• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

buonasera c'e' qualcun'altro che oltre a me ha ricevuto l'offerta per rimanere con dazn plus a 45 euro al mese per dodici mesi?
 
Io, ho appena aperto per disdire (il mio annuale scade a fine agosto) e mi stanno proponendo il rinnovo al prezzo che pago ancora ora, 45.99 invece di 59.99.
 
Scusate ragazzi, ma non vedo più il thread dedicato a Dazn Kena. È stato cancellato?
 
Scusate ragazzi, ma non vedo più il thread dedicato a Dazn Kena. È stato cancellato?
Sicuramente un'operazione errata involontariamente; per fortuna rimediata...

 
Hanno tolto nell app Dazn per tv samsung e in quella su Sky Q ogni riferimento a zona dazn su sky. Chi ne sa di più??? Il 30.6 sta arrivando ma di allungamento dell'accordo nessuna notizia!!!
 
Quindi a chi da disdetta, provano a tenerli offrendo un piccolo sconto? ( sempre che lo facciano a tutti, con la mia fortuna se provo a disdire, mi chiudono subito senza offerte, ma sarebbe strano visto che sono abbonato da diversi anni.. )
Però è la solita porcata, mi sembra di essere tornato ai tempi di sky, quando per mantenere prezzi decenti, alcuni davano disdetta tutti gli anni, mentre chi tace e non fa storie, è il solito pirla che paga di più T_T
 
Quindi a chi da disdetta, provano a tenerli offrendo un piccolo sconto? ( sempre che lo facciano a tutti, con la mia fortuna se provo a disdire, mi chiudono subito senza offerte, ma sarebbe strano visto che sono abbonato da diversi anni.. )
Però è la solita porcata, mi sembra di essere tornato ai tempi di sky, quando per mantenere prezzi decenti, alcuni davano disdetta tutti gli anni, mentre chi tace e non fa storie, è il solito pirla che paga di più T_T
Anche se ti chiudono l'abbonamento cosa rischi? Al massimo ne fai uno nuovo, se ci tieni a continuare con Dazn.
 
Ma 40,99 x dodici mesi il plus? In chat? Grazie.
Sì il plus, e che parte da fine agosto, che mi scade questo abbonamento in corso e quindi fino a agosto pago ancora 45.99. Quindi tutto il prossimo campionato. Mi è pure arrivata la mail:

Grazie per aver contattato l'assistenza clienti DAZN.

Come da tua richiesta, abbiamo provveduto ad attivare la promo a 40,99EUR al mese per 12 mesi.

La promo entra in vigore dal 26/08/2024.


Grazie per aver scelto i nostri servizi.
 
Sì il plus, e che parte da fine agosto, che mi scade questo abbonamento in corso e quindi fino a agosto pago ancora 45.99. Quindi tutto il prossimo campionato. Mi è pure arrivata la mail:

Grazie per aver contattato l'assistenza clienti DAZN.

Come da tua richiesta, abbiamo provveduto ad attivare la promo a 40,99EUR al mese per 12 mesi.

La promo entra in vigore dal 26/08/2024.


Grazie per aver scelto i nostri servizi.
Ottimo direi. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso