate, quindi con unico esborso anticipato, non possono né togliere la visione, né quanto meno obbligare ad una integrazione del pagamento. È un rischio che si prendono. "Dammi tutti i soldi, ma non ti posso aumentare il corrispettivo".
 
Sugli abbonamenti, quindi con pagamento mensile, è possibile aumentare il costo del pacchetto. In caso di prepagate, quindi con unico esborso anticipato, non possono né togliere la visione, né quanto meno obbligare ad una integrazione del pagamento. È un rischio che si prendono. "Dammi tutti i soldi, ma non ti posso aumentare il corrispettivo".
esatto,lo dimostra il caso di un utente che ha anticipato 300 euro nel 2021 e si sta guardando 3 anni di serie A senza problemi e con il plus per di più
 
Ho preso 2 box da 6 mesi alla fine. Certo, tirato fuori tutto e subito, ma credo che 25 euro sia un buon prezzo rispetto al listino, ad ulteriori aumenti e pure rispetto ad eventuali promozioni che ci saranno. Confermo che i codici sono attivabili entro 12 mesi dalla data di acquisto, vedremo se a metà agosto ne attiverò uno solo e dopo 6 mesi l'altro, oppure come sembra sia possibile, attivarli subito entrambi tanto si sommano e fanno comunque 12 mesi fin da subito.
 
Ho preso 2 box da 6 mesi alla fine. Certo, tirato fuori tutto e subito, ma credo che 25 euro sia un buon prezzo rispetto al listino, ad ulteriori aumenti e pure rispetto ad eventuali promozioni che ci saranno. Confermo che i codici sono attivabili entro 12 mesi dalla data di acquisto, vedremo se a metà agosto ne attiverò uno solo e dopo 6 mesi l'altro, oppure come sembra sia possibile, attivarli subito entrambi tanto si sommano e fanno comunque 12 mesi fin da subito.
Anche io sono tentato, ma con molta probabilità farò nuovamente Kena summer o Tim in estate per avere pagamento dilazionato e altri pacchetti compresi.
Kena include Dazn, TimVision, e Infinity +.
Tim invece ha Dazn, TimVision, Infinity + e Disney +
Senza nessuna offerta, al momento, sono attivabili a 30,99 al mese, ma nei mesi estivi solitamente fanno sempre qualche offerta.
 
Ragazzi ma se arrivo là promo di 19,99 per 4 mesi.. posso attivare e disdire subito? Così di abbonarmi a solo un mese?
 
Come mai Napoli Roma non è esclusiva Dazn??

Forse anche perché non c'è la partita delle 12:30 (orario Sky) e ce ne sono due alle 18:00
 
Perché è stata scelta come "Terza scelta" da Sky, così hanno risposto a me.

Prima e seconda scelta, Inter - Torino e Juventus - Milan.

Comunque qui siamo OT.
Certamente, DAZN si è presa la prima scelta Inter - Torino (perchè potrebbe essere la partita scudetto) e Juventus - Milan. A questo punto la terza scelta Napoli - Roma è andata a Sky.
 
ciao a tutti gli utenti e grazie per le info che condividete.
attualmente ho dazn standard preso con pagamento unica soluzione a 299 euro, scadenza 08 agosto e rinnovo ancora attivo .ho inoltre zona dazn.
Mi scrive per ora piano da 299, euro all'anno, e volevo chiedervi,

1)come mi conviene comportarmi a fronte del noto aumento che arriverà?lasciare rinnovo attivo e passare se ho capito bene a 359 annuali o disdire anche ora portando a scadenza il contratto ad agosto per poi rivalutare altre soluzioni?

2)la stessa zona dazn nel momento che ora o il mese prossimo la disdico, sarà aggiungibile nuovamente? grazie mille a tutti
 
Indietro
Alto Basso