• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sono comunque imbarazzanti, in quanto ti obbligano a pagare 30 giorni al costo di un mese solare + 1.

Qualcuno sa se, disdicendo in ritardo di una settimana, un utente pagherebbe 37 giorni invece di 60 (due mesi solari)?
in ritardo rispetto a cosa?

la regola è sempre la stessa: dopo la disdetta devi pagare 30 giorni. Se non sono tutti coperti con l'ultimo rinnovo fatto, ti chiedono i giorni mancanti.
 
Sono comunque imbarazzanti, in quanto ti obbligano a pagare 30 giorni al costo di un mese solare + 1.

Qualcuno sa se, disdicendo in ritardo di una settimana, un utente pagherebbe 37 giorni invece di 60 (due mesi solari)?
I conti sono presto fatti. Io avevo il rinnovo il 3 febbraio. Ho fatto disdetta il 31 dicembre, con ultimo giorno di visione il 30 gennaio. Ho dovuto pagare il rateo dal 31 gennaio al 3 febbraio. Fai tu i conti nel tuo caso, e vedrai che saranno corretti.
 
I conti sono presto fatti. Io avevo il rinnovo il 3 febbraio. Ho fatto disdetta il 31 dicembre, con ultimo giorno di visione il 30 gennaio. Ho dovuto pagare il rateo dal 31 gennaio al 3 febbraio. Fai tu i conti nel tuo caso, e vedrai che saranno corretti.
Scusa ma se hai fatto disdetta il 31/12 e i giorni di preavviso sono 30, perchè hai dovuto pagare quei 3-4 giorni extra?
Teoricamente il tuo abbonamento doveva cessare il 30/1.
 
in ritardo rispetto a cosa?

la regola è sempre la stessa: dopo la disdetta devi pagare 30 giorni. Se non sono tutti coperti con l'ultimo rinnovo fatto, ti chiedono i giorni mancanti.
Mi hai risposto.

Il rateo è giornaliero, quindi in caso di MENSILE PLUS con rinnovo mensile parliamo di una cifra compresa tra 1.90 euro e 2 euro giornalieri.
 
Scusa ma se hai fatto disdetta il 31/12 e i giorni di preavviso sono 30, perchè hai dovuto pagare quei 3-4 giorni extra?
Teoricamente il tuo abbonamento doveva cessare il 30/1.
L'abbonamento è cessato il 30, ma Il rinnovo era previsto per il 3, e fino al 3 dovevo pagare. Avendo disdetto prima del termine della promozione, ho dovuto pagare i giorni extra. Così funziona almeno in caso prezzo scontato (avrei dovuto disdire il 3 gennaio). Non so se in caso di prezzo di listino, si paga fino al termine dei 30 giorni, a prescindere dal giorno di rinnovo.
 
Ma quindi oramai non c'è più la possibilità di mettere in pausa, magari anche solo per i mesi estivi, ad esempio? Oppure la versione a 40,99\mese
, che parla di disdetta con 30 giorni di preavviso, potrebbe essere utile a tal scopo? Certo, poi occorrerebbe fare bene i conti...
 
Tramite chat bot si può disdire?

Comunque sta cosa è molto fastidiosa. Che senso ha farla tramite operatore?


Edit: Per chi ha aderito la promo dei 3 mesi a 19,99 vi informo che non c'è il preavviso dei 30 giorni.

Appena fatta disdetta e avrò visione fino al 17 aprile
 
Ultima modifica:
Tramite chat bot si può disdire?

Comunque sta cosa è molto fastidiosa. Che senso ha farla tramite operatore?


Edit: Per chi ha aderito la promo dei 3 mesi a 19,99 vi informo che non c'è il preavviso dei 30 giorni.

Appena fatta disdetta e avrò visione fino al 17 aprile
Ma in che senso? Disdici il 31 marzo e ti staccano il 17 aprile? Forse avevi attivato la promozione il 17 febbraio...
 
Ma in che senso? Disdici il 31 marzo e ti staccano il 17 aprile? Forse avevi attivato la promozione il 17 febbraio...
Attivato il 17 marzo. L'operatore ha detto che se si fa disdetta nei mesi scontati non c'è il preavviso dei 30 giorni.
Nella mia area clienti vedo scritto che ho visione fino al 17 aprile.
 
Ultima modifica:
Tramite chat bot si può disdire?

Comunque sta cosa è molto fastidiosa. Che senso ha farla tramite operatore?


Edit: Per chi ha aderito la promo dei 3 mesi a 19,99 vi informo che non c'è il preavviso dei 30 giorni.

Appena fatta disdetta e avrò visione fino al 17 aprile
Confermo, successo anche a me. Mi è accaduto anche con l'ultima disdetta dell'abbonamento standard a prezzo pieno. Non ho dovuto pagare la pro rata e in effetti è stato cessato a scadenza. Misteri di dazn.
 
Attivato il 17 marzo. L'operatore ha detto che se si fa disdetta nei mesi scontati non c'è il preavviso dei 30 giorni.
Nella mia area clienti vedo scritto che ho visione fino al 17 aprile.
Io attivato promo 19,99 x 3 mesi giorno 16/03... a questo punto quando converrebbe disdire??
 
Dipende se vuoi terminare il campionato devi farla appena scatta l'ultimo rinnovo a 20€.
Ti ringrazio, altrimenti facendo disdetta al 2° rinnovo (il 16 aprile) perderei solo le ultime 2 giornate....
Che sono in calendario dopo metà maggio.
 
Si, meglio così. Altrimenti pagheresti 20€ solo per vedere le ultime 2 giornate.

Io per questa stagione ho chiuso con dazn. Troppe delusioni sto Napoli :D
Già... sono milanista ma per il Napoli mi spiace. Avrei preferito vincesse di nuovo lo scudetto al posto dell'Inter.... Comunque mi sa che farò così... per sole due partite non ne vale la pena.
 
Quindi io che l'ho attivato l'11 Marzo, promo di 3 mesi a 19,99€, se voglio vedere tutto il campionato fino al 26 Maggio, quand'è che mi conviene disattivare? Prima avevo letto alcuni utenti che consigliavano di fare disdetta il 28 Aprile, in modo tale che si chiudeva proprio alla fine del campionato. Ora invece sto leggendo pareri diversi... Cosa mi conviene fare per chiudere l'abbonamento subito dopo la fine del campionato? Grazie.
 
Quindi io che l'ho attivato l'11 Marzo, promo di 3 mesi a 19,99€, se voglio vedere tutto il campionato fino al 26 Maggio, quand'è che mi conviene disattivare? Prima avevo letto alcuni utenti che consigliavano di fare disdetta il 28 Aprile, in modo tale che si chiudeva proprio alla fine del campionato. Ora invece sto leggendo pareri diversi... Cosa mi conviene fare per chiudere l'abbonamento subito dopo la fine del campionato? Grazie.
Stando a quello che mi ha detto l'operatore questa promo non ha il preavviso dei 30 giorni, quindi nel tuo caso anche se fai la disdetta il 28 aprile ti chiudono l'abbonamento l'11 maggio.
 
Dipende dalla promo che hai attivato. La mia aveva la possibilità di recedere senza costi, alla fine dei due mesi. Nel tuo caso i 3 mesi scadono l'11 giugno e quindi se è come quella che avevo attivato io, se disdici l'11 maggio, vedi fino all'11 giugno. Se disdici prima, devi poi pagare la pro-rata fino all'11 giugno. Ma dipende dalle condizioni di attivazione, che noi non sappiamo con certezza.
 
Le condizioni della promo a 19,99 x 3 mesi che ho attivato a metà Marzo non prevedono preavviso di 30 gg, quindi non si capisce se per vedere il campionato fino alla fine conviene fare disdetta 30 gg prima del 26 Maggio o 30 gg prima del 4° rinnovo che l'11 Giugno passerebbe a listino... Chi lo sa?
 
Le condizioni della promo a 19,99 x 3 mesi che ho attivato a metà Marzo non prevedono preavviso di 30 gg, quindi non si capisce se per vedere il campionato fino alla fine conviene fare disdetta 30 gg prima del 26 Maggio o 30 gg prima del 4° rinnovo che l'11 Giugno passerebbe a listino... Chi lo sa?
Quando ti prelevano i 19,99 del terzo mese mandi subito disdetta
 
Indietro
Alto Basso