• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buongiorno
Ho un dubbio ho attivato la promo a 19,90 il 20 Aprile vorrei disdire dopo il secondo mese e arrivare al 20 Giugno posso disdire ora o devo aspettare il giorno esatto cioè il 20 Maggio
Grazie
 
Buongiorno
Ho un dubbio ho attivato la promo a 19,90 il 20 Aprile vorrei disdire dopo il secondo mese e arrivare al 20 Giugno posso disdire ora o devo aspettare il giorno esatto cioè il 20 Maggio
Grazie
Ti dico la mia esperienza. Tre mesi promo a 19,90 attivati il 12/3. (quindi 12/3-12/4-12/5) Avevo letto qui che bastava disdire 30 giorni prima per pagare un pro rata residuo. Evidentemente AVEVO CAPITO MALE. Faccio disdetta all'inizio di maggio pensando di coprire il mese. E invece no. Si disattiva semplicemente il rinnovo del 12/5, come qualunque servizio. A quel punto mi sono dovuto rimangiare la disdetta e, pare, mi addebiteranno sempre 19,90 come si era d'accordo. Per cui, se a te va come per me, se vuoi arrivare al 20 giugno ti basta disdire dopo il 20 maggio. Se disdici adesso chiudi il 20/5
 
Ultima modifica:

IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO​

Potrai continuare a guardare DAZN fino al 18/08/2024. Se cambi idea torna nell'area Il mio Account. il plus a 38.85. però nessuna chat. neanche una offerta
 

IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO​

Potrai continuare a guardare DAZN fino al 18/08/2024. Se cambi idea torna nell'area Il mio Account. il plus a 38.85. però nessuna chat. neanche una offerta
A me uguale ma per il mio plus il prezzo è 55.99. A 40 al mese li rifarei!
 
Ho disdetto anche io. Però l'operatrice mi ha detto visione fino al 28/05 (data confermata anche via mail), mentre sull'area clienti appare visione fino al 9/5.
Chi ha ragione?
mi auto quoto per informare quelli che come me, hanno fatto l'offerta a 19.99 per tre mesi
Quel tipo di offerta non prevede il preavviso di 30 giorni quindi la visione si sarebbe chiusa il 9/5.
L'operatrice si è scusata per il disguido e mi ha annullato il recesso, comunque il 10/5 invierò nuovamente disdetta.
 
mi auto quoto per informare quelli che come me, hanno fatto l'offerta a 19.99 per tre mesi
Quel tipo di offerta non prevede il preavviso di 30 giorni quindi la visione si sarebbe chiusa il 9/5.
L'operatrice si è scusata per il disguido e mi ha annullato il recesso, comunque il 10/5 invierò nuovamente disdetta.
Però non lo specificano quando fai la promo. Per me è ingannevole così
 
Però non lo specificano quando fai la promo. Per me è ingannevole così

Si concordo che non è il massimo della trasparenza. In ogni caso mi hanno fatto un favore perché con quella promo sono riuscito a liberarmi di timvision, che mi era arrivata a costare 32 al mese. Quindi se gli lascio quei 10 euro in più non è un problema
 

IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO​

Potrai continuare a guardare DAZN fino al 18/08/2024. Se cambi idea torna nell'area Il mio Account. il plus a 38.85. però nessuna chat. neanche una offerta
Anche io ho disdetto, ma se cliccassi su riattiva account, parte in automatico oppure mi fa vedere le condizioni prima?
 
Standard in unica soluzione per ora è stato aumentato a 359 euro,bisogna vedere se di qua ad agosto aumenteranno ancora,ti consiglio di annullare il rinnovo automatico ed eventualmente andare in qualche negozio di elettronica per vedere se trovi prepagate a buon prezzo
ciao, sei sicuro? lo vedete scritto da qualche parte il rinnovo a 359 euro?
io se entro nel mio account vedo ancora
Piano annuale (299,00 € / anno)
SCADENZA CONTRATTO: 30.09.2024

quindi per ora potrei capire che:
- o il contratto termina il 30/09 e termina la visione
- o c'è il rinnovo automatico per un altro anno a 299 euro

sul pulsante Gestisci abbonamento ho solo l'opzione "Non voglio rinnovare", che potrei cliccare già adesso, credo

tengo sotto controllo l'account ogni settimana e verso metà agosto vedrò se è il caso di mettere in sospensione, in disdetta o cosa altro si può fare
 
ciao, sei sicuro? lo vedete scritto da qualche parte il rinnovo a 359 euro?
io se entro nel mio account vedo ancora
Piano annuale (299,00 € / anno)
SCADENZA CONTRATTO: 30.09.2024

quindi per ora potrei capire che:
- o il contratto termina il 30/09 e termina la visione
- o c'è il rinnovo automatico per un altro anno a 299 euro

sul pulsante Gestisci abbonamento ho solo l'opzione "Non voglio rinnovare", che potrei cliccare già adesso, credo

tengo sotto controllo l'account ogni settimana e verso metà agosto vedrò se è il caso di mettere in sospensione, in disdetta o cosa altro si può fare
Non basarti su ciò che leggi in account riguardo al costo del rinnovo.
Con ogni probabilità quella e' la cifra che stai ora pagando, e cambierà allo scoccare del rinnovo con il nuovo costo.
 
ciao, sei sicuro? lo vedete scritto da qualche parte il rinnovo a 359 euro?
io se entro nel mio account vedo ancora
Piano annuale (299,00 € / anno)
SCADENZA CONTRATTO: 30.09.2024

quindi per ora potrei capire che:
- o il contratto termina il 30/09 e termina la visione
- o c'è il rinnovo automatico per un altro anno a 299 euro

sul pulsante Gestisci abbonamento ho solo l'opzione "Non voglio rinnovare", che potrei cliccare già adesso, credo

tengo sotto controllo l'account ogni settimana e verso metà agosto vedrò se è il caso di mettere in sospensione, in disdetta o cosa altro si può fare
Si basta che senza loggarti vai su dazn e selezioni standard, ti appaiono i 3 piani
 
Dicono sempre che in caso di rinnovo a scadenza, il prezzo è quello in vigore. Se aumenta, il rinnovo sarà con il prezzo aumentato.
Esatto, per dire da qua ad agosto potrebbero anche aumentare ulteriormente di 10/20 euro ogni abbonamento annuale e quindi quella sarebbe la cifra al rinnovo successivo
 
mi auto quoto per informare quelli che come me, hanno fatto l'offerta a 19.99 per tre mesi
Quel tipo di offerta non prevede il preavviso di 30 giorni quindi la visione si sarebbe chiusa il 9/5.
L'operatrice si è scusata per il disguido e mi ha annullato il recesso, comunque il 10/5 invierò nuovamente disdetta.
Scusa ma non ho capito. Io ho attivato l'offerta il 28/04 e disdetto il giorno stesso. L'operatrice, sia in chat che nella mail di conferma che mi ha inviato successivamente, mi ha scritto che la visione è fino al 28/05. Anche nell'area personale sul sito di dazn (pochi minuti dopo la disdetta) c'era scritto che l'abbonamento scadeva il 28/05. Ho appena ricontrollato per sicurezza e risulta ancora visione fino al 28/05. C'è davvero il rischio che il 9 maggio mi tolgono la visone? Cosa devo fare secondo te?
 
Scusa ma non ho capito. Io ho attivato l'offerta il 28/04 e disdetto il giorno stesso. L'operatrice, sia in chat che nella mail di conferma che mi ha inviato successivamente, mi ha scritto che la visione è fino al 28/05. Anche nell'area personale sul sito di dazn (pochi minuti dopo la disdetta) c'era scritto che l'abbonamento scadeva il 28/05. Ho appena ricontrollato per sicurezza e risulta ancora visione fino al 28/05. C'è davvero il rischio che il 9 maggio mi tolgono la visone? Cosa devo fare secondo te?

Stai tranquillo, la visione finirà alla fine del mese che hai già pagato, non prima.
 
Scusa ma non ho capito. Io ho attivato l'offerta il 28/04 e disdetto il giorno stesso. L'operatrice, sia in chat che nella mail di conferma che mi ha inviato successivamente, mi ha scritto che la visione è fino al 28/05. Anche nell'area personale sul sito di dazn (pochi minuti dopo la disdetta) c'era scritto che l'abbonamento scadeva il 28/05. Ho appena ricontrollato per sicurezza e risulta ancora visione fino al 28/05. C'è davvero il rischio che il 9 maggio mi tolgono la visone? Cosa devo fare secondo te?
Confermo che avrai visione fino al 28/05. A me il 9 scadeva il mese perché l'avevo attivata il 9 marzo. Infatti invierò disdetta appena pagherò l'ultimo rinnovo
 
mi auto quoto per informare quelli che come me, hanno fatto l'offerta a 19.99 per tre mesi
Quel tipo di offerta non prevede il preavviso di 30 giorni quindi la visione si sarebbe chiusa il 9/5.
L'operatrice si è scusata per il disguido e mi ha annullato il recesso, comunque il 10/5 invierò nuovamente disdetta.
Scusate ragazzi, ma si sta creando un po' di confusione e cerchiamo di fare chiarezza.
Anche io ho attivato la promo a 19,90 dei primi di Marzo, precisamente l'11, e tutti sapevamo che con questa promo non c'era obbligo di preavviso di 30 giorni per fare disdetta.
Ora se io voglio avere garantita la visione fino alla fine del campionato, considerando che l'11 Maggio mi addebiteranno il 3° rinnovo, quand'è che mi conviene fare la disdetta?
L'11 Maggio o direttamente il 27 Maggio?
Grazie a chi mi saprà dare delucidazioni.
 
Indietro
Alto Basso